Vai al commento

Disponibile l'undicesimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

L'episodio non mi è piaciuto granché, onestamente. Ok che il tempo era ristretto, ma proprio come eventi sono successe pochissime cose, in confronto a tutti gli altri episodi. Camilla non ha avuto alcun ruolo e sembra messa tanto per, mentre Giratina appare, trasporta Cyrus nel Mondo Distorto e più nulla, sembra accada tutto di fretta. :/

In compenso mi è piaciuta l'apparizione di Giratina, e finalmente sappiamo cosa succede a Cyrus, che decide di rimanere nel Mondo Distorto di sua spontanea volontà. :)

 

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Spero che nel prossimo ci sia arceus ma ne dubito 

Dal primo trailer della serie si vedeva un Claydol combattere contro Heatran in un vulcano, quindi ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà ambientato al Monte Ostile con Chicco come protagonista. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'episodio non mi è piaciuto granché, onestamente. Ok che il tempo era ristretto, ma proprio come eventi sono successe pochissime cose, in confronto a tutti gli altri episodi. Camilla non ha avuto alcun ruolo e sembra messa tanto per, mentre Giratina appare, trasporta Cyrus nel Mondo Distorto e più nulla, sembra accada tutto di fretta. :/

In compenso mi è piaciuta l'apparizione di Giratina, e finalmente sappiamo cosa succede a Cyrus, che decide di rimanere nel Mondo Distorto di sua spontanea volontà. :)

 

Dal primo trailer della serie si vedeva un Claydol combattere contro Heatran in un vulcano, quindi ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà ambientato al Monte Ostile con Chicco come protagonista. :)

nel gioco rimane lì. nell'anime lui entra nel suo universo da solo

 

sì, monte ostile con chicco, malocchio e plutinio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io Darkrai ad esser sincero

no, non è un pezzo importante e inerente dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Golbattino ha scritto:

Ma questo episodio è canonico? Perché gli eventi sono andati diversamente dai giochi

questo è l'evento del gioco, l'anime è andato diversamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

no, non è un pezzo importante e inerente dei giochi

E allora? Me ne frega poco sinceramente, io ho espresso la mia opinione. Se lo facessero sarei più contento che a vedere cose che ho già visto nel gioco. Trattare Darkrai sarebbe un vero retroscena che non vedere per la maggior parte cose che abbiamo già visto nei giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Golbattino ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto? O leggi sempre solo quello che pare a te?

non hai scritto niente, ad essere pignoli. e sempre ad essere pignolo traduci in un italiano comprensibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile che cerchiate di rendere Giratina creepy, Camilla sexy o Cyrus simpatetico. Non attacca. Non mi è piaciuto molto, questo episodio.

 

18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Dal primo trailer della serie si vedeva un Claydol combattere contro Heatran in un vulcano, quindi ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà ambientato al Monte Ostile con Chicco come protagonista. :)

Ok no, se ora fanno fare a Demetra la figura della sprovveduta che viene attirata in una casa di fantasmi, mentre Chicco fa il figo che combatte contro un Heatran giuro che mi arrabbio :(

7 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Ma questo episodio è canonico? Perché gli eventi sono andati diversamente dai giochi

Credo che sia uno degli episodi "what if" in cui il protagonista non esiste.

Come vedi, nella trama di Platino il protagonista è completamente inutile perché a salvare tutto ci pensa Giratina.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok no, se ora fanno fare a Demetra la figura della sprovveduta che viene attirata in una casa di fantasmi, mentre Chicco fa il figo che combatte contro un Heatran giuro che mi arrabbio :(

Io comunque nella parte creepy ci avrei visto bene Risetta :look: è inquietante quella ragazza :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io comunque nella parte creepy ci avrei visto bene Risetta :look: è inquietante quella ragazza :look: 

Purtroppo per questioni geografiche Risetta e l'Antico Chateau ci azzeccano tanto quanto le metropoli e il Molise :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Vabbè bastava dare vagamente le sue sembianze al phantasma :th_sisi: 

Per carità, ci siamo già fatti abbastanza teorie con l'episodio così com'è, se ci mettevano in mezzo anche il fantasma di Risetta saremmo ancora qui a discutere riguardo le timeline :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano detto da me ma...non mi è piaciuto così tanto l'episodio....il fatto è che di bello c'è solo giratina! (e cyrus tralasciando la voce italiana) non mi piace affatto che abbiano cambiato la storia già perfetta in platino.

lo spirito verrà strappato...

da te!

dai tuoi pokemon!

dai tuoi cari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Tascio ha scritto:

strano detto da me ma...non mi è piaciuto così tanto l'episodio....il fatto è che di bello c'è solo giratina! (e cyrus tralasciando la voce italiana) non mi piace affatto che abbiano cambiato la storia già perfetta in platino.

lo spirito verrà strappato...

da te!

dai tuoi pokemon!

dai tuoi cari!

a meno che nei remake non sia cambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per carità, ci siamo già fatti abbastanza teorie con l'episodio così com'è, se ci mettevano in mezzo anche il fantasma di Risetta saremmo ancora qui a discutere riguardo le timeline :rotfl:

Rosetta in realtà è la parte buona della sorellina di Plutinio che è andata nella Via Vittoria a cercare Shaymin per restituire allo Chateau i suoi antichi fasti, ma la parte cattiva resta alla villa a uccidere la gente, e ora che ci penso ci sarebbero anche Matilde e Marisio che probabilmente sono la manifestazione dell'ingenuità di Plutinio bambino e del suo spirito di rivalsa nei confronti del mondo che non l'ha mai accett... ok la finisco :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio mi lascia un po' così... bello per carità, ma non mi ha trasmesso tutta l'epicità di Platino per diversi motivi:

-Doppiaggio ai limiti del ridicolo;

-Assenza del Trio dei Laghi;

-Giratina-Alterato che invece essere ricoperto da quella figata di ombra liquida di Platino sembra sepolto nel catrame... non rende benissimo;

-Ma insomma la Vetta Lancia cosa cavolo è? Nel gioco non è ben chiaro se raggiungendola si acceda ad un crocevia di collegamento tra i vari mondi/dimensioni, anche se nell' artwork ufficiale di Sinnoh sulla cima del Monte Corona è posizionato un Wormhole. Nell' anime è certamente rappresentato come un luogo fuori dal mondo invece su Generations dalla cima vedi tutto il panorama a valle come se fosse una normale cima di una montagna (in-game almeno ti rimane il dubbio, vedi tutta oscurità intorno);

-Cyrus che comunica dal Mondo distorto comodamente col suo Smartphone I guess, ma va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

L'episodio mi lascia un po' così... bello per carità, ma non mi ha trasmesso tutta l'epicità di Platino per diversi motivi:

-Doppiaggio ai limiti del ridicolo;

-Assenza del Trio dei Laghi;

-Giratina-Alterato che invece essere ricoperto da quella figata di ombra liquida di Platino sembra sepolto nel catrame... non rende benissimo;

-Ma insomma la Vetta Lancia cosa cavolo è? Nel gioco non è ben chiaro se raggiungendola si acceda ad un crocevia di collegamento tra i vari mondi/dimensioni, anche se nell' artwork ufficiale di Sinnoh sulla cima del Monte Corona è posizionato un Wormhole. Nell' anime è certamente rappresentato come un luogo fuori dal mondo invece su Generations dalla cima vedi tutto il panorama a valle come se fosse una normale cima di una montagna (in-game almeno ti rimane il dubbio, vedi tutta oscurità intorno);

-Cyrus che comunica dal Mondo distorto comodamente col suo Smartphone I guess, ma va...

io aggiungerei anche  i capelli perfetti di camilla, marzia e atena; i pilastri che si fratturano invece di curvarsi, l'assenza di pressione; la mancanza di golbat e purugly; la vetta lancia direttamente; la mancanza di sofferenza dei leggendari e le battute di paolo villaggio e massimo boldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...