MatBig Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On 14/11/2016 at 13:15, Monkey- ha scritto: Con tutta probabilità sarà questa la mia squadra. Dato che Solgaleo si catturerà alla fine, al suo posto verrà momentaneamente messo Sandslash Alola Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales E' stata aggiunta una reazione da MatBig e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales Idem. Ninetales Alola è maestoso e delicato. Molto bello anche Sandslash Alola, ma Nintetales Alola mi piace di più. Tant'è che farò in modo e maniera di farmelo scambiare il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Idem. Ninetales Alola è maestoso e delicato. Molto bello anche Sandslash Alola, ma Nintetales Alola mi piace di più. Tant'è che farò in modo e maniera di farmelo scambiare il prima possibile! Si ninetales era già uno dei miei pokemon preferiti e poi ne fanno uno di tipo ghiaccio, tipo che adoro e me lo fanno esclusivo di sole. Che crudeltà me lo farò scambiare il prima possibile pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales Sai che ultimamente, ora che mi son rassegnato anche io come giocatore di Luna, mi sta piacendo un sacco anche Sandslash? Ha quegli aculei a stalattite bellissimi *^* Peccato Ninetales sia un filino meglio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Sai che ultimamente, ora che mi son rassegnato anche io come giocatore di Luna, mi sta piacendo un sacco anche Sandslash? Ha quegli aculei a stalattite bellissimi *^* Peccato Ninetales sia un filino meglio. D: Ma sandslash a me piace un sacco, già in forma normale e come ninetales lo preferisco in forma alola, solo che ninetales è uno dei miei pokemon preferiti in assoluto e in questa forma pure ghiaccio il mio quarto tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sandslash a me piace un sacco, già in forma normale e come ninetales lo preferisco in forma alola, solo che ninetales è uno dei miei pokemon preferiti in assoluto e in questa forma pure ghiaccio il mio quarto tipo preferito Quarto tipo preferito anche per me. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quarto tipo preferito anche per me. *^* Coincidenze? Io non credo non è che sei tu ad essere il me stesso di un'altra dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 40 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole Giusto, hai ragione, lo avevo proprio dimenticato Vorrà dire che al suo posto, in attesa di Solgaleo, ci sarà Mudsdale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Qualche cambiamento. https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+primarina+toucannon+raichu-alola+lycanroc+sandslash-alola - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 se non cambia niente mentre gioco sarà questo: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+snorlax+lycanroc-midnight+araquanid+ninetales-alola+kommo-o ma dipende molto dal momento dato che dhelmise o shiinotic per esempio mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Lunala infame per te solo le lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati