ZarRomanov Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Sconto imminente anche per l'Europa? LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! A partire dal 25 novembre, giorno che coincide con il Black Friday, negli Stati Uniti d’America sarà possibile acquistare New Nintendo 3DS, versione migliorata e potenziata di Nintendo 3DS, a soli 99$! Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con una serie di offerte incredibili! Non è ancora del tutto chiaro se la diminuzione del prezzo verrà applicata solo in occasione del Black Friday o per tutto il periodo natalizio, tuttavia, visto l’imminente arrivo sul mercato della rivoluzionaria Nintendo Switch, è possibile immaginare che si possa trattare di un taglio definitivo. Considerando che il Black Friday è un evento ormai molto atteso anche in Europa non è da escludere la possibilità che anche nel Vecchio Continente la console portatile di Nintendo possa essere venduta a prezzi molto più bassi! Sareste disposti ad acquistare New Nintendo 3DS in caso di simili offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 99 dollari per una console "nuova" non sono malissimo. Se già non avessi il New Nintendo 3DS XL mi sarebbe piaciuto prenderlo questo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: 99 dollari per una console "nuova" non sono malissimo. Se già non avessi il New Nintendo 3DS XL mi sarebbe piaciuto prenderlo questo prezzo Io faccio gli anni fra non molto, potresti regalarmi il tuo e comprare quello seriamente vorrei comprare un new 3ds per far girare perfettamente SL ma non posso. Speriamo non lagghi tanto sul mio 3ds xl normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Oddio, è straconveniente *Q* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Gli effetti di Trump presidente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 41 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Gli effetti di Trump presidente ... lo stavo per scrivere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: lo stavo per scrivere io Perdonami, cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Sarebbe un prezzo decisamente modesto se ci fosse proporzionalmente lo stesso sconto qui in Europa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Perdonami, cara. caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Chissà se ci saranno tagli netti anche qui da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Cossss 99 dollari? Parto per gli Stati Uniti. Ah no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: caro Ops, scusami: mi ha ingannato l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Ops, scusami: mi ha ingannato l'immagine. dovrei cambiarla ma non ne ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 7 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Cossss 99 dollari? Parto per gli Stati Uniti. Ah no... Esatto: non ti conviene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati