_Eclipse34 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Bellissimi colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissimi colori! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Ormai sta gallery mi ha entusiasmato,bellissimo anche questo nuovo set(sopratutto quello originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 ore fa, Chromatic ha scritto: Ormai sta gallery mi ha entusiasmato,bellissimo anche questo nuovo set(sopratutto quello originale) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 @Macasylveron sei davvero molto bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Nuovo recolor e un nuovo disegno fatti :D! il disegno è su papi di monster masume disegno Spoiler Spoiler Qui invece c'è l'originale...(è sopra questa frase) comunque... Ma quanto è brutto XD! Invece amo papi e il re color Spoiler È qui c'è l'originale Spoiler Taggo sotto richiesta @NinaBlaze @evilespeon @Skyler 21 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: @Macasylveron sei davvero molto bravo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Nuovo set ! Spoiler Taggo @Skyler @evilespeon @Korrin @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set ! Apri contenuto nascosto Taggo @Skyler @evilespeon @Korrin @NinaBlaze Bellissimo, ma secondo me dovresti anche variare un po' i soggetti, cioè non solo ragazze magaru creature fantastiche, animali o maschi, così ampi la gallery e magari inizi anche ad "attirare" (?) "spettatori" (??) diversi è un consiglio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 18 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Bellissimo, ma secondo me dovresti anche variare un po' i soggetti, cioè non solo ragazze magaru creature fantastiche, animali o maschi, così ampi la gallery e magari inizi anche ad "attirare" (?) "spettatori" (??) diversi è un consiglio eh Grazie... Ci stavo pensando... Però non trovo i render adatti... C'è... Ogni ragazzo che trovo è sgranato... Per le creature fantastiche è work in progresssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie... Ci stavo pensando... Però non trovo i render adatti... C'è... Ogni ragazzo che trovo è sgranato... Per le creature fantastiche è word in progresssss Work* (sorry se ti Correggo) comunque CHE BELLO non mi hai insultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 4 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Work* (sorry se ti Correggo) comunque CHE BELLO non mi hai insultato Word... a... credevo di avere scritto work... comunque il correttore... è che ho tre tastiere e mi dimentico di cambiarla... xD... insultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Word... a... credevo di avere scritto work... comunque il correttore... è che ho tre tastiere e mi dimentico di cambiarla... xD... insultato? No infatti, sono contento che non mi hai insultato. Era un complimento. (O una cosa simile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 6 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: No infatti, sono contento che non mi hai insultato. Era un complimento. (O una cosa simile) Ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Sono tutte sgranate a parte la prima.... ancora problemi con il ridimensionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 ore fa, PokéVale ha scritto: Sono tutte sgranate a parte la prima.... ancora problemi con il ridimensionamento? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Yep Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 49 minuti fa, PokéVale ha scritto: Mi spiace Tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 22/04/2017 at 18:30, Macasylveron ha scritto: Nuovo recolor e un nuovo disegno fatti :D! il disegno è su papi di monster masume disegno Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qui invece c'è l'originale...(è sopra questa frase) comunque... Ma quanto è brutto XD! Invece amo papi e il re color Nascondi contenuto È qui c'è l'originale Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @NinaBlaze @evilespeon @Skyler Grazie ma sei davvero bravissimo in tutto,il recolor ti è venuto benissimo e il disegno su papi mi piace più che la versione originale complimenti 17 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set ! Apri contenuto nascosto Taggo @Skyler @evilespeon @Korrin @NinaBlaze bellissimo questo nuovo set,mi piace troppo complimenti On 22/04/2017 at 00:21, Macasylveron ha scritto: Graze nuovo set(?)... Comunque è un semplice recolor con due parole.. Mi andava di ricordare i vecchi tempi.. E visto che non riesco a ritagliare i render e non li trovo a volte faccio qualche recolor a volte... @Skyler @NinaBlaze @evilespeon Nascondi contenuto Originale Nascondi contenuto ma i recolor ti vengono benissimo,molto meglio che l'originale a parer mio bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma sei davvero bravissimo in tutto,il recolor ti è venuto benissimo e il disegno su papi mi piace più che la versione originale complimenti bellissimo questo nuovo set,mi piace troppo complimenti ma i recolor ti vengono benissimo,molto meglio che l'originale a parer mio bravissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Nuovo set! @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Spoiler @PokéVale @Kio_ ditemi se sono meno sgranate... Forse ho trovato un modo... Ma non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto @PokéVale @Kio_ ditemi se sono meno sgranate... Forse ho trovato un modo... Ma non so... Per me sono molto meno sgranate ora E il set è molto carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 minuti fa, PokéVale ha scritto: Per me sono molto meno sgranate ora E il set è molto carino <3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 11 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set! @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Nascondi contenuto @PokéVale @Kio_ ditemi se sono meno sgranate... Forse ho trovato un modo... Ma non so... Carino, forse le scritte sono troppo "opache" (?), i colori di quella della sign non mi convincono tanto. La seconda icon comunque è davvero bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 21 minuti fa, Korrin ha scritto: Carino, forse le scritte sono troppo "opache" (?), i colori di quella della sign non mi convincono tanto. La seconda icon comunque è davvero bella :3 È l'effetto del filtro "colorato" che le ha rese così... prima erano più trasparenti... in effetti un po stonano... magari la rifaccio ... grazie mille Spoiler Cos'è una sing? E poi da quando ti chiami korrin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: È l'effetto del filtro "colorato" che le ha rese così... prima erano più trasparenti... in effetti un po stonano... magari la rifaccio ... grazie mille Nascondi contenuto Cos'è una sing? E poi da quando ti chiami korrin? Per sign intendo l'immagine da mettere in firma (?) Comunque ho cambiato nick più o meno da una settimana (Dovevo dedicarne uno a Kokichi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.