TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Se hanno tolto levitazione a gegar mi incaz zo Inizio a raccogliere le firme per una petizione contro questo abuso di potere da parte di GF Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 probabilmente nessuno ha ancora trovato il riccio di mare e l'ancora perchè sono esclusivi di pokemon sole; stanno giocando tutti a pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi: Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD L'ancora infatti speravo fosse un bel Spettro/Acciaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi: Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD Beh insomma 5 totem non sono proprio poco comunque, sull'ancora ci sono probabilità siano fake sia il tipo che le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: probabilmente nessuno ha ancora trovato il riccio di mare e l'ancora perchè sono esclusivi di pokemon sole; stanno giocando tutti a pokemon luna L'ancora l'hanno trovata dicono anche sul forum di follettoverde Spettro/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: L'ancora l'hanno trovata dicono anche sul forum di follettoverde Spettro/Erba Ma si tratta del forum, possiamo essere completamente sicuri di questa info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si tratta del forum, possiamo essere completamente sicuri di questa info? Loro dicono che il leaker è Lurantis, lo stesso che ci ha detto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Loro dicono che il leaker è Lurantis, lo stesso che ci ha detto il resto. mmm mi sembra molto strano però che le sue stat siano identiche a quelle di decidueye solo aumentate di 1, a meno che le stat non siano fake ma il tipo è vero boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Lurantis non pubblica più nulla da ieri notte, ha troppa paura di essere sgamato dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Lybez ha scritto: probabilmente nessuno ha ancora trovato il riccio di mare e l'ancora perchè sono esclusivi di pokemon sole; stanno giocando tutti a pokemon luna Nah secondo me nessuno ha il coraggio di catturarlo per quanto sia brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: mmm mi sembra molto strano però che le sue stat siano identiche a quelle di decidueye solo aumentate di 1, a meno che le stat non siano fake ma il tipo è vero boh Delle stats non ne hanno parlato... magari quelle sono fake, ma il resto no... nome e tipo ne stanno parlando loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo. Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro). Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca- Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso) Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto) Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato) Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe) Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro Iridio è buono in realtà Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista Acromio torna Nascondi contenuto Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq sperando che sia vero) WOW. Ma gli spoiler sulla trama (ho letto anche di Lyris ma non saprei) e del postgame sai linkarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Delle stats non ne hanno parlato... magari quelle sono fake, ma il resto no... nome e tipo ne stanno parlando loro Ah ok beh speriamo siano false le stat perché comunque mi scoccerebbe che fossero identiche a quelle di decidueye più 1. A me non importano le stat ma mi darebbe un po' fastidio. Per il resto contento del tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Gentaglia, hanno pubblicato la rom online. Alcuni dicono che funziona. ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: WOW. Ma gli spoiler sulla trama (ho letto anche di Lyris ma non saprei) e del postgame sai linkarmeli? Quelli non me li sono letti Adesso, Kamitsure ha scritto: Gentaglia, hanno pubblicato la rom online. Alcuni dicono che funziona. ciaooo MP con il link please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quelli non me li sono letti MP con il link please Dovresti avere CFW per installarlo, COSA CHE IO MALEDETTAMENTE NON HO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ho sempre detto che sono Pokemon veri e propri le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Dovresti avere CFW per installarlo, COSA CHE IO MALEDETTAMENTE NON HO Argh... Adesso, Aouli__ ha scritto: Ho sempre detto che sono Pokemon veri e propri le UC Ma era palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ho letto da qualche parte che è stato leakato Acromio? Potete postare un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ho letto da qualche parte che è stato leakato Acromio? Potete postare un immagine? Già postata mille volte qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Già postata mille volte qui Scusa, arrivo adesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Argh... Ma era palese Eh no, molti qui dentro (c'ho pure litigato) erano sicuri al 100% che non lo fossero, ma sicuri proprio.. con la solita frase "SE SN POKEMON XKE SI KIAMANO ULTRACREATURE???1?1?1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mareanie e Toxapex sono i nomi del pkmn apparso sulla confezione delle carte pkmn alcune sett fa, e dell'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mareanie e Toxapex sono i nomi del pkmn apparso sulla confezione delle carte pkmn alcune sett fa, e dell'evoluzione. Il riccio di mare... interessante, i tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mareanie e Toxapex sono i nomi del pkmn apparso sulla confezione delle carte pkmn alcune sett fa, e dell'evoluzione. Veleno sicuri allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.