Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

35 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Ciao ragazzi...volevo sapere se in sole e luna ci saranno i move tutor e le orde grazie

I move tutor ci saranno ma le orde, da quanto ho capito, non saranno presenti. Verranno però rimpiazzate da una roba chiamata S.O.S(in pratica quando il pokemon selvatico raggiunge un livello basso di vita chiama un alleato)

Io ho un'altra domanda. Ma alla fine Cosmog si può evolvere o no nella controparte del leggendario di copertina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

I move tutor ci saranno ma le orde, da quanto ho capito, non saranno presenti. Verranno però rimpiazzate da una roba chiamata S.O.S(in pratica quando il pokemon selvatico raggiunge un livello basso di vita chiama un alleato)

Io ho un'altra domanda. Ma alla fine Cosmog si può evolvere o no nella controparte del leggendario di copertina?

Allora l'aiuto dei pokemon selvatici non viene chiamato sempre, non è una condizione necessaria che sia a vita bassa per chiamare un alleato. Può succedere come no è una cosa random. Alla fine cosmog evolve sempre nel leggendario di copertina anche se in luna sei nell'universo di sole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora l'aiuto dei pokemon selvatici non viene chiamato sempre, non è una condizione necessaria che sia a vita bassa per chiamare un alleato. Può succedere come no è una cosa random. Alla fine cosmog evolve sempre nel leggendario di copertina anche se in luna sei nell'universo di sole

Ma per esempio se io avessi entrambi i giochi, e prendo il Cosmoem di Luna e lo metto in Sole e poi lo faccio evolvere, diventa Solgaelo o Lunala?

Link al commento

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ma per esempio se io avessi entrambi i giochi, e prendo il Cosmoem di Luna e lo metto in Sole e poi lo faccio evolvere, diventa Solgaelo o Lunala?

Credo che il cosmoem di luna si evolverebbe in lunala comunque essendo originario appunto di luna, come ti ho detto anche stare nell'universo di sole non cambia le cose evolve comunque in lunala quindi credo che dipenda proprio dalla versione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che il cosmoem di luna si evolverebbe in lunala comunque essendo originario appunto di luna, come ti ho detto anche stare nell'universo di sole non cambia le cose evolve comunque in lunala quindi credo che dipenda proprio dalla versione

Ah ok...uffi però!! T^T

Link al commento

2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Come move tutor intendo quelli tipo oras che insegnano granvoce,levitoroccia,privazione ecc...questi ci saranno?

Link al commento

8 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma lo stile di Oricorio cambia in base all'isola in cui viene catturato? Rimane in quella forma o può cambiare? Se cambia come si fa a farlo, appunto, cambiare forma?

Ogni isola ha la sua forma di Oricorio che non cambia spostandosi. Salvo mio errore, per cambiarla c'é uno strumento preciso ma non rammento il nome.

Link al commento

26 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ogni isola ha la sua forma di Oricorio che non cambia spostandosi. Salvo mio errore, per cambiarla c'é uno strumento preciso ma non rammento il nome.

Ah ok. E per caso sai se questo strumento si possa trovare presto nel gioco?(tipo nella 1° o 2° isola)

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

ah dimenticavo...ci sono alcuni pokemon che potranno essere catturati solo tramite s.o.s per farvi un esempio mareanie e toxapex si possono catturare solo se corsola richiede L'aiuto di un alleato

Davvero? Che fregatura e io devo sbattermi a cercare un corsola e sperare che chiami aiuto per avere mareanie. Bah non sense più totale ma vabbé

Link al commento

6 minuti fa, Tails ha scritto:

ah dimenticavo...ci sono alcuni pokemon che potranno essere catturati solo tramite s.o.s per farvi un esempio mareanie e toxapex si possono catturare solo se corsola richiede L'aiuto di un alleato

Ma cosa! Non è affatto giusto! Ogni volta che mi interessa un pkmn deve sempre essere complicato da prendere :(

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero? Che fregatura e io devo sbattermi a cercare un corsola e sperare che chiami aiuto per avere mareanie. Bah non sense più totale ma vabbé

Bagon chiama a se Salamence di livello 9! HAHAHA

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

basta usare lo strumento Adrenaline Orb l'ho letto in giro

Link al commento

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

basta usare lo strumento Adrenaline Orb l'ho letto in giro

La Fifasfera serve per fare aumentare le probabilità che il Pokémon chiami a se alleati. Ma serve a poco-nulla... Non noto quasi nessun cambiamento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...