Vai al commento

La mia avventura su Sole! SPOILERRRR

Post raccomandati

Dal 18 Novembre dovrei avere la possibilità di giocare Pokemon Sole (o Luna ma preferisco Sole). Quindi se a qualcuno dovesse interessare, io qua scriverò vari dettagli sul gioco :D

Piccola anticipazione: (Ho sia Sole sia Luna. La schermata iniziale è in inglese ma il gioco è tutto italiano)

https://streamable.com/okch

Pokémon Millennium non si assume alcuna responsabilità di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nei prossimi giorni dovrei avere la possibilità di giocare Pokemon Sole (o Luna ma preferisco Sole) qualche giorno prima dell'uscita. Quindi se a qualcuno dovesse interessare, io qua scriverò vari dettagli sul gioco :D

Piccola anticipazione: (Ho sia Sole sia Luna. La schermata iniziale è in inglese ma il gioco è tutto italiano)

E' proprio necessario tu faccia questa cosa? Insomma è vero che lasci agli utenti la scelta di vedere o meno il contenuto del topic ma avere molti spoiler sotto gli occhi sono gran tentazione per tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' proprio necessario tu faccia questa cosa? Insomma è vero che lasci agli utenti la scelta di vedere o meno il contenuto del topic ma avere molti spoiler sotto gli occhi sono gran tentazione per tutti

Anche senza il mio intervento, gli utenti (anche per sbaglio) avrebbero visto spoiler su spoiler.

Link al commento

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Anche se io non l'avessi fatto, gli utenti (anche per sbaglio) avrebbero visto spoiler su spoiler.

Beh questo non lo puoi sapere, dopotutto dobbiamo attendere solo 5 giorni in più chi ti dice che non ce l'avrebbero fatta a resistere? Io do solo il mio parere e dico che non mi sembra giusto nei confronti degli utenti poi sei tu che decidi cosa fare. Anche perché nel caso non lo sapessi qui ci sono molti utenti che sono riusciti a spoilerarsi solo gli starter anche se sembra incredibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va be' che significa, ognuno è responsabile delle proprie azioni.. io ad esempio mi sono imposto di non vedere spoiler, e ci sono riuscito, è questione di volontà

Link al commento

Adesso, luxio369 ha scritto:

Va be' che significa, ognuno è responsabile delle proprie azioni.. io ad esempio mi sono imposto di non vedere spoiler, e ci sono riuscito, è questione di volontà

Senza dubbio, però fare così è come mettere una bottiglia davanti ad un alcolista, è solo questione di tempo prima che ci ricaschi

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senza dubbio, però fare così è come mettere una bottiglia davanti ad un alcolista, è solo questione di tempo prima che ci ricaschi

Capisco cosa intendi ma non sono d'accordo, l'alcolista per smettere di essere tale deve imparare a saper resistere anche davanti a una cassa di bottiglie

Link al commento

Adesso, luxio369 ha scritto:

Capisco cosa intendi ma non sono d'accordo, l'alcolista per smettere di essere tale deve imparare a saper resistere anche davanti a una cassa di bottiglie

Verissimo e hai ragione ma il rischio è molto alto comunque, sono dell'idea che poteva evitare poi ormai il topic l'ha aperto e ognuno farà quel che vuole. Chi vuol leggere lo faccia chi non vuole non lo faccia

Link al commento

Non puoi fare un confronto del genere: una cosa è un gioco e una cosa è l'alcolismo.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Link al commento

Secondo me @Enrico25ha ragione. È liberissimo di scrivere quello che vuole restando nel regolamento del forum. Chi non vuole assolutamente spoilers non entrerà qui,visto che c'è scritto SPOILERRR a grandezza pachidermica nel titolo :look:

Link al commento

Non puoi fare un confronto del genere: una cosa è un gioco e una cosa è l'alcolismo.

Non sto confrontando, sto ponendo l'accento sul fatto che concettualmente sia la stessa cosa, hai messo tutti gli utenti in una situazione di grande, enorme tentazione. Oltre al fatto che avrai la possibilità di giocarlo prima alla faccia nostra che dovremo aspettare. Finiamola qui io di certo il tuo topic non lo guarderò

Link al commento

Non sto confrontando, sto ponendo l'accento sul fatto che concettualmente sia la stessa cosa, hai messo tutti gli utenti in una situazione di grande, enorme tentazione. Oltre al fatto che avrai la possibilità di giocarlo prima alla faccia nostra che dovremo aspettare. Finiamola qui io di certo il tuo topic non lo guarderò

Io non ho scritto per vantarmi ma mostrare a chi vuole spoiler sul gioco.

Link al commento

Neanche io lo guarderò perché non voglio sapere nulla sul gioco in sé; un conto sono i Pokémon,un conto è spoilerarsi tutto il gioco. 

Però è libero di fare quello che vuole 

Link al commento

Io non ho scritto per vantarmi ma mostrare a chi vuole spoiler sul gioco.

Lo so che non l'hai fatto per quello, sono certo della tua buona fede ma è innegabile che chiunque vorrebbe essere al tuo posto, ad ogni modo io ho voluto esprimere il mio parere, non posso in alcun modo precluderti il diritto di fare ciò che vuoi io non passerò da questo topic poi chi lo vuol fare lo farà

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Neanche io lo guarderò perché non voglio sapere nulla sul gioco in sé; un conto sono i Pokémon,un conto è spoilerarsi tutto il gioco. 

Però è libero di fare quello che vuole 

Naturalmente può fare quello che vuole, infatti ho dato il mio parere ma è ovvio che può fare ciò che vuole. Come hai detto un conto è sapere i pokemon un altro la trama. Abbiamo avuto l'enorme fortuna che non ci abbiano spoilerato quella quindi farò il possibile dal canto mio per non sapere l'unica cosa che per fortuna non sappiamo

Link al commento

53 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nei prossimi giorni dovrei avere la possibilità di giocare Pokemon Sole (o Luna ma preferisco Sole) qualche giorno prima dell'uscita. Quindi se a qualcuno dovesse interessare, io qua scriverò vari dettagli sul gioco :D

P.S: Forse potrei scrivere PRIMA del 18 Novembre.

Ma come ti sei permesso? Stai sfregiando il Brand e non stai portando rispetto ad ognuno di noi. Ti ho segnalato, spero che vengano presi provvedimenti al piu' presto. So che per queste cose è complesso e a volte quasi impossibile, ma se ci fosse stato un modo rapido, semplice ed efficace per mettere al corrente chi di dovere che tu, in questo caso, potresti essere perseguito per vie legali, stai pur certo che lo avrei fatto senza pensarci due volte.

Link al commento

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma come ti sei permesso? Stai sfregiando il Brand e non stai portando rispetto ad ognuno di noi. Ti ho segnalato, spero che vengano presi provvedimenti al piu' presto. So che per queste cose è complesso e a volte quasi impossibile, ma se ci fosse stato un modo rapido, semplice ed efficace per mettere al corrente chi di dovere che tu, in questo caso, potresti essere perseguito per vie legali, stai pur certo che lo avrei fatto senza pensarci due volte.

Non ti sembra una reazione un po' esagerata?

Link al commento

Ma è veramente possibile giocarci 6 giorni prima ma dell'uscita ufficiale? Non è illegale? Personalmente aspettare fino la data di uscita,arrivato a questo punto, non mi pesa poi così tanto! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ciao e scusami se mi intrometto ma secondo me è un po irrispettoso verso chi aspetta il gioco.

Ognuno si vorrà fare la sua avventura. Poi ricordo che proprio per questo motivo, avere giorni prima il gioco, rompere il D1, aveva portato ai ritardi nel nostro Paese e in tutta Europa (parlo di altri giochi Pokemon). Quindi se avrai giorni prima il gioco, benissimo, nessun problema, ma tienilo per te. Lo dico come consiglio ^^ 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Fidati. Per il 18 avrò il gioco.

Ma io mi fido anche, ma sta cosa non dovrebbe essere illegale? :sweat: Poi sei libero di fare ciò che vuoi,ma rischiare per avere un gioco solo 6 gg prima...boh

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Sì beh, tanto con la GF che ha passato sei mesi a rivelarci di tutto e di più su Pokémon, Regione, schermate, Lega, Isole e balle varie oramai... :asduj1: 

PS: non mi è chiara una cosa... in cosa, esattamente, sarebbe irrispettoso verso chi vuole farsi la propria avventura? Non mi pare che abbia detto che DOVETE guardare i suoi contenuti. Basta poi metterli sotto spoiler, non ci vuole molto.

L'ha pure scritto nel titolo: "SPOILERRRR". Dai, non facciamo storie per il gusto di farle.

Link al commento

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma io mi fido anche, ma sta cosa non dovrebbe essere illegale? :sweat: Poi sei libero di fare ciò che vuoi,ma rischiare per avere un gioco solo 6 gg prima...boh

Dove sarebbe l'illegalità nell'avere un gioco rilasciato in tutto il mondo ma non in europa?

Link al commento

Stavo solo pensando a una cosa; 

Ci hanno già ritardato di una settimana l'uscita in tutta Europa di Pokémon OrAs e di Sun/Moon.

Quindi secondo me dovremmo evitare di far girare troppo questa voce,visto che avere il gioco prima dell'uscita è effettivamente illegale.

Dove sarebbe l'illegalità nell'avere un gioco rilasciato in tutto il mondo ma non in europa?

"ma non in Europa".

4 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao e scusami se mi intrometto ma secondo me è un po irrispettoso verso chi aspetta il gioco.

Ognuno si vorrà fare la sua avventura. Poi ricordo che proprio per questo motivo, avere giorni prima il gioco, rompere il D1, aveva portato ai ritardi nel nostro Paese e in tutta Europa (parlo di altri giochi Pokemon). Quindi se avrai giorni prima il gioco, benissimo, nessun problema, ma tienilo per te. Lo dico come consiglio ^^ 

Esatto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...