Vai al commento

Il prezzo di New Nintendo 3DS calerà a 99 dollari in USA!

ZarRomanov

Post raccomandati

Sconto imminente anche per l'Europa?

new-nintendo-3ds-cover-810x400.jpg

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

A partire dal 25 novembre, giorno che coincide con il Black Friday, negli Stati Uniti d’America sarà possibile acquistare New Nintendo 3DS, versione migliorata e potenziata di Nintendo 3DS, a soli 99$!

New-Nintendo-3DS-Blue-preview

Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con una serie di offerte incredibili!

Non è ancora del tutto chiaro se la diminuzione del prezzo verrà applicata solo in occasione del Black Friday o per tutto il periodo natalizio, tuttavia, visto l’imminente arrivo sul mercato della rivoluzionaria Nintendo Switch, è possibile immaginare che si possa trattare di un taglio definitivo.

New_Nintendo_3DS

Considerando che il Black Friday è un evento ormai molto atteso anche in Europa non è da escludere la possibilità che anche nel Vecchio Continente la console portatile di Nintendo possa essere venduta a prezzi molto più bassi!

Sareste disposti ad acquistare New Nintendo 3DS in caso di simili offerte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

99 dollari per una console "nuova" non sono malissimo. Se già non avessi il New Nintendo 3DS XL mi sarebbe piaciuto prenderlo  questo prezzo :D 

Io faccio gli anni fra non molto, potresti regalarmi il tuo e comprare quello:rotfl::rotfl::rotfl: seriamente vorrei comprare un new 3ds per far girare perfettamente SL ma non posso. Speriamo non lagghi tanto sul mio 3ds xl normale:cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme