evilespeon Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie figurati,diventi sempre più bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: figurati,diventi sempre più bravo Grazie Spoiler Ho fatto la firma per @Fantallenatore ... @Skyler @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Ho fatto la firma per @Fantallenatore ... @Skyler @evilespeon È molto bella, me la puoi mandare per pm?. Ma quindi è la stessa per tutti e tre?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: È molto bella, me la puoi mandare per pm?. Ma quindi è la stessa per tutti e tre?. No xD...loro mi hanno chiesto di essere taggate ad ogni mio nuovo post xD...certo arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Ho fatto la firma per @Fantallenatore ... @Skyler @evilespeon awww hce tenera questa firma la adoro,la frase è bellissima e ci sta anceh bene fatta così e l'immagine è tenerissima,bravissimo e io scrivo ora perché non ho sonnoxd meglio provare a dormire oraxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 ore fa, evilespeon ha scritto: awww hce tenera questa firma la adoro,la frase è bellissima e ci sta anceh bene fatta così e l'immagine è tenerissima,bravissimo e io scrivo ora perché non ho sonnoxd meglio provare a dormire oraxd Grazie Spoiler Dormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Nuovi set! allora....intanto ho cambiato nome alla gallery...poi ho anche eliminato qualche 30 set dalla pagina principale della gallery....per motivi di pesantezza....non mi caricava più XD....poi ho aggiornato il tutto è ora vi lascio a questo set che riprende le note di una tra le più dolci amicizie...ovvero quella di kanan e di mari...due idol di love live sunshine! Spoiler Taggo @evilespeon e @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Nuovo disegno! Yeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! Non toccavo la matita da un mese...se non per disegnare pesci rossi...oggi torno con un disegno di madoka magica! Spoiler Fa schifo xO Taggo @evilespeon e @Skyler sotto Richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ma no è bellissima invece!! :3 Ci vorrebbe un po di colore! Così sarà perfetta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 34 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ma no è bellissima invece!! :3 Ci vorrebbe un po di colore! Così sarà perfetta!! Nop...il colore non glielo metto...fare lo spazio èimpossibile...cerca madoka magica ultimed...è difficilissimo disegnarla e colorata vuol dire suicidarsi xO...grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 13 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno! Yeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! Non toccavo la matita da un mese...se non per disegnare pesci rossi...oggi torno con un disegno di madoka magica! Nascondi contenuto Fa schifo xO Taggo @evilespeon e @Skyler sotto Richiesta Accetti request? Potresti disegnare Kirigiri? Ps: anche se questo lo avevo già visto, quando fai comparire altri disegni taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 13 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno! Yeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! Non toccavo la matita da un mese...se non per disegnare pesci rossi...oggi torno con un disegno di madoka magica! Apri contenuto nascosto Fa schifo xO Taggo @evilespeon e @Skyler sotto Richiesta Davvero bello , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 24 minuti fa, Kyouko ha scritto: Accetti request? Potresti disegnare Kirigiri? Ps: anche se questo lo avevo già visto, quando fai comparire altri disegni taggami Potrei provare...ma gli occhi sono troppo difficili...ci provo...Oki. .aspetta però che ho troppi impegni questa settimana xD...ti taggo. ..Oki 23 minuti fa, Skyler ha scritto: Davvero bello , complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Potrei provare...ma gli occhi sono troppo difficili...ci provo...Oki. .aspetta però che ho troppi impegni questa settimana xD...ti taggo. ..Oki Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 8 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Potrei provare...ma gli occhi sono troppo difficili...ci provo...Oki. .aspetta però che ho troppi impegni questa settimana xD...ti taggo. ..Oki Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: Grazie mille :3 Prego nabbona 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Prego nabbona Ma non sono nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 21 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ma non sono nabba. Hai detto una bugia...biiip...il braccialetto monokuma ora ti somministrerà una dose di veleno....hai infranto la tua azione proibita...gioco monokuma iniziato...biiip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Hai detto una bugia...biiip...il braccialetto monokuma ora ti somministrerà una dose di veleno....ai infranto la tua azione proibita...gioco monokuma iniziato...biiip EH. TI PIACEREBBE. HO PRESO L'ANTIDOTO DI KIMURA SEIKO E SONO IMMUNE AL VELENO (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: EH. TI PIACEREBBE. HO PRESO L'ANTIDOTO DI KIMURA SEIKO E SONO IMMUNE AL VELENO (???) Ma sei rinkiusa dentro la fondazione del futuro da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Nuovo disegno...ehm...quello non sono io...lo ripeto...quello non sono io...o si ? Spoiler Spero vi piaccia...e si...cadono macaron..quella sciarpa io ce l'ho davvero... @ChainOfMercy ecco la sciarpa super cute... @Lucario ecco il disegno finito...taggo sotto richiesta @Kyouko nabbona...vedi?...ti ho taggata xD... @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno...ehm...quello non sono io...lo ripeto...quello non sono io...o si ? Nascondi contenuto Spero vi piaccia...e si...cadono macaron..quella sciarpa io ce l'ho davvero... @ChainOfMercy ecco la sciarpa super cute... @Lucario ecco il disegno finito...taggo sotto richiesta @Kyouko nabbona...vedi?...ti ho taggata xD... @Skyler e @evilespeon Complimentiiiiii! !! Mi piace molto come hai colorato e il tuo stile di disegno *^* Taggami nella prossima opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Complimentiiiiii! !! Mi piace molto come hai colorato e il tuo stile di disegno *^* Taggami nella prossima opera Grazie ...oki...e ora sono in quattro XD...si spera in una memeoria a lungo termine....vedo se mi ricorderò di taggare...perché a volte mi dimentico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Possibile che disegnini tutti bene?? Mi sento sempre più scarso >.> @Macasylveron bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ...oki...e ora sono in quattro XD...si spera in una memeoria a lungo termine....vedo se mi ricorderò di taggare...perché a volte mi dimentico XD Prego È per forza con tutta la gente che ama i tuoi disegni xD Anche se non mi tagghi entro nella tua gallery e vedo i tuoi disegni Ti avevo chiesto questo pk anch'io ho la memoria corta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.