Futuro Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Va bene grazie Spoiler Ch te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Ch te ne pare? NUUUOOOO ci sono le catene! Bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, ChainOfMercy ha scritto: NUUUOOOO ci sono le catene! Bellissimo!! Oki...vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Purtroppo con la immi con le catene non riesco a fare niente @ChainOfMercy >_<..scusami!...però ho fatto un set che, se vuoi, puoi usare quello con il ragazzo e i pipistrelli qui sotto . ho fatto due set oggi ...uno prettamente autunnale e uno primaverile che mi ricorda la vita e non so perché benvenuta primavera! Bene...il set con la ragazza(che credo sia miku) lo uso io al posto di questo un po troppo invernale e da sanvalentino XD Spoiler Buona primavera a tutti e faccio gli auguri a @Enemy poi taggo sotto richiesta @Skyler a cui chiedo come sta perché da tanto non la sento, @evilespeon e @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 @Macasylveron complimenti,diventi sempre piu bravo! Bello anche il nuovo logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 3 minuti fa, Vera ha scritto: @Macasylveron complimenti,diventi sempre piu bravo! Bello anche il nuovo logo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 15 ore fa, Macasylveron ha scritto: Purtroppo con la immi con le catene non riesco a fare niente @ChainOfMercy >_<..scusami!...però ho fatto un set che, se vuoi, puoi usare quello con il ragazzo e i pipistrelli qui sotto . ho fatto due set oggi ...uno prettamente autunnale e uno primaverile che mi ricorda la vita e non so perché benvenuta primavera! Bene...il set con la ragazza(che credo sia miku) lo uso io al posto di questo un po troppo invernale e da sanvalentino XD Nascondi contenuto Buona primavera a tutti e faccio gli auguri a @Enemy poi taggo sotto richiesta @Skyler a cui chiedo come sta perché da tanto non la sento, @evilespeon e @NinaBlaze Il mio animale preferito *^* (ma te l'ho tipo detto io ho è un caso? XD) Graziemilleeehhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Il mio animale preferito *^* (ma te l'ho tipo detto io ho è un caso? XD) Graziemilleeehhhh Guarda che l'icon è quella Con scritto rain... l'altra èla firma e quella senza scritta la copertina xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Guarda che l'icon è quella Con scritto rain... l'altra èla firma e quella senza scritta la copertina xD grazie Sul serio? XD aspetta che devo riuscire a metterli al posto giusto adesso @Macasylveron ora? Da telefono la firma non la vedo, l'ho messo nella bacheca personale. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Sul serio? XD aspetta che devo riuscire a metterli al posto giusto adesso @Macasylveron ora? Da telefono la firma non la vedo, l'ho messo nella bacheca personale. Va bene? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 22 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Ho capito adesso cos'é la firma! XD ora cerco di metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, ChainOfMercy ha scritto: Ho capito adesso cos'é la firma! XD ora cerco di metterla Meglio tardi che mai xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 bellissimi i tuoi nuovi lavori,mi piacciono entrambi troppo adoro quello con la ragazza forse miku forse non miku...lo hai fatto troppo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Meglio tardi che mai xD grazie Alla fine ce l'ho fatta grazie a te che me lo hai fatto XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bellissimi i tuoi nuovi lavori,mi piacciono entrambi troppo adoro quello con la ragazza forse miku forse non miku...lo hai fatto troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Alla fine ce l'ho fatta grazie a te che me lo hai fatto XD lui è sempre bravissimo e adoro anche quello che ha fatto a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Mi immagino già @Macasylveron tutto rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimi i tuoi nuovi lavori,mi piacciono entrambi troppo adoro quello con la ragazza forse miku forse non miku...lo hai fatto troppo bene Grazie 13 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Alla fine ce l'ho fatta grazie a te che me lo hai fatto XD Grazie 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: lui è sempre bravissimo e adoro anche quello che ha fatto a te Grazie 10 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Mi immagino già @Macasylveron tutto rosso Non esageriamo... un po a disagio si... ma non tanto da diventare rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 M disagio quando oh, niente disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 13 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Mi immagino già @Macasylveron tutto rosso anche io me lo immagino,siamo bravi a far arrossirexd nah si merita tutti i complimenti quindi il rossore se lo tienexd 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Grazie Grazie Non esageriamo... un po a disagio si... ma non tanto da diventare rosso xD nah i complimenti sono una cosa bella quindi niente disagio dai...te li meriti magari li facessero a me...se solo avessi qualche talento particolarexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 5 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: M disagio quando oh, niente disagio. XD 5 ore fa, evilespeon ha scritto: anche io me lo immagino,siamo bravi a far arrossirexd nah si merita tutti i complimenti quindi il rossore se lo tienexd nah i complimenti sono una cosa bella quindi niente disagio dai...te li meriti magari li facessero a me...se solo avessi qualche talento particolarexd Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 19 ore fa, evilespeon ha scritto: anche io me lo immagino,siamo bravi a far arrossirexd nah si merita tutti i complimenti quindi il rossore se lo tienexd nah i complimenti sono una cosa bella quindi niente disagio dai...te li meriti magari li facessero a me...se solo avessi qualche talento particolarexd già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: già ah di sicuro hai più talento di me te lo garantisco...io sono la più senza talenti del forum mi saxd a volte disegno ma non sono sta artista 17 ore fa, Macasylveron ha scritto: XD Oki bravo e poi con sti lavori splendidi i complimenti sono il minimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 22:28, Macasylveron ha scritto: Purtroppo con la immi con le catene non riesco a fare niente @ChainOfMercy >_<..scusami!...però ho fatto un set che, se vuoi, puoi usare quello con il ragazzo e i pipistrelli qui sotto . ho fatto due set oggi ...uno prettamente autunnale e uno primaverile che mi ricorda la vita e non so perché benvenuta primavera! Bene...il set con la ragazza(che credo sia miku) lo uso io al posto di questo un po troppo invernale e da sanvalentino XD Nascondi contenuto Buona primavera a tutti e faccio gli auguri a @Enemy poi taggo sotto richiesta @Skyler a cui chiedo come sta perché da tanto non la sento, @evilespeon e @NinaBlaze Amo la prima icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: già >_> 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah di sicuro hai più talento di me te lo garantisco...io sono la più senza talenti del forum mi saxd a volte disegno ma non sono sta artista bravo e poi con sti lavori splendidi i complimenti sono il minimo u.u Oki 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: Amo la prima icon *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.