emanuele0933 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 L'unione di 2x2 e Pungiglione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 20 ore fa, emanuele0933 ha scritto: L'unione di 2x2 e Pungiglione xD Quel coso che non riusciva nemmeno a volare? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 mi pare di averlo visto volare ogni tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutto vero! Ma non puoi scrivere queste cose sennó piango(sono troppo sentimentale)! Ahaha,no dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 12:13, Kamitsure ha scritto: Mazza che qualità XD Terra Formars approved! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao ragazzi...volevo sapere se in sole e luna ci saranno i move tutor e le orde grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 35 minuti fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao ragazzi...volevo sapere se in sole e luna ci saranno i move tutor e le orde grazie I move tutor ci saranno ma le orde, da quanto ho capito, non saranno presenti. Verranno però rimpiazzate da una roba chiamata S.O.S(in pratica quando il pokemon selvatico raggiunge un livello basso di vita chiama un alleato) Io ho un'altra domanda. Ma alla fine Cosmog si può evolvere o no nella controparte del leggendario di copertina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Scusate ma in sole e luna il SAV è assente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 9 minuti fa, Xylon16 ha scritto: I move tutor ci saranno ma le orde, da quanto ho capito, non saranno presenti. Verranno però rimpiazzate da una roba chiamata S.O.S(in pratica quando il pokemon selvatico raggiunge un livello basso di vita chiama un alleato) Io ho un'altra domanda. Ma alla fine Cosmog si può evolvere o no nella controparte del leggendario di copertina? Allora l'aiuto dei pokemon selvatici non viene chiamato sempre, non è una condizione necessaria che sia a vita bassa per chiamare un alleato. Può succedere come no è una cosa random. Alla fine cosmog evolve sempre nel leggendario di copertina anche se in luna sei nell'universo di sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora l'aiuto dei pokemon selvatici non viene chiamato sempre, non è una condizione necessaria che sia a vita bassa per chiamare un alleato. Può succedere come no è una cosa random. Alla fine cosmog evolve sempre nel leggendario di copertina anche se in luna sei nell'universo di sole Ma per esempio se io avessi entrambi i giochi, e prendo il Cosmoem di Luna e lo metto in Sole e poi lo faccio evolvere, diventa Solgaelo o Lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Ma per esempio se io avessi entrambi i giochi, e prendo il Cosmoem di Luna e lo metto in Sole e poi lo faccio evolvere, diventa Solgaelo o Lunala? Credo che il cosmoem di luna si evolverebbe in lunala comunque essendo originario appunto di luna, come ti ho detto anche stare nell'universo di sole non cambia le cose evolve comunque in lunala quindi credo che dipenda proprio dalla versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo che il cosmoem di luna si evolverebbe in lunala comunque essendo originario appunto di luna, come ti ho detto anche stare nell'universo di sole non cambia le cose evolve comunque in lunala quindi credo che dipenda proprio dalla versione Ah ok...uffi però!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 mi sono preso Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, Xylon16 ha scritto: I move tutor ci saranno ma le orde, da quanto ho capito, non saranno presenti. Verranno però rimpiazzate da una roba chiamata S.O.S(in pratica quando il pokemon selvatico raggiunge un livello basso di vita chiama un alleato) Io ho un'altra domanda. Ma alla fine Cosmog si può evolvere o no nella controparte del leggendario di copertina? Come move tutor intendo quelli tipo oras che insegnano granvoce,levitoroccia,privazione ecc...questi ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ma lo stile di Oricorio cambia in base all'isola in cui viene catturato? Rimane in quella forma o può cambiare? Se cambia come si fa a farlo, appunto, cambiare forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ma lo stile di Oricorio cambia in base all'isola in cui viene catturato? Rimane in quella forma o può cambiare? Se cambia come si fa a farlo, appunto, cambiare forma? Ogni isola ha la sua forma di Oricorio che non cambia spostandosi. Salvo mio errore, per cambiarla c'é uno strumento preciso ma non rammento il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 26 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ogni isola ha la sua forma di Oricorio che non cambia spostandosi. Salvo mio errore, per cambiarla c'é uno strumento preciso ma non rammento il nome. Ah ok. E per caso sai se questo strumento si possa trovare presto nel gioco?(tipo nella 1° o 2° isola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 ah dimenticavo...ci sono alcuni pokemon che potranno essere catturati solo tramite s.o.s per farvi un esempio mareanie e toxapex si possono catturare solo se corsola richiede L'aiuto di un alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: ah dimenticavo...ci sono alcuni pokemon che potranno essere catturati solo tramite s.o.s per farvi un esempio mareanie e toxapex si possono catturare solo se corsola richiede L'aiuto di un alleato Davvero? Che fregatura e io devo sbattermi a cercare un corsola e sperare che chiami aiuto per avere mareanie. Bah non sense più totale ma vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, Tails ha scritto: ah dimenticavo...ci sono alcuni pokemon che potranno essere catturati solo tramite s.o.s per farvi un esempio mareanie e toxapex si possono catturare solo se corsola richiede L'aiuto di un alleato Ma cosa! Non è affatto giusto! Ogni volta che mi interessa un pkmn deve sempre essere complicato da prendere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Che fregatura e io devo sbattermi a cercare un corsola e sperare che chiami aiuto per avere mareanie. Bah non sense più totale ma vabbé Bagon chiama a se Salamence di livello 9! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Che fregatura e io devo sbattermi a cercare un corsola e sperare che chiami aiuto per avere mareanie. Bah non sense più totale ma vabbé basta usare lo strumento Adrenaline Orb l'ho letto in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Bagon chiama a se Salamence di livello 9! HAHAHA Sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: basta usare lo strumento Adrenaline Orb l'ho letto in giro La Fifasfera serve per fare aumentare le probabilità che il Pokémon chiami a se alleati. Ma serve a poco-nulla... Non noto quasi nessun cambiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Bagon chiama a se Salamence di livello 9! HAHAHA almeno stavolta possiamo trollare la gente che chiede i giganti dal 1 al 10 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.