Vai al commento

Sakura' s Life [WhiteRabbit's gallery]


MashMikan

Post raccomandati

Adesso, Macasylveron ha scritto:

Grazie del consiglio, prendo il tuo messaggio come un insegnamento e d'ora in poi mi impegnerò ancora di più...l'unica cosa...la scrittura è giusta...a quale ti riferisci? Mermeid Melody? Si scrive così...controlla su internet...grazie dei consigli 

Ci sono alcuni errori d'inglese. Comunque sarebbe Mermaid Melody.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ci sono alcuni errori d'inglese. Comunque sarebbe Mermaid Melody.

Quello allora è il correttore del tablet...non ci posso fare niente io..mi scuso e provvedo subito a cambiargli...accetto il tuo consiglio della pagina prima comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macasylveron ha scritto:

Quello allora è il correttore del tablet...non ci posso fare niente io..mi scuso e provvedo subito a cambiargli...accetto il tuo consiglio della pagina prima comunque

Ti consiglio di controllare sempre se il testo è corretto, prima di salvare un lavoro. Gli errori capitano a tutti, l'importante è correggerli finché si è in tempo. ;)

Di nulla ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Ti consiglio di controllare sempre se il testo è corretto, prima di salvare un lavoro. Gli errori capitano a tutti, l'importante è correggerli finché si è in tempo. ;)

Di nulla ^^

 

Non riesco a trovare l'errore nel set...ho controllato e c'è scritto mermaid Melody....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Non riesco a trovare l'errore nel set...ho controllato e c'è scritto mermaid Melody....

Credo che @Hydreigon106 non si riferisse a quell'unico set ma ad alcuni errori di scrittura sparsi qua e là nei vari lavori. Non solo quello delle Mermaid di cui parli...
 

@Macasylveron Tipo in questi è errata la scritta "Merry Christmas" / "Happy Christmas"
In uno hai scritto Marry al posto di Merry e nell'altro hai scritto Cristmas al posto di Christmas.

Spoiler

r6bU5mA.jpg jvqE9eC.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Credo che @Hydreigon106 non si riferisse a quell'unico set ma ad alcuni errori di scrittura sparsi qua e là nei vari lavori. Non solo quello delle Mermaid di cui parli...
 

@Macasylveron Tipo in questi è errata la scritta "Merry Christmas" / "Happy Christmas"
In uno hai scritto Marry al posto di Merry e nell'altro hai scritto Cristmas al posto di Christmas.

  Apri contenuto nascosto

r6bU5mA.jpg jvqE9eC.jpg

 

A oki...li cambio subito....intanto ho cambiato quelli di mermaid melody....ho usato alcuni effetti è sono ancora più belli...grazie

Spoiler

 

   Nascondi contenuto

 h9aVGwC.jpg  RSaGNlA.jpg 

 

 WTHrO7I.jpg UwvwP2l.jpg 

Vbs8iJ3.jpg 0tQ3t0F.jpg

 

 

@Kio_ grazie dei consigli come a tutti gli altri che hanno commentato, mi avete aiutato a capire i miei errori e a capire come migliore i miei set, ho corretto quelli che potevo e in cui ho trovato degli errori, ancora grazie e ho capito che gli effetti che picsart da sono fantastici....in una parola soltanto: Grazie!

Spoiler

Se volete vedere quelli che ho corretto sono nel primo post

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

ho capito che gli effetti che picsart da sono fantastici....in una parola soltanto: Grazie!

  Apri contenuto nascosto

Se volete vedere quelli che ho corretto sono nel primo post

 

WTF.

PicsArt non è affatto buono per graficare, ti sconsiglio di usarlo.

Prova Photoshop o GIMP, meglio il primo, per graficare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

WTF.

PicsArt non è affatto buono per graficare, ti sconsiglio di usarlo.

Prova Photoshop o GIMP, meglio il primo, per graficare!

Ma sono da tablet....

1 ora fa, PokéVale ha scritto:

 

? non vedo niente cosa c'è scritto?

comunque finalmente sono riuscito a finire seilor mars...ehm....sotto richiesta di mio....padre....spero che sia di vostro gradimento:3

Spoiler

 g7OtVx0.jpg 

Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Ma sono da tablet....

? non vedo niente cosa c'è scritto?

comunque finalmente sono riuscito a finire seilor mars...ehm....sotto richiesta di mio....padre....spero che sia di vostro gradimento:3

  Nascondi contenuto

 g7OtVx0.jpg 

Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

È stupendo!!!!!!! *^*

Ma sei bravissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è tardi...ma mi stavo esercitando a fare dei set nuovi e mi sono venuti questi due...spero che siano di vostro gradimento!

Spoiler

ZPTqK7r.jpg up2c6wp.jpg 

 

HiM60IY.jpg d1vMcAs.jpg 

 

Spero che siano almeno decenti...buon primo gennaio! Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

Original 1

Original 2 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Lo so che è tardi...ma mi stavo esercitando a fare dei set nuovi e mi sono venuti questi due...spero che siano di vostro gradimento!

  Nascondi contenuto

ZPTqK7r.jpg up2c6wp.jpg 

 

HiM60IY.jpg d1vMcAs.jpg 

 

Spero che siano almeno decenti...buon primo gennaio! Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

Original 1

Original 2 

 

Per me sei migliorato molto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skyler ha scritto:

Vedi? Sono fantastici continua così Sylvi ^^

grazie...ho scoperto il modo per non far comparire i pixel alla fine:secret:

A @Skyler su pixart ne trovi molti...ho fatto pratica fino alle quattroXD...se vuoi passa dal mio profilo è vedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...