Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione La storia dei pkmn levitanti è una cavolata pazzesca, che andrebbe cambiata in meglio. Gengar, Magnezone, Metagross meriterebbero levitazione come "abilità" fisica, non abilità combattiva, e dovrebbero essere quasi immuni alle mosse terra "sismiche" ma dovrebbero essere colpiti dalle altre. I pkmn volanti volano e va bene, ma casi tipo altaria->M. altaria, che volano palesemente e vengono colpiti da terremoto è stupido e basta. Basterebbe rendere immuni alle mosse terra sismiche tutti i pkmn che hanno tipo volante, o che volano palesemente, o levitano, e renderli bersaglio delle mosse terra non sismiche, come ad esempio colpodifango, ovvero la stessa cosa di fangobomba ma senza tossicità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione Spoiler Qualcuno mi dice che abilità ha adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione Bronzor bronzong giratina origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Qualcuno su 4c ha detto che si torna a Kalos ma niente lo conferma per ora... Raga ma solo a me quell'Acromio sembra fatto malissimo?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Qualcuno su 4c ha detto che si torna a Kalos ma niente lo conferma per ora... Raga ma solo a me quell'Acromio sembra fatto malissimo?! XD A me sembra fatto normalmente, non dico eccelso ma niente di brutto e io quello volevo sapere accipicchia la cosa di Kalos, è una bufala mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me sembra fatto normalmente, non dico eccelso ma niente di brutto e io quello volevo sapere accipicchia la cosa di Kalos, è una bufala mi sa Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione Se hanno tolto levitazione a gegar mi incaz zo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ehm...sanguisuga potenziata a 80 base power, non so se vi rendete condo...crobat, ninjask...se lo consentono a scizor siamo fo.....i. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD Si in effetti è una cosa davvero molto strana che siano di livello così basso, comunque si parla di immagini leakate non è che siano mai di qualità eccelsa per quanto riguarda il nostro scienziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD Scommettiamo che non ci sarà nulla e il gioco è ridicolo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Tipo del pokemon ancora Spoiler Spettro/erba Cosi ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti è una cosa davvero molto strana che siano di livello così basso, comunque si parla di immagini leakate non è che siano mai di qualità eccelsa per quanto riguarda il nostro scienziato Ma non è una questione di immagine è proprio il modello che mi sembra fatto male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Scommettiamo che non ci sarà nulla e il gioco è ridicolo?! Molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Zarxiel Dhelmise, Ghost/Grass HP: 79 Atk: 108 Def: 76 Spa: 101 spd: 101: spe: 71 Non so se sia vera l'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma non è una questione di immagine è proprio il modello che mi sembra fatto male! XD Dovremmo vederlo per bene in game prima di giudicarlo definitivamente, vedere solo una testa non è che aiuti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 21 minuti fa, sans ha scritto: Zarx mi riesci a linkare la fonte di tutta sta roba? Non trovo nada :/ Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo. Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro). Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca- Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso) Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto) Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato) Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe) Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro Iridio è buono in realtà Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista Acromio torna Spoiler Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: @Zarxiel Dhelmise, Ghost/Grass HP: 79 Atk: 108 Def: 76 Spa: 101 spd: 101: spe: 71 Non so se sia vera l'info. Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq sperando che sia vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: @Zarxiel Dhelmise, Ghost/Grass HP: 79 Atk: 108 Def: 76 Spa: 101 spd: 101: spe: 71 Non so se sia vera l'info. Le stesse stat di decidueye???? Anzi più forte pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Qualcuno mi dice che abilità ha adesso? corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Qualcuno mi dice che abilità ha adesso? Se non ho capito male Corpofunesto! (Jellicent Docet) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ma non vedete che sono le stats di decidueye aumentate tutte di 1? FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: corpofunesto Mi aspettavo tale modifica. È una citazione alla sua debolezza in rosso-verde-blu-giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Se Dhelmise è Erba però... credo che mi terrò Oricorio nel team, visto che 2 Spettro/Erba non mi sembra il caso... Userò anche lui ovviamente (perché è un figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: ma non vedete che sono le stats di decidueye aumentate tutte di 1? FAKE Si infatti è assurda come cosa, spero però che abbia davvero il tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi aspettavo tale modifica. È una citazione alla sua debolezza in rosso-verde-blu-giallo I bei tempi in cui utilizzavi Dugtrio con terremoto contro il gengar di Agatha XD. ps: ma avevi un canale youtube che parlava di carte pkmn jap?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo. Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro). Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca- Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso) Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto) Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato) Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe) Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro Iridio è buono in realtà Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista Acromio torna Nascondi contenuto Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq sperando che sia vero) Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi: Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.