Gladion Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Cosa ne pensate della versione pirata di pokèmon luna che sta girando nell'internet da alcuni giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Illegale e immorale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Mi chiedo come sia possibile che la rom di Luna sia uscita ancora prima del gioco, quando di XY e ORAS manco ne ho mai sentito parlare e ci hanno messo mesi per connettere il PKHEX al gioco -.- Comnque, io non ci ho giocato alla ROM e non ci giocherò. Le Rom le usavo quando non avevo la console ma volevo cmq giocarci a Pokemon, adesso aspetterò di comprarmi il gioco, me lo godrò di più. Non vedo il senso di usare la rom se poi mi compro il gioco, è un po' stupida come cosa no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi chiedo come sia possibile che la rom di Luna sia uscita ancora prima del gioco, quando di XY e ORAS manco ne ho mai sentito parlare e ci hanno messo mesi per connettere il PKHEX al gioco -.- Comnque, io non ci ho giocato alla ROM e non ci giocherò. Le Rom le usavo quando non avevo la console ma volevo cmq giocarci a Pokemon, adesso aspetterò di comprarmi il gioco, me lo godrò di più. Non vedo il senso di usare la rom se poi mi compro il gioco, è un po' stupida come cosa no? No è completamente stupida come cosa, sono perfettamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Una cosa stupida che rovina il gusto del gioco. Ma come per tutto il resto nessuno è obbligato a usarla. Sta a noi decidere. Personalmente ho giocato i primi 15 minuti e poi ho cancellato tutto visto che voglio giocare il gioco per bene e poi sono un tipo che sa aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi chiedo come sia possibile che la rom di Luna sia uscita ancora prima del gioco, quando di XY e ORAS manco ne ho mai sentito parlare e ci hanno messo mesi per connettere il PKHEX al gioco -.- Comnque, io non ci ho giocato alla ROM e non ci giocherò. Le Rom le usavo quando non avevo la console ma volevo cmq giocarci a Pokemon, adesso aspetterò di comprarmi il gioco, me lo godrò di più. Non vedo il senso di usare la rom se poi mi compro il gioco, è un po' stupida come cosa no? Alcune catene di videogiochi hanno ricevuto i giochi prima dell'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ma molto probabilmente gia hanno i giochi in magazzino un po' tutti i grandi distributori non è che magicamente arriva loro il day one vi pare,dovrebbero venderlo al day one ma per logistica lo hanno una settimana,anche due prima il discorso è che qualcuno che lo aveva lo ha venduto in anticipo cmq,uscendo dall'off topic è buono sapere statistiche in anteprima per chi fa i tornei è male per tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 13 minuti fa, Donnie ha scritto: cmq,uscendo dall'off topic è buono sapere statistiche in anteprima per chi fa i tornei è male per tutto il resto No Donnie, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 cosa no esprimiti,spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Mah, per me è NO! Ho aspettato così tanto, aspettare un'altro po' non mi cambia la vita! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io l'unica cosa che so è il pokedex, il resto sto cercando di non leggere nulla!! L'ultima volta che ho giocato ad una rom (in giapponese!!) risale ai vecchi (più o menoXD) N&B, ma all'epoca magari il provare la rom era giustificato dal fatto che ci volevano mesi prima che la rilasciassero da noi!! Adsso non più e non vedo il motivo di 'rovinarsi' l'esperienza giocando ad una rom che lagga ogni 2 minuti e al computer! Comunque alla fine sta un po' nel buonsenso...ho aspettato mesi e mesi...aspettare 2 settimane non mi cambia più la vita. Io almeno la penso così, comunque sono curiosa di sapere che provvedimenti prenderà GF per i prossimi rilasci visto che girano le rom settimane e settimane prima!! ( o magari non ne prenderà LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Kikyo912 ha scritto: Io l'unica cosa che so è il pokedex, il resto sto cercando di non leggere nulla!! L'ultima volta che ho giocato ad una rom (in giapponese!!) risale ai vecchi (più o menoXD) N&B, ma all'epoca magari l'attesa era giustificata dal fatto che ci volevano mesi prima che la rilasciassero da noi!! Adsso non più e non vedo il motivo di 'rovinarsi' l'esperienza giocando ad una rom che lagga ogni 2 minuti e al computer! Comunque alla fine sta un po' nel buonsenso...ho aspettato mesi e mesi...aspettare 2 settimane non mi cambia più la vita. Io almeno la penso così, comuqnue sono curiosa di sapere che provvedimenti prenderà GF per i prossimi rilasci visto che girano le rom settimane e settimane prima!! ( o magari non ne prenderà LOL) Li prenderanno, e non saranno clementi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Io l'unica cosa che so è il pokedex, il resto sto cercando di non leggere nulla!! L'ultima volta che ho giocato ad una rom (in giapponese!!) risale ai vecchi (più o menoXD) N&B, ma all'epoca magari il provare la rom era giustificato dal fatto che ci volevano mesi prima che la rilasciassero da noi!! Adsso non più e non vedo il motivo di 'rovinarsi' l'esperienza giocando ad una rom che lagga ogni 2 minuti e al computer! Comunque alla fine sta un po' nel buonsenso...ho aspettato mesi e mesi...aspettare 2 settimane non mi cambia più la vita. Io almeno la penso così, comunque sono curiosa di sapere che provvedimenti prenderà GF per i prossimi rilasci visto che girano le rom settimane e settimane prima!! ( o magari non ne prenderà LOL) Potrebbero addirittura non rilasciare più demo e non dare più giochi ai recensori in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 8 ore fa, Baldom ha scritto: Potrebbero addirittura non rilasciare più demo e non dare più giochi ai recensori in anteprima Arriveranno a farlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Premetto che non sono d'accordo sull'uso di rom.. Ma mi vien da ridere leggendo online tutti i moralisti che scrivono no alle rom e agli emulatori e poi usano pokegen e pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Premetto che non sono d'accordo sull'uso di rom.. Ma mi vien da ridere leggendo online tutti i moralisti che scrivono no alle rom e agli emulatori e poi usano pokegen e pkhex La coerenza prima di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io sono leggermente nervoso.......con tutti sti spoiler in giro per il web.......... #Tensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Arriveranno a farlo ... Spero di no, perlomeno per quanto riguarda le demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Spero di no, perlomeno per quanto riguarda le demo Se certi celebrolesi manderanno a farsi friggere tutto il lavoro di GF, si sentiranno costretti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Se certi celebrolesi manderanno a farsi friggere tutto il lavoro di GF, si sentiranno costretti ... Bisogna vedere quanto effettivamente gli interesse alla GF perchè penso lo sapessero che dalla demo rilasciata si potevano estrapolare tutti quei dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Bisogna vedere quanto effettivamente gli interesse alla GF perchè penso lo sapessero che dalla demo rilasciata si potevano estrapolare tutti quei dati Con ORAS non fecero tutto quel datamiding che io ricordi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Spero di no, perlomeno per quanto riguarda le demo si ma dovrebbero mettere delle protezioni adeguate altrimenti preferirei di no. infatti prima che arrivassero le rom piratate è stata aperta come una vongola la demo e sinceramente avrei preferito che non la avessero rilasciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Boh vedremo, già a partire dai provvedimenti (se li prenderanno) immediati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Boh vedremo, già a partire dai provvedimenti (se li prenderanno) immediati Spero li prendano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Schifo. Ecco cosa. Si danno giochi in anteprima ed ecco il risultato. E la gente ovviamente incentiva, scaricando. Complimenti anche ad alcuni utenti del forum, ovviamente, per averlo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.