Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, io sono anti-spoiler, non nel senso che non li voglio ma nel senso che non mi tangono! XD
Anche se preferisco resistere quando posso, ma anche coi film et simili, spesso mi dicono i finali ma non mi tange vedere un film non è come sentirlo raccontare, allo stesso modo in questo caso, io farò il mio gioco, come avevo già detto nell'altro Topic avrei preferito sapere la storia intera del gioco piuttosto che sapere che Ufficialmente il 90% del Pokédex è già stato rivelato... e soprattutto sapere che non fossero solo 81 i Pokémon Nuovi... XD
Ma fra GF e il datamining della Demo ho saputo tutto quello che avrei voluto NON sapere...
Della storia non m'importa non sapere... quando ci giocherò farò il mio gioco, quei sto vedendo il gioco di un altro che sicuro non giocherà come me! 
Inoltre ho il video in sottofondo quando ho altro da fare sento solo l'audio! ^^ 
Proprio per non vedere tutto-tutto, ma quando sono libero sbircio! ^^ 

Ma che è successo mentre cenavo,il finimondo qualcuno può dirmelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Ma che è successo mentre cenavo,il finimondo qualcuno può dirmelo?

Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD

Mi mandate il link? Del video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Uno ha fatto una live su Twitch del gioco e gliel'hanno buttata giù ergo si è trasferito sul Tubo dove avendo pochi spettatori non è ancora stato oscurato... sta praticamente giocando a tutto il gioco! XD

ha intenzione di finire il gioco tutto stanotte ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Mi mandate il link? Del video?

Eccolo:

 

Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne sonore dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Eccolo:

 

Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! :D 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ha intenzione di finire il gioco tutto stanotte ? XD

Sai che credo sia più di una persona perché poco fa c'è stato un momento mentre il personaggio parlava con Ibis dove il gioco è rimasto fermo, non nel senso freezato, la musica e l'ambiente circostante procedeva normalmente ma nessuno stava premendo il pulsante per procedere nel dialogo, può essere che stiano facendo dei turni per continuare il gioco e non dover star svegli da soli per 70mila ore! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hunder ha scritto:

Per chi sta giocando alla rom con l'emulatore, anche a voi capita che si blocchi?

Per te che giochi alla rom con l'emulatore, sei riuscito a convertire il file per utilizzarlo? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, io sono anti-spoiler, non nel senso che non li voglio ma nel senso che non mi tangono! XD
Anche se preferisco resistere quando posso, ma anche coi film et simili, spesso mi dicono i finali ma non mi tange vedere un film non è come sentirlo raccontare, allo stesso modo in questo caso, io farò il mio gioco, come avevo già detto nell'altro Topic avrei preferito sapere la storia intera del gioco piuttosto che sapere che Ufficialmente il 90% del Pokédex è già stato rivelato... e soprattutto sapere che non fossero solo 81 i Pokémon Nuovi... XD
Ma fra GF e il datamining della Demo ho saputo tutto quello che avrei voluto NON sapere...
Della storia non m'importa non sapere... quando ci giocherò farò il mio gioco, quei sto vedendo il gioco di un altro che sicuro non giocherà come me! 
Inoltre ho il video in sottofondo quando ho altro da fare sento solo l'audio! ^^ 
Proprio per non vedere tutto-tutto, ma quando sono libero sbircio! ^^ 

Ok capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MIRINO LASER C'E' L'HA MARSHADOW!!!!!

E lui c'ha un attacco e una velocità di 125... Mirino Laser + mossa peculiare (Ladro Spettrale) e quel coso ammazza qualsiasi cosa... addio (Mirino laser arreca Brutto colpo l'attacco successivo).

Ladro Spettrale toglie 100+STAB 150, + Mirino Laser 300... addio sto coso è un mostro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Per te che giochi alla rom con l'emulatore, sei riuscito a convertire il file per utilizzarlo? :XD: 

Yep, hai messo il converter e la rom in una cartella? dopo ti basta copiare il percorso di quella cartella e fare "incollatuopercorso\makerom-x86_64.exe -ciatocci moon.cia" nell'eseguibile di windows

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

MIRINO LASER C'E' L'HA MARSHADOW!!!!!

E lui c'ha un attacco e una velocità di 125... Mirino Laser + mossa peculiare (Ladro Spettrale) e quel coso ammazza qualsiasi cosa... addio (Mirino laser arreca Brutto colpo l'attacco successivo).

Ladro Spettrale toglie 100+STAB 150, + Mirino Laser 300... addio sto coso è un mostro...

Ma c'è l'animazione di sta mossa da qualche parte oppure no? C'ho una curiosità di vederla. Poi ruba le modifiche alle statistiche ma se il nemico non modifica le statistiche? Poi non ho capito ladro spettrale è la mossa z peculiare o la mossa peculiare normale?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Eccolo:

 

Comunque è impossibile non notare che la città in stile Far West sulla seconda Isola non solo ha una colonna sonora fantastica ma quest'ultima è un evidente tributo alle colonne sonore dell'Italianissimo Ennio Morricone e delle sue opere per il Cinema Western!!! :D 

 

 

IMG_5597.JPGHai detto ennio morricone???? Un italiano???? OMMIODDIO ITALIA CONFIRMED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sai che credo sia più di una persona perché poco fa c'è stato un momento mentre il personaggio parlava con Ibis dove il gioco è rimasto fermo, non nel senso freezato, la musica e l'ambiente circostante procedeva normalmente ma nessuno stava premendo il pulsante per procedere nel dialogo, può essere che stiano facendo dei turni per continuare il gioco e non dover star svegli da soli per 70mila ore! XD

Ma la città far west è figa? Io non ho guardato il video e non voglio farlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma c'è l'animazione di sta mossa da qualche parte oppure no? C'ho una curiosità di vederla. Poi ruba le modifiche alle statistiche ma se il nemico non modifica le statistiche? Poi non ho capito ladro spettrale è la mossa z peculiare o la mossa peculiare normale?

Goditi l'attacco dell'apocalisse

https://www.youtube.com/watch?v=zdeqJEg5pBY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, faccio notare che con queste velocità simili forse ora le scelte delle EVS potrebbero diventare più rilevanti e non più le 252/252/4

Questo è vero, ma rimangono i precedenti. Bisognerà vedere come evsarli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Qualcuno ha l'elenco delle stat di base dei nuovi pokemon?

Starter

Pokémon normali (parte 1)

Pokémon normali (parte 2)

 

Leggendari

UltraCreature

 

Eventi

Nuove forme

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco qui i cambiamenti ai vecchi Pokémon

CwwCLZ2UAAIF_r9.jpg(povero Gengar)

Questa è la lista definitiva di poké che hanno subito cambiamenti o è in aggiornamento? ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Goditi l'attacco dell'apocalisse

https://www.youtube.com/watch?v=zdeqJEg5pBY

Fighissimo grazie, la parte finale soprattutto, però dovrebbe avere anche una mossa z che a quanto ho capito dovrebbe essere basata sulla mossa ladro spettrale o sbaglio? Mi sembra di aver letto che c'è un cristallo z con il suo nome tra quelli elencati qualche pagina fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Questa è la lista definitiva di poké che hanno subito cambiamenti o è in aggiornamento? ^^

 

Definitiva

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fighissimo grazie, la parte finale soprattutto, però dovrebbe avere anche una mossa z che a quanto ho capito dovrebbe essere basata sulla mossa ladro spettrale o sbaglio? Mi sembra di aver letto che c'è un cristallo z con il suo nome tra quelli elencati qualche pagina fa

Si, ma ancora non si sa nulla di sta mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...