Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie del consiglio, prendo il tuo messaggio come un insegnamento e d'ora in poi mi impegnerò ancora di più...l'unica cosa...la scrittura è giusta...a quale ti riferisci? Mermeid Melody? Si scrive così...controlla su internet...grazie dei consigli Ci sono alcuni errori d'inglese. Comunque sarebbe Mermaid Melody. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ci sono alcuni errori d'inglese. Comunque sarebbe Mermaid Melody. Quello allora è il correttore del tablet...non ci posso fare niente io..mi scuso e provvedo subito a cambiargli...accetto il tuo consiglio della pagina prima comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Macasylveron ha scritto: Quello allora è il correttore del tablet...non ci posso fare niente io..mi scuso e provvedo subito a cambiargli...accetto il tuo consiglio della pagina prima comunque Ti consiglio di controllare sempre se il testo è corretto, prima di salvare un lavoro. Gli errori capitano a tutti, l'importante è correggerli finché si è in tempo. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ti consiglio di controllare sempre se il testo è corretto, prima di salvare un lavoro. Gli errori capitano a tutti, l'importante è correggerli finché si è in tempo. Di nulla Non riesco a trovare l'errore nel set...ho controllato e c'è scritto mermaid Melody.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non riesco a trovare l'errore nel set...ho controllato e c'è scritto mermaid Melody.... Credo che @Hydreigon106 non si riferisse a quell'unico set ma ad alcuni errori di scrittura sparsi qua e là nei vari lavori. Non solo quello delle Mermaid di cui parli... @Macasylveron Tipo in questi è errata la scritta "Merry Christmas" / "Happy Christmas" In uno hai scritto Marry al posto di Merry e nell'altro hai scritto Cristmas al posto di Christmas. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 52 minuti fa, Kio_ ha scritto: Credo che @Hydreigon106 non si riferisse a quell'unico set ma ad alcuni errori di scrittura sparsi qua e là nei vari lavori. Non solo quello delle Mermaid di cui parli... @Macasylveron Tipo in questi è errata la scritta "Merry Christmas" / "Happy Christmas" In uno hai scritto Marry al posto di Merry e nell'altro hai scritto Cristmas al posto di Christmas. Apri contenuto nascosto A oki...li cambio subito....intanto ho cambiato quelli di mermaid melody....ho usato alcuni effetti è sono ancora più belli...grazie Spoiler Nascondi contenuto @Kio_ grazie dei consigli come a tutti gli altri che hanno commentato, mi avete aiutato a capire i miei errori e a capire come migliore i miei set, ho corretto quelli che potevo e in cui ho trovato degli errori, ancora grazie e ho capito che gli effetti che picsart da sono fantastici....in una parola soltanto: Grazie! Spoiler Se volete vedere quelli che ho corretto sono nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Belle! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: ho capito che gli effetti che picsart da sono fantastici....in una parola soltanto: Grazie! Apri contenuto nascosto Se volete vedere quelli che ho corretto sono nel primo post WTF. PicsArt non è affatto buono per graficare, ti sconsiglio di usarlo. Prova Photoshop o GIMP, meglio il primo, per graficare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Lucia è la mia sirena preferita! Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: WTF. PicsArt non è affatto buono per graficare, ti sconsiglio di usarlo. Prova Photoshop o GIMP, meglio il primo, per graficare! Ma sono da tablet.... 1 ora fa, PokéVale ha scritto: ? non vedo niente cosa c'è scritto? comunque finalmente sono riuscito a finire seilor mars...ehm....sotto richiesta di mio....padre....spero che sia di vostro gradimento:3 Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 16 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma sono da tablet.... ? non vedo niente cosa c'è scritto? comunque finalmente sono riuscito a finire seilor mars...ehm....sotto richiesta di mio....padre....spero che sia di vostro gradimento:3 Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon È stupendo!!!!!!! *^* Ma sei bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: È stupendo!!!!!!! *^* Ma sei bravissimo!! Ma grazie...un giorno mi piacerebbe vedere anche un tuo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma grazie...un giorno mi piacerebbe vedere anche un tuo disegno Prego, Aww..Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, Skyler ha scritto: Prego, Aww..Certo Ma di che,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma sono da tablet.... Ciò non cambia il fatto che peccano di colorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ciò non cambia il fatto che peccano di colorazione. Oki...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Lo so che è tardi...ma mi stavo esercitando a fare dei set nuovi e mi sono venuti questi due...spero che siano di vostro gradimento! Spoiler Spero che siano almeno decenti...buon primo gennaio! Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: Lo so che è tardi...ma mi stavo esercitando a fare dei set nuovi e mi sono venuti questi due...spero che siano di vostro gradimento! Nascondi contenuto Spero che siano almeno decenti...buon primo gennaio! Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Per me sei migliorato molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 19 minuti fa, PokéVale ha scritto: Per me sei migliorato molto! Grazie ho finito i mi piace per colpa degli auguri...scusa @PokéVale mi sono dimenti caro di chiederti cosa c'era scritto nel messaggio di ieri che hai messo nella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Gli ultimi due sono già più complessi degli altri, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, Zero. ha scritto: Gli ultimi due sono già più complessi degli altri, bravo. grazie! Mi sono esercitato e ho controllato la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Vedi? Sono fantastici continua così Sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Vedi? Sono fantastici continua così Sylvi grazie...ho scoperto il modo per non far comparire i pixel alla fine A @Skyler su pixart ne trovi molti...ho fatto pratica fino alle quattroXD...se vuoi passa dal mio profilo è vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: grazie...ho scoperto il modo per non far comparire i pixel alla fine Prego, meno male no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.