Vai al commento

CONTEST- indovina i pokemon preferiti di silicondario e vinci dei bellissimi premi!

Silicondarius

Post raccomandati

Salve a tutti, mi son ritrovato con 2 codici di genesect e con un bellissimo growlithe shiny tsv UNCLONED in piu e ho deciso di regalarli alla community, inizialmente ho pensato ad una lotteria, ma dato che mi scoccio di farne una ho pensato ad un bel contest tanto per rallegrare me e voi :P  inoltre ho deciso di rendere il montepremi abbastanza "grasso"  sempre per voi :D

i premi: 

1)

#n°058 - growlithe EKFnWRm.png ShinyVIStar.png 157254j.png
058.gifRapid Ball
OT: Raptor | ID: 53077 | TSV: 2481 | Proof:QUI
Nature:scaltra | Ability: prepotenza | Lv. 1
ivs:31/31/31/26/31/31
Egg Moves: sdoppiatore, mattindoro, zuffa , corposcontro

2) 1 codice genesect

3) un altro codice genesect

4) yveltal shiny evento, natura ingenua. UNCLONED, ma sprovvisto di proof in quanto l'ho persa. dato che ne ho gia 2 riscattati personalmente di questo non so che farne.

5) premio consolazione per il quarto, è uno sharpedo evento vgc2014 se non sbaglio, vinto in un altro giveway del quale non so che farmene, in quanto essendo clonato non puo rientrare nella mia collezione

6) altro premio consolazione, un blaziken shiny legal hack che avevo intenzione di liberare

7) se supererete una certa soglia di iscritti e quindi se piace l 'iniziativa, metterò qualche altro premio consolazione

come funziona il contest:

l'altro giorno stavo pensando a quali fossero i miei 6-7 pokemon preferiti ( escluso umbreon che è si trova al primo posto)come potete evincere dal titolo dovrete indovinare quanti piu pokemon preferiti dal buon silicondario ( che sono io :o ) . avrete fino a 10  tentativi quindi sbizzarritevi  

regole specifiche

A) un solo commento, nel quale potete nominare fino a 10  pokemon ( potete anche nominarne di meno, ma non di piu).elencateli, non scriveteli uno appresso all'altro come fosse una frase sola altrimenti non la conteggio .  sono tutte evoluzioni finali, quindi evitate di nominare pokemon alle pre-evoluzioni o stadi iniziali

B) NON NOMINATE UMBREON, lui è il primo  e sarà per sempre il primo :love_emote:

3) una volta terminato il contest verificherò personalmente i primi 6 in ordine di punteggio. in caso di parità procederò ad un estrazione su random.org

4) IMPORTANTISSIMO:  VI STO REGALANDO UN GROWLITHE CHE HO BREEDATO PERSONALMENTE CON ORE E ORE DI FATICA, MAI CLONATO. NON E' ASSOLUTAMENTE CONSENTIRLO RIVENDERLO, NE' TRAMITE SCAMBIO, NE' PER PP. AL MASSIMO POTETE REGALARLO, SPECIFICANDO A CHI LO OTTIENE CHE NON SARA' POSSIBILE RIVENDERLO. SE CIO' ACCADESSE IL VINCITORE VERRA' ESCLUSO DA QUALUNQUE MIA INZIATIVA O THREAD( ASTE SCAMBI ETC)

5) i vincitori potranno scegliere uno a piacere tra i premi da me messi in palio. considerando che il secondo deve attendere il primo e cosi via per la scelta dei premi, essi avranno 24 ore per ritirare il premio. dopodichè non avranno piu diritto al ritiro ( metto questa regola perchè in una mia vecchia iniziativa uno dei vincitori bloccò 8 di loro per 2 giorni e questa la trovo una grande mancanza di rispetto)

6) per mostrarmi che avete letto tutte le regole scrivete : dracarys

spero l'iniziativa piaccia, le iscrizioni chiudono il 16 novembre ore 23.59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Io direi:

Gengar

Kyogre

Gardevoir

Arcanine

Hitmontop

Yveltal

Grachomp

Staraptor

Liepard

Scizor (giusto perché è il mio preferito XD)

Dracarys! (E poi vengo incenerito in modo un po'brutto da Drogon XD)

Spoiler

Valar morghulis!

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

dracarys

Per mi sono

Eevee

Umbreon

Infernape

Gliscor

garchomp

SOnrlax

Gengar

Scizor

Ninetales(A chi non piace Nintales)

dato che hai scritto dracarys pensavo avessi letto le regole ahahha, ho scritto di non nominare umbreon e di nominare solo evoluzioni finali ahahah. modifica il commento sostituendo umbreon e eevee :P non rispondere al commento ahha

Link al commento

dracarys

-Sylveon

-Jolteon

-Flareon

-Vaporeon

-Dragonite

-Gengar

-Scizor

-Raichu

-Weavile

-Tyranitar

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Partecipo Dracarys!

Charizard

Electivire 

Arcanine

Blastoise 

Venusaur

Lugia

Luxray

Garchomp

Hydraigon

Ninetails

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Pffff...perchè nominare pokèmon belli e utili quando si può fare il contrario?

Jinx

Dunsparce

Masquerain 

Exeggutor forma alola (naturalmente, un dracarys deve sempre esserci)

Glalie

Hypno

Stunfisk

Bibarel

Watchog

Cryogonal

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...