MashMikan Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Che belli *^* soprattutto la terza con la scritta "mystery" *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 7 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set....sono lontani dal mio stile kawaii...ma mi piacciono un sacco...sono molto pop...ho due icon e un'immagine per firma spero siano di vostro gradimento Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon vi lascio le originali qui Original 1 Original 2 Molto carini, sei migliorato molto, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 55 minuti fa, Kyouko ha scritto: Molto carini, sei migliorato molto, complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 20:56, Macasylveron ha scritto: Ho un piccolo, tenero, malvagio set per voi! be...lo uso io... riguarda mimikyu! Nascondi contenuto Spero vi piaccia e taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon cosa vi dovevo dire.....a si....spero che sia di vostro gradimento e.....mi sono dimenticato quello che vi dovevo dire....ops....se mi torna in mente aggiungo(?) Original 1 Original 2 Buoni, ma non troppo. L'immagine finalmente è di ottima qualità, ma lo sfondo della prima e gli effetti dell'icon lasciano a desiderare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 35 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Buoni, ma non troppo. L'immagine finalmente è di ottima qualità, ma lo sfondo della prima e gli effetti dell'icon lasciano a desiderare. Oki....lo sfondo....ehm.....l'ho creato io....per gli effetti non ne ho messi troppi se no mimikyu non si vedeva xD...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ho delle nuove icon....sono in stile pop XD....per ora mi piace un sacco XD Spoiler Oki....non ci sono solo icon, ma anche due immagini per firma e copertina....lo stile è anche in bianco e nero...spero che sia di vostro gradimento xD taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ho delle nuove icon....sono in stile pop XD....per ora mi piace un sacco XD Nascondi contenuto Oki....non ci sono solo icon, ma anche due immagini per firma e copertina....lo stile è anche in bianco e nero...spero che sia di vostro gradimento xD taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ho un nuovo set delle Pretty cure per voi Spoiler Questi set riguardano le Max Heart Pretty cure.... Taggo @PokéVale perché c'è shini lumos e taggo @evilespeon e @Skyler sotto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Skyler ha scritto: Sono bellissimi *^* Grazie....scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 bellissimi quelli di conan e delle pretty cure!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bellissimi quelli di conan e delle pretty cure!*^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 adoro conan e provo sempre a risolvere i casi ma non ci azzecco mai!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: adoro conan e provo sempre a risolvere i casi ma non ci azzecco mai!XD Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ok i...ho due nuovi set oggi...uno su......MIKU!....e uno su cure happy Spoiler Oki....quello di miku lo uso io....taggo @Sonia per vedere se gli piace....poi taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ok i...ho due nuovi set oggi...uno su......MIKU!....e uno su cure happy Nascondi contenuto Oki....quello di miku lo uso io....taggo @Sonia per vedere se gli piace....poi taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon *^* *esplode per tanto cuttaggine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 quello su cure happy...ma quanto lo adoro?bellissimo!:) e di miku...super cool!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Aspe.....gli original.... Original 1 Original 2 1 minuto fa, Skyler ha scritto: *^* *esplode per tanto cuttaggine* Ma no! Non esplodere! *Sacrifica legend al posto tuo* XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quello su cure happy...ma quanto lo adoro?bellissimo!:) e di miku...super cool!:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Aspe.....gli original.... Original 1 Original 2 Ma no! Non esplodere! *Sacrifica legend al posto tuo* XD Grazie XD ma poverino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 prima o poi mi dovrai fare una bella copertina sulle prettycure...io do lavoro da fare!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: prima o poi mi dovrai fare una bella copertina sulle prettycure...io do lavoro da fare!XD Facciamo un set condiviso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 minuti fa, Skyler ha scritto: XD ma poverino XD Ma quale poverino....quello ha tentato di mangiarmi più di una volta XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: prima o poi mi dovrai fare una bella copertina sulle prettycure...io do lavoro da fare!XD Un set sulle Pretty intendi? Scommetto quelle di colore viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Ma quale poverino....quello ha tentato di mangiarmi più di una volta XD Un set sulle Pretty intendi? Scommetto quelle di colore viola Ma come!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Ma quale poverino....quello ha tentato di mangiarmi più di una volta XD Un set sulle Pretty intendi? Scommetto quelle di colore viola esattissimo...come lo sapevi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Facciamo un set condiviso XD Aspe....lo voglio condividere anche io...però tra qualche giorno...devo girare con quello di miku per un po...sono super cool così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.