MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, io sono anti-spoiler, non nel senso che non li voglio ma nel senso che non mi tangono! XD Anche se preferisco resistere quando posso, ma anche coi film et simili, spesso mi dicono i finali ma non mi tange vedere un film non è come sentirlo raccontare, allo stesso modo in questo caso, io farò il mio gioco, come avevo già detto nell'altro Topic avrei preferito sapere la storia intera del gioco piuttosto che sapere che Ufficialmente il 90% del Pokédex è già stato rivelato... e soprattutto sapere che non fossero solo 81 i Pokémon Nuovi... XD Ma fra GF e il datamining della Demo ho saputo tutto quello che avrei voluto NON sapere... Della storia non m'importa non sapere... quando ci giocherò farò il mio gioco, quei sto vedendo il gioco di un altro che sicuro non giocherà come me! Inoltre ho il video in sottofondo quando ho altro da fare sento solo l'audio! Proprio per non vedere tutto-tutto, ma quando sono libero sbircio! Ma che è successo mentre cenavo,il finimondo qualcuno può dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma che è successo mentre cenavo,il finimondo qualcuno può dirmelo? Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD Mi mandate il link? Del video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD ha intenzione di finire il gioco tutto stanotte ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Mi mandate il link? Del video? Eccolo: Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne sonore dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Eccolo: Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Per chi sta giocando alla rom con l'emulatore, anche a voi capita che si blocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: ha intenzione di finire il gioco tutto stanotte ? XD Sai che credo sia più di una persona perché poco fa c'è stato un momento mentre il personaggio parlava con Ibis dove il gioco è rimasto fermo, non nel senso freezato, la musica e l'ambiente circostante procedeva normalmente ma nessuno stava premendo il pulsante per procedere nel dialogo, può essere che stiano facendo dei turni per continuare il gioco e non dover star svegli da soli per 70mila ore! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Hunder ha scritto: Per chi sta giocando alla rom con l'emulatore, anche a voi capita che si blocchi? Per te che giochi alla rom con l'emulatore, sei riuscito a convertire il file per utilizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ADDIO TALONFLAME Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, io sono anti-spoiler, non nel senso che non li voglio ma nel senso che non mi tangono! XD Anche se preferisco resistere quando posso, ma anche coi film et simili, spesso mi dicono i finali ma non mi tange vedere un film non è come sentirlo raccontare, allo stesso modo in questo caso, io farò il mio gioco, come avevo già detto nell'altro Topic avrei preferito sapere la storia intera del gioco piuttosto che sapere che Ufficialmente il 90% del Pokédex è già stato rivelato... e soprattutto sapere che non fossero solo 81 i Pokémon Nuovi... XD Ma fra GF e il datamining della Demo ho saputo tutto quello che avrei voluto NON sapere... Della storia non m'importa non sapere... quando ci giocherò farò il mio gioco, quei sto vedendo il gioco di un altro che sicuro non giocherà come me! Inoltre ho il video in sottofondo quando ho altro da fare sento solo l'audio! Proprio per non vedere tutto-tutto, ma quando sono libero sbircio! Ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 MIRINO LASER C'E' L'HA MARSHADOW!!!!! E lui c'ha un attacco e una velocità di 125... Mirino Laser + mossa peculiare (Ladro Spettrale) e quel coso ammazza qualsiasi cosa... addio (Mirino laser arreca Brutto colpo l'attacco successivo). Ladro Spettrale toglie 100+STAB 150, + Mirino Laser 300... addio sto coso è un mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Per te che giochi alla rom con l'emulatore, sei riuscito a convertire il file per utilizzarlo? Yep, hai messo il converter e la rom in una cartella? dopo ti basta copiare il percorso di quella cartella e fare "incollatuopercorso\makerom-x86_64.exe -ciatocci moon.cia" nell'eseguibile di windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: MIRINO LASER C'E' L'HA MARSHADOW!!!!! E lui c'ha un attacco e una velocità di 125... Mirino Laser + mossa peculiare (Ladro Spettrale) e quel coso ammazza qualsiasi cosa... addio (Mirino laser arreca Brutto colpo l'attacco successivo). Ladro Spettrale toglie 100+STAB 150, + Mirino Laser 300... addio sto coso è un mostro... Ma c'è l'animazione di sta mossa da qualche parte oppure no? C'ho una curiosità di vederla. Poi ruba le modifiche alle statistiche ma se il nemico non modifica le statistiche? Poi non ho capito ladro spettrale è la mossa z peculiare o la mossa peculiare normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Eccolo: Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne sonore dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! Hai detto ennio morricone???? Un italiano???? OMMIODDIO ITALIA CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sai che credo sia più di una persona perché poco fa c'è stato un momento mentre il personaggio parlava con Ibis dove il gioco è rimasto fermo, non nel senso freezato, la musica e l'ambiente circostante procedeva normalmente ma nessuno stava premendo il pulsante per procedere nel dialogo, può essere che stiano facendo dei turni per continuare il gioco e non dover star svegli da soli per 70mila ore! XD Ma la città far west è figa? Io non ho guardato il video e non voglio farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Qualcuno ha l'elenco delle stat di base dei nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma c'è l'animazione di sta mossa da qualche parte oppure no? C'ho una curiosità di vederla. Poi ruba le modifiche alle statistiche ma se il nemico non modifica le statistiche? Poi non ho capito ladro spettrale è la mossa z peculiare o la mossa peculiare normale? Goditi l'attacco dell'apocalisse https://www.youtube.com/watch?v=zdeqJEg5pBY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Uhm... Pokémon Nursery. Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, faccio notare che con queste velocità simili forse ora le scelte delle EVS potrebbero diventare più rilevanti e non più le 252/252/4 Questo è vero, ma rimangono i precedenti. Bisognerà vedere come evsarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno ha l'elenco delle stat di base dei nuovi pokemon? Starter Pokémon normali (parte 1) Pokémon normali (parte 2) Leggendari UltraCreature Eventi Nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco qui i cambiamenti ai vecchi Pokémon (povero Gengar) Questa è la lista definitiva di poké che hanno subito cambiamenti o è in aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Goditi l'attacco dell'apocalisse https://www.youtube.com/watch?v=zdeqJEg5pBY Fighissimo grazie, la parte finale soprattutto, però dovrebbe avere anche una mossa z che a quanto ho capito dovrebbe essere basata sulla mossa ladro spettrale o sbaglio? Mi sembra di aver letto che c'è un cristallo z con il suo nome tra quelli elencati qualche pagina fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Questa è la lista definitiva di poké che hanno subito cambiamenti o è in aggiornamento? Definitiva Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fighissimo grazie, la parte finale soprattutto, però dovrebbe avere anche una mossa z che a quanto ho capito dovrebbe essere basata sulla mossa ladro spettrale o sbaglio? Mi sembra di aver letto che c'è un cristallo z con il suo nome tra quelli elencati qualche pagina fa Si, ma ancora non si sa nulla di sta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 NON I VIDEOOOOOOOOO NON VOGLIO SPOILER!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.