Silicondarius Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Salve a tutti, mi son ritrovato con 2 codici di genesect e con un bellissimo growlithe shiny tsv UNCLONED in piu e ho deciso di regalarli alla community, inizialmente ho pensato ad una lotteria, ma dato che mi scoccio di farne una ho pensato ad un bel contest tanto per rallegrare me e voi inoltre ho deciso di rendere il montepremi abbastanza "grasso" sempre per voi i premi: 1) #n°058 - growlithe OT: Raptor | ID: 53077 | TSV: 2481 | Proof:QUI Nature:scaltra | Ability: prepotenza | Lv. 1 ivs:31/31/31/26/31/31 Egg Moves: sdoppiatore, mattindoro, zuffa , corposcontro 2) 1 codice genesect 3) un altro codice genesect 4) yveltal shiny evento, natura ingenua. UNCLONED, ma sprovvisto di proof in quanto l'ho persa. dato che ne ho gia 2 riscattati personalmente di questo non so che farne. 5) premio consolazione per il quarto, è uno sharpedo evento vgc2014 se non sbaglio, vinto in un altro giveway del quale non so che farmene, in quanto essendo clonato non puo rientrare nella mia collezione 6) altro premio consolazione, un blaziken shiny legal hack che avevo intenzione di liberare 7) se supererete una certa soglia di iscritti e quindi se piace l 'iniziativa, metterò qualche altro premio consolazione come funziona il contest: l'altro giorno stavo pensando a quali fossero i miei 6-7 pokemon preferiti ( escluso umbreon che è si trova al primo posto)come potete evincere dal titolo dovrete indovinare quanti piu pokemon preferiti dal buon silicondario ( che sono io :o ) . avrete fino a 10 tentativi quindi sbizzarritevi regole specifiche A) un solo commento, nel quale potete nominare fino a 10 pokemon ( potete anche nominarne di meno, ma non di piu).elencateli, non scriveteli uno appresso all'altro come fosse una frase sola altrimenti non la conteggio . sono tutte evoluzioni finali, quindi evitate di nominare pokemon alle pre-evoluzioni o stadi iniziali B) NON NOMINATE UMBREON, lui è il primo e sarà per sempre il primo 3) una volta terminato il contest verificherò personalmente i primi 6 in ordine di punteggio. in caso di parità procederò ad un estrazione su random.org 4) IMPORTANTISSIMO: VI STO REGALANDO UN GROWLITHE CHE HO BREEDATO PERSONALMENTE CON ORE E ORE DI FATICA, MAI CLONATO. NON E' ASSOLUTAMENTE CONSENTIRLO RIVENDERLO, NE' TRAMITE SCAMBIO, NE' PER PP. AL MASSIMO POTETE REGALARLO, SPECIFICANDO A CHI LO OTTIENE CHE NON SARA' POSSIBILE RIVENDERLO. SE CIO' ACCADESSE IL VINCITORE VERRA' ESCLUSO DA QUALUNQUE MIA INZIATIVA O THREAD( ASTE SCAMBI ETC) 5) i vincitori potranno scegliere uno a piacere tra i premi da me messi in palio. considerando che il secondo deve attendere il primo e cosi via per la scelta dei premi, essi avranno 24 ore per ritirare il premio. dopodichè non avranno piu diritto al ritiro ( metto questa regola perchè in una mia vecchia iniziativa uno dei vincitori bloccò 8 di loro per 2 giorni e questa la trovo una grande mancanza di rispetto) 6) per mostrarmi che avete letto tutte le regole scrivete : dracarys spero l'iniziativa piaccia, le iscrizioni chiudono il 16 novembre ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Hitmontop Audino (giusto perché mi ricorda il cognome di qualcuno LoL) Bisharp Yveltal Ninetales Gengar Deerling Garchomp Snorlax Lapras E scriviamo pure Dracarys! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Tyrogue?! ne puoi nominare fino a 10 e ne nomini 1? ahahhaha dai che puoi fare di meglio matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Infernape Empoleon Greningia Hitmonchan Staraptor Arcanine Samurott Emboar Dragalge Lucario Dracarys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Provo io: Garchomp, Hitmontop, kyogre, Gengar Infernape, Arcanine, La finale di ryhorn (non ricordo come si scrive) Zangoose Seviper (giusto per fare la coppia) Yveltal Dracarys!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Allora... Io direi: Gengar Kyogre Gardevoir Arcanine Hitmontop Yveltal Grachomp Staraptor Liepard Scizor (giusto perché è il mio preferito XD) Dracarys! (E poi vengo incenerito in modo un po'brutto da Drogon XD) Spoiler Valar morghulis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Partecipo: Snorlax Kingdra Aegislash Masquerain Nidoking Cradily Haxorus Scizor Gliscor Gigalith dracarys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 dracarys Per mi sono Kyogre Giratina Infernape Gliscor garchomp SOnrlax Gengar Scizor Ninetales(A chi non piace Nintales) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: dracarys Per mi sono Eevee Umbreon Infernape Gliscor garchomp SOnrlax Gengar Scizor Ninetales(A chi non piace Nintales) dato che hai scritto dracarys pensavo avessi letto le regole ahahha, ho scritto di non nominare umbreon e di nominare solo evoluzioni finali ahahah. modifica il commento sostituendo umbreon e eevee non rispondere al commento ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Arcanine Rayquaza Garchomp Serperior Lucario Reniclus Glaceon Dragonite Garydos Gigalith Dracarys o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 provo dracarys : Charizard Xerneas Espeon Gengar Sceptile Dragonite Empoleon Torterra Infernape Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Dracarys Charizard Lugia Dragonite Greninja Mewtwo Infernape Darkrai Aegislash Garchomp Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Dracarys Gengar Darkrai Charizard Tyranitar Arcanine Mewtwo Greninja Lapras Steelix Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Dracarys. Uhm, vediamo un po'... 1) Salamence 2) Lopunny 3) Manectric 4) Azumarill 5) Garchomp 6) Volcarona 7) Steelix 8) Politoed 9) Escavalier 10) Decidueye A caso ma va beh. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Dracarys sempre e comunqueforza stark garchomp arcanine yveltal salamence liepard gengar staraptor infernape hitmontop charizard (anche mega char x & y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 dracarys -Sylveon -Jolteon -Flareon -Vaporeon -Dragonite -Gengar -Scizor -Raichu -Weavile -Tyranitar Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Partecipo! Charizard Ampharos Luxray Torterra Altaria Garchomp Arcanine Weavile Aegislash Scizor Dracarys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Partecipo Dracarys! Charizard Electivire Arcanine Blastoise Venusaur Lugia Luxray Garchomp Hydraigon Ninetails Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Uhm ci provo anch'io :-P .. dracarys Jolteon Rapidash Hitmontop Lopunny Serperior Lucario Weavile Bisharp Trevenant Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Dracarys: Bisharp tyrogue pichu shellder carvanha Yveltal rhyhorn jirachi gengar garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Dracarys - Flareon - Jolteon - Vaporeon - Espeon - Leafeon - Glaceon - Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Dracarys: 1 Kyogre 2 Marowak 3 Charizard 4 Lucario 5Alakazam 6 Salamence 7 Hitmontop 8 Lopunny 9 Entei 10 Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Eeve Arcanine Torchic Mew Kangshan Groudon Xerneas Jirachi Charizard Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Pffff...perchè nominare pokèmon belli e utili quando si può fare il contrario? Jinx Dunsparce Masquerain Exeggutor forma alola (naturalmente, un dracarys deve sempre esserci) Glalie Hypno Stunfisk Bibarel Watchog Cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.