RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Scusate se apro questo topic che premetto sarà lunghetto quindi se non avete la pazienza non leggetelo, volevo solo sfogarmi per un fatto che sta causando sofferenza alla mia ragazza e a me molta irritazione, dunque ecco il fatto da raccontare: l'università cui studio ha la sua pagina facebook dove gli studenti possono fare post di ogni genere, io non sono su facebook e nemmeno la mia ragazza, sta di fatto che oggi qualche bravo vigliaccone pensa bene di fare delle foto a me e alla mia ragazza di spalle e pubblicarle in maniera anonima su questa pagina, lo vengo a sapere per caso perchè nessuno di noi due è su facebook e a dirci di questa cosa fu un nostro amico, la mia ragazza che è stata parecchio oggetto di sfottò fino alle medie l'ha presa male e piange tutt'ora mentre io che sono stato sempre sfottuto per l'apparecchio finchè l'ho indossato (cioè fino allo scorso giugno) ho fatto il callo a queste cose ma sono molto arrabbiato per la sofferenza che questo *censura* ha causato alla mia ragazza (e il bello è che il bersaglio della foto sono io) il tutto perchè porto uno zaino a forma di gameboy, quelli che vendono da gamestop che me lo regalò lei per il compleanno quindi tra passione per il gioco e la persona che me l'ha fatto capirete che lo porto dovunque, e invece non si può che sbucano queste cose, ho fatto segnalare la pagina da un nostro amico e fatto fornire il mio numero (non ho facebook e non creerò certo l'account per questa sciocchezza) per vedermela di persona, in modo da fare eliminare la foto, ma dico io a venti anni inoltrati possono succedere ancora queste cose? In una università??? E fossimo gli unici io e lei a portare questi articoli, diavolo nel mio corso c'è un'altra coppia nerd con lei che porta lo zaino di super mario e lui che va in giro con la felpa di umbreon (stimatissimo), fine dello sfogo, ho scritto perchè davvero non so come consolare la mia ragazza che dopo lunghi lavaggi del cervello ero riuscito a farle avanire i complessi del passato e per una foto sono tornati e non so come fare, dell'offesa a me non importa, tanto la gente trova sempre qualcosa che non va che prima era l'apparecchio e ora lo zaino gameboy ma proprio il fatto che l'università intera veda e rida mentre lei piange e io mi rodo il fegato che se lo sgamo a questo lo ammazzo mi fa molta rabbia, spero che in questa community che frequento da anni la gente capisca il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io capisco cosa prova la tua ragazza. Come lei sono stata presa in giro dalle medie fino alle superiori (è anche per questo motivo per cui ho scelto di non fare l'università; oltre al fatto che studiare non mi è mai piaciuto, mi ero veramente rotta di trovare gente così schifosa e di una pochezza allarmante). L'unica cosa che posso dire, nel mio piccolo, è: rassicurala come puoi, dille di fregarsene e di non piangere. Piangere? Per queste mezze calzette? Scherziamo? No, non deve versare nemmeno una lacrima per questa gente, manco mezza. Deve essere forte e darsi una bella grattata sotto il mento. Questi sono dei poveri infelici, come direbbe mia mamma. Posso dirti questo, certo, hai fatto bene a segnalare e tutto il resto, ma fregatevene e dille di non rimanerci male. Ci sono cose ben peggiori per cui piangere, questa non è una di quelle. Lei sarà sicuramente una persona migliore di tutti questi tizi messi insieme, credi a me, perché questa è gente persa ormai, non diventeranno furbi nemmeno a 70 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Probabilmente queste persone, che purtroppo hanno serie lesioni al cervello evidentemente, sono le stesse che su Facebook fanno i post anti-bullismo e "volemose bene". Io che gli sfottò (pure su Facebook, cambiai account specialmente per questo) li ho vissuti e li sto vivendo ancora posso dirti una cosa: dille di fregarsene, perché questa gente si nutre del vostro dolore, mostratevi "scialli". Continueranno a ridere di voi? Lo fanno apposta, ma se continuate a non dar loro corda la pianterranno alla fine capendo che non ci ottengono nulla. Comunque se (anche in privato ovviamente) mi dici il nome della pagina mi unisco ai segnalatori. Più di questo non posso fare (ovviamente me li ritrovassi davanti li prenderei ad uno ad uno a sprangate sui denti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Grazie per l'ascolto, il bello è che non ho facebook apposta per evitare di trovarmi in queste cose e la mia ragazza ha deciso di seguire il mio esempio dopo che ci mettemmo insieme e disiscriversi, comunque oggi gliel'ho detto che io porto il mio zaino e lei deve portare il suo come nulla fosse che io ho una certa esperienza con gli sfottò, fino a giugno ero zio paperino per l'apparecchio (s moscia), ora sono il game BOY (questa la triste battuta scritta sul post...) il bello poi vedo la gente in aula tipo con emulatori che si spoilerano sole e luna con citra, sapete com'è siamo pure alla facoltà di ingegneria informatica dove i nerd stanno più che altrove e si trovano più smanettoni ma le pecore nere si vede stanno dovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Fritz ha scritto: Scusate se apro questo topic che premetto sarà lunghetto quindi se non avete la pazienza non leggetelo, volevo solo sfogarmi per un fatto che sta causando sofferenza alla mia ragazza e a me molta irritazione, dunque ecco il fatto da raccontare: l'università cui studio ha la sua pagina facebook dove gli studenti possono fare post di ogni genere, io non sono su facebook e nemmeno la mia ragazza, sta di fatto che oggi qualche bravo vigliaccone pensa bene di fare delle foto a me e alla mia ragazza di spalle e pubblicarle in maniera anonima su questa pagina, lo vengo a sapere per caso perchè nessuno di noi due è su facebook e a dirci di questa cosa fu un nostro amico, la mia ragazza che è stata parecchio oggetto di sfottò fino alle medie l'ha presa male e piange tutt'ora mentre io che sono stato sempre sfottuto per l'apparecchio finchè l'ho indossato (cioè fino allo scorso giugno) ho fatto il callo a queste cose ma sono molto arrabbiato per la sofferenza che questo *censura* ha causato alla mia ragazza (e il bello è che il bersaglio della foto sono io) il tutto perchè porto uno zaino a forma di gameboy, quelli che vendono da gamestop che me lo regalò lei per il compleanno quindi tra passione per il gioco e la persona che me l'ha fatto capirete che lo porto dovunque, e invece non si può che sbucano queste cose, ho fatto segnalare la pagina da un nostro amico e fatto fornire il mio numero (non ho facebook e non creerò certo l'account per questa sciocchezza) per vedermela di persona, in modo da fare eliminare la foto, ma dico io a venti anni inoltrati possono succedere ancora queste cose? In una università??? E fossimo gli unici io e lei a portare questi articoli, diavolo nel mio corso c'è un'altra coppia nerd con lei che porta lo zaino di super mario e lui che va in giro con la felpa di umbreon (stimatissimo), fine dello sfogo, ho scritto perchè davvero non so come consolare la mia ragazza che dopo lunghi lavaggi del cervello ero riuscito a farle avanire i complessi del passato e per una foto sono tornati e non so come fare, dell'offesa a me non importa, tanto la gente trova sempre qualcosa che non va che prima era l'apparecchio e ora lo zaino gameboy ma proprio il fatto che l'università intera veda e rida mentre lei piange e io mi rodo il fegato che se lo sgamo a questo lo ammazzo mi fa molta rabbia, spero che in questa community che frequento da anni la gente capisca il disagio Fregatevene! Non meritano di certo i vostri pensieri e le sofferenze della tua ragazza... Comunque è assurdo che succedano 'ste cose all'università. -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Fritz ha scritto: Scusate se apro questo topic che premetto sarà lunghetto quindi se non avete la pazienza non leggetelo, volevo solo sfogarmi per un fatto che sta causando sofferenza alla mia ragazza e a me molta irritazione, dunque ecco il fatto da raccontare: l'università cui studio ha la sua pagina facebook dove gli studenti possono fare post di ogni genere, io non sono su facebook e nemmeno la mia ragazza, sta di fatto che oggi qualche bravo vigliaccone pensa bene di fare delle foto a me e alla mia ragazza di spalle e pubblicarle in maniera anonima su questa pagina, lo vengo a sapere per caso perchè nessuno di noi due è su facebook e a dirci di questa cosa fu un nostro amico, la mia ragazza che è stata parecchio oggetto di sfottò fino alle medie l'ha presa male e piange tutt'ora mentre io che sono stato sempre sfottuto per l'apparecchio finchè l'ho indossato (cioè fino allo scorso giugno) ho fatto il callo a queste cose ma sono molto arrabbiato per la sofferenza che questo *censura* ha causato alla mia ragazza (e il bello è che il bersaglio della foto sono io) il tutto perchè porto uno zaino a forma di gameboy, quelli che vendono da gamestop che me lo regalò lei per il compleanno quindi tra passione per il gioco e la persona che me l'ha fatto capirete che lo porto dovunque, e invece non si può che sbucano queste cose, ho fatto segnalare la pagina da un nostro amico e fatto fornire il mio numero (non ho facebook e non creerò certo l'account per questa sciocchezza) per vedermela di persona, in modo da fare eliminare la foto, ma dico io a venti anni inoltrati possono succedere ancora queste cose? In una università??? E fossimo gli unici io e lei a portare questi articoli, diavolo nel mio corso c'è un'altra coppia nerd con lei che porta lo zaino di super mario e lui che va in giro con la felpa di umbreon (stimatissimo), fine dello sfogo, ho scritto perchè davvero non so come consolare la mia ragazza che dopo lunghi lavaggi del cervello ero riuscito a farle avanire i complessi del passato e per una foto sono tornati e non so come fare, dell'offesa a me non importa, tanto la gente trova sempre qualcosa che non va che prima era l'apparecchio e ora lo zaino gameboy ma proprio il fatto che l'università intera veda e rida mentre lei piange e io mi rodo il fegato che se lo sgamo a questo lo ammazzo mi fa molta rabbia, spero che in questa community che frequento da anni la gente capisca il disagio È successo anche a e di essere preso in giro per cose demenziali del genere (ad esempio dei deficienti mi avevano preso in giro alle medie perché avevo portato a scuola un mazzo di carte di YuGiOh con cui avrei dovuto giocare quel pomeriggio) e la cosa migliore a mio parere è proprio lasciar stare perché se il loro unico divrmertimento è prendere in giro gli altri vuol dire che sono persone davvero tristi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Visto che tutti stanno tenendo, virtualmente, la tua mano e ti stanno facendo forza, credo anche che qualcuno ti debba dire la verità... Ti sei domandato per quale motivo tu ti stia sfogando qua e non stia cercando di affrontare questo "problema"direttamente? Sempre che si possa definire un problema un gruppo di nerd che si diverte a prendere in giro chi ha uno zaino che raffigura un game boy.... Ho sempre pensato che i bulli esistono perché c'è chi si fa bullizzare... All'università ho sempre portato il mio zainetto raffigurante i minions e ho sempre usato quaderni con copertine piene di pokemon e se qualcuno ha solo provato a dire qualcosa ha subito avuto da me indicata la strada per l'uscita! Ma davvero riuscite a farvi rovinare l'esistenza da gente che nella vita ha il solo scopo di farsi i cavoli altrui perché la propria esistenza non ha alcun significato? Se vi abbattete per queste sciocchezze cosa farete quando la vita vi metterà di fronte ai veri problemi della vita? Cercate di dare la giusta importanza alle cose e fatevi una risata invece di piangere altrimenti non ne uscirete mai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che tutti stanno tenendo, virtualmente, la tua mano e ti stanno facendo forza, credo anche che qualcuno ti debba dire la verità... Ti sei domandato per quale motivo tu ti stia sfogando qua e non stia cercando di affrontare questo "problema"direttamente? Sempre che si possa definire un problema un gruppo di nerd che si diverte a prendere in giro chi ha uno zaino che raffigura un game boy.... Ho sempre pensato che i bulli esistono perché c'è chi si fa bullizzare... All'università ho sempre portato il mio zainetto raffigurante i minions e ho sempre usato quaderni con copertine piene di pokemon e se qualcuno ha solo provato a dire qualcosa ha subito avuto da me indicata la strada per l'uscita! Ma davvero riuscite a farvi rovinare l'esistenza da gente che nella vita ha il solo scopo di farsi i cavoli altrui perché la propria esistenza non ha alcun significato? Se vi abbattete per queste sciocchezze cosa farete quando la vita vi metterà di fronte ai veri problemi della vita? Cercate di dare la giusta importanza alle cose e fatevi una risata invece di piangere altrimenti non ne uscirete mai! @RoseRed modalità Shia LaBoeuf ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Avendo praticamente detto tutto gli altri, le uniche cose che posso dirti sono: Se in mp mi dai il nome della pagina ti aiuto a segnalare Consola la tua ragazza e prova a trovare un modo per sdrammatizzare, in modo che magari le passi. Anche io ho avuto questi problemi fin dalle elementari ed il risultato è che ora quando mi insultano o simili scoppio a ridere. Peccato non sia così anche per la tua ragazza... Ma se la pagina è dell'università, andare dal vicedirettore o giù di lì per discuterne? Comunque t'assicuro che ci sono prese per il *censura* ben peggiori di questa battutina del c***o, e davvero, non ne val la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che tutti stanno tenendo, virtualmente, la tua mano e ti stanno facendo forza, credo anche che qualcuno ti debba dire la verità... Ti sei domandato per quale motivo tu ti stia sfogando qua e non stia cercando di affrontare questo "problema"direttamente? Sempre che si possa definire un problema un gruppo di nerd che si diverte a prendere in giro chi ha uno zaino che raffigura un game boy.... Ho sempre pensato che i bulli esistono perché c'è chi si fa bullizzare... All'università ho sempre portato il mio zainetto raffigurante i minions e ho sempre usato quaderni con copertine piene di pokemon e se qualcuno ha solo provato a dire qualcosa ha subito avuto da me indicata la strada per l'uscita! Ma davvero riuscite a farvi rovinare l'esistenza da gente che nella vita ha il solo scopo di farsi i cavoli altrui perché la propria esistenza non ha alcun significato? Se vi abbattete per queste sciocchezze cosa farete quando la vita vi metterà di fronte ai veri problemi della vita? Cercate di dare la giusta importanza alle cose e fatevi una risata invece di piangere altrimenti non ne uscirete mai! Hai ragionissima infatti oggi come nulla lei serena e io pure (io ero più turbato per lei che non per lo sfottò, dopotutto ho avuto una breve pausa dopo essermi tolto l'apparecchio, ho voluto scrivere solo perchè se no facevo una sciocchezza e creavo l'account di facebook ieri sera solo per rispondere a questa cosa, purtroppo è vero i bulli nascono perchè c'è chi si fa "bullizzare" ma questo riporta al classico "prima l'uovo o la gallina?" anche se di solito i primi sono i bulli. Quello che volevo qui era comprensione 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Avendo praticamente detto tutto gli altri, le uniche cose che posso dirti sono: Se in mp mi dai il nome della pagina ti aiuto a segnalare Consola la tua ragazza e prova a trovare un modo per sdrammatizzare, in modo che magari le passi. Anche io ho avuto questi problemi fin dalle elementari ed il risultato è che ora quando mi insultano o simili scoppio a ridere. Peccato non sia così anche per la tua ragazza... Ma se la pagina è dell'università, andare dal vicedirettore o giù di lì per discuterne? Comunque t'assicuro che ci sono prese per il *censura* ben peggiori di questa battutina del c***o, e davvero, non ne val la pena. È una pagina spotted nuova aperta da poco dove si fanno post di questo tipo tutti i giorni ma questo è il primo offensivo che abbiano mai fatto, comunque state tranquilli che la segnalazione è arrivata e la foto venne rimossa di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 5 minuti fa, Fritz ha scritto: Hai ragionissima infatti oggi come nulla lei serena e io pure (io ero più turbato per lei che non per lo sfottò, dopotutto ho avuto una breve pausa dopo essermi tolto l'apparecchio, ho voluto scrivere solo perchè se no facevo una sciocchezza e creavo l'account di facebook ieri sera solo per rispondere a questa cosa, purtroppo è vero i bulli nascono perchè c'è chi si fa "bullizzare" ma questo riporta al classico "prima l'uovo o la gallina?" anche se di solito i primi sono i bulli. Quello che volevo qui era comprensione È una pagina spotted nuova aperta da poco dove si fanno post di questo tipo tutti i giorni ma questo è il primo offensivo che abbiano mai fatto, comunque state tranquilli che la segnalazione è arrivata e la foto venne rimossa di conseguenza Però scusa, c'è una cosa che non ho capito. Se la foto era diretta a te, a parte che la hanno ritratta di schiena, in tutto ciò la tua ragazza che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Però scusa, c'è una cosa che non ho capito. Se la foto era diretta a te, a parte che la hanno ritratta di schiena, in tutto ciò la tua ragazza che centra? Come ogni coppia che si rispetti camminavamo mano nella mano e nelle foto venne pure lei e a lei fecero pure battute pesanti nei commenti per la bassezza,in pratica il post nacque per sfottere lo zaino mio e poi però si appesantirono pure su di lei, anzi lei sul fisico che è ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Fritz spero solo che continui a portare il tuo zainetto e non lo abbia cambiato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 59 minuti fa, Fritz ha scritto: Come ogni coppia che si rispetti camminavamo mano nella mano e nelle foto venne pure lei e a lei fecero pure battute pesanti nei commenti per la bassezza,in pratica il post nacque per sfottere lo zaino mio e poi però si appesantirono pure su di lei, anzi lei sul fisico che è ancora peggio L'hanno presa in giro perché è bassa? Eh che vuoi che sia. Io che sono 1 e 50 a 24 anni che dovrei dire? Non deve essere un motivo per cui piangere, anzi, la bassezza rende anche più carini u.u Ci si convive, ma non deve piangere per sciocchezze simili. Conosco offese sull'aspetto fisico ben peggiori, fidati, i commenti sulla bassezza sono poco e nulla. Spero che comunque le sia passato e che se ne freghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Fritz spero solo che continui a portare il tuo zainetto e non lo abbia cambiato... Starai scherzando spero, certo che lo porto, la faccenda è finita, la foto è stata rimossa e il malessere della mia ragazza è passato quindi la vita riprende normalmente 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: L'hanno presa in giro perché è bassa? Eh che vuoi che sia. Io che sono 1 e 50 a 24 anni che dovrei dire? Non deve essere un motivo per cui piangere, anzi, la bassezza rende anche più carini u.u Ci si convive, ma non deve piangere per sciocchezze simili. Conosco offese sull'aspetto fisico ben peggiori, fidati, i commenti sulla bassezza sono poco e nulla. Spero che comunque le sia passato e che se ne freghi. È fragile lei, pensa che nei primi periodi che stavamo assieme ogni azione che faceva temeva di farmi arrabbiare e che succedesse qualcosa, mooolto complessata e fragile per questo non sapevo come fare ieri che piangeva parecchio, almeno le è passato in fretta rispetto ad allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Fritz ha scritto: È fragile lei, pensa che nei primi periodi che stavamo assieme ogni azione che faceva temeva di farmi arrabbiare e che succedesse qualcosa, mooolto complessata e fragile per questo non sapevo come fare ieri che piangeva parecchio, almeno le è passato in fretta rispetto ad allora Sembra di sentir parlare di me, questa ragazza è la mia fotocopia :'D Comunque sono contenta che le sia passato, spero che da ora in avanti si "fortifichi" un po' di più, non dando peso alle azioni di questi poveri disperati. Ignorateli, anche se continuano, lasciateli assolutamente perdere. Non perdeteci nemmeno tempo, non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sembra di sentir parlare di me, questa ragazza è la mia fotocopia :'D Comunque sono contenta che le sia passato, spero che da ora in avanti si "fortifichi" un po' di più, non dando peso alle azioni di questi poveri disperati. Ignorateli, anche se continuano, lasciateli assolutamente perdere. Non perdeteci nemmeno tempo, non ne vale la pena. Grazie mille, eh io ho fatto il callo "grazie" all'apparecchio e so come fregarmene, lei invece ha avuto meno esperienza con gli sfottò tranne alle elementari quando era pure in carne e tra bambini queste cose sfuggono di più quindi da lì sicuramente si sarà portata questo piccolo trauma, tipo che quando camminavamo in giro pensava che su 4 persone 5 sparlassero di lei, insomma ci ho messo un pò già solo a farla uscire tranquillamente di casa senza tutti questi pensieri, e poi io l'ho convinta a riscoprire ds e pokemon che aveva abbandonato per essere lasciata in pace (pure su quello era presa in giro), quindi doppia conquista per me, poi lei è di paese e io di città, in un paese di nemmeno 2000 persone è difficile evitare le persone di questo genere quando ti prendono di mira, in città se proprio ti fa rabbia bazzichi in un quartiere diverso per un pò e finisce lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 25 minuti fa, Fritz ha scritto: Grazie mille, eh io ho fatto il callo "grazie" all'apparecchio e so come fregarmene, lei invece ha avuto meno esperienza con gli sfottò tranne alle elementari quando era pure in carne e tra bambini queste cose sfuggono di più quindi da lì sicuramente si sarà portata questo piccolo trauma, tipo che quando camminavamo in giro pensava che su 4 persone 5 sparlassero di lei, insomma ci ho messo un pò già solo a farla uscire tranquillamente di casa senza tutti questi pensieri, e poi io l'ho convinta a riscoprire ds e pokemon che aveva abbandonato per essere lasciata in pace (pure su quello era presa in giro), quindi doppia conquista per me, poi lei è di paese e io di città, in un paese di nemmeno 2000 persone è difficile evitare le persone di questo genere quando ti prendono di mira, in città se proprio ti fa rabbia bazzichi in un quartiere diverso per un pò e finisce lì La classica coda di paglia che viene quando ti capitano queste cose, anche a me è venuta col tempo ed è difficile farsela passare. Hai fatto bene a farla tornare sui suoi interessi, è quella la cosa più importante. Non abbandonarli perché gli altri ti torturano. Mai. Ti piace una cosa? Tienila stretta, senza pensare al parere altrui. La vita di paese posso solo immaginarla, perché anche io sono di città, come te. Io personalmente in città, nel mio quartiere, ho trovato gente penosa. Le ragazze in particolare sono le più tremende, parecchie sono snob (che manco è una zona di lusso eh, sto proprio in periferia tanto per dirti, sicché il lusso c'è fino ad un certo punto), un misto fra delle arpie e vipere, che se la tirano manco ce l'avessero d'oro...non tutte son così, ci mancherebbe, ma tanto per farti capire che gente circola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mah...le gente si diverte con poco proprio...è capitato una volta anche a me alle superiori, io ho la carnagione molto chiara e mi vesto spesso di nero poi in quel periodo ero molto scaxxato e non avevo voglia di tagliarmi i capelli...così non so chi mi ha fatto una foto e l'ha postata scrivendo "Professor Piton avvistato a scuola" sinceramente mi diede fastidio quando lo venni a sapere però poi vedendo la foto mi venne da ridere ci stava un sacco Ovviamente poi dipende anche dal carattere... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 19 ore fa, Fritz ha scritto: Scusate se apro questo topic che premetto sarà lunghetto quindi se non avete la pazienza non leggetelo, volevo solo sfogarmi per un fatto che sta causando sofferenza alla mia ragazza e a me molta irritazione, dunque ecco il fatto da raccontare: l'università cui studio ha la sua pagina facebook dove gli studenti possono fare post di ogni genere, io non sono su facebook e nemmeno la mia ragazza, sta di fatto che oggi qualche bravo vigliaccone pensa bene di fare delle foto a me e alla mia ragazza di spalle e pubblicarle in maniera anonima su questa pagina, lo vengo a sapere per caso perchè nessuno di noi due è su facebook e a dirci di questa cosa fu un nostro amico, la mia ragazza che è stata parecchio oggetto di sfottò fino alle medie l'ha presa male e piange tutt'ora mentre io che sono stato sempre sfottuto per l'apparecchio finchè l'ho indossato (cioè fino allo scorso giugno) ho fatto il callo a queste cose ma sono molto arrabbiato per la sofferenza che questo *censura* ha causato alla mia ragazza (e il bello è che il bersaglio della foto sono io) il tutto perchè porto uno zaino a forma di gameboy, quelli che vendono da gamestop che me lo regalò lei per il compleanno quindi tra passione per il gioco e la persona che me l'ha fatto capirete che lo porto dovunque, e invece non si può che sbucano queste cose, ho fatto segnalare la pagina da un nostro amico e fatto fornire il mio numero (non ho facebook e non creerò certo l'account per questa sciocchezza) per vedermela di persona, in modo da fare eliminare la foto, ma dico io a venti anni inoltrati possono succedere ancora queste cose? In una università??? E fossimo gli unici io e lei a portare questi articoli, diavolo nel mio corso c'è un'altra coppia nerd con lei che porta lo zaino di super mario e lui che va in giro con la felpa di umbreon (stimatissimo), fine dello sfogo, ho scritto perchè davvero non so come consolare la mia ragazza che dopo lunghi lavaggi del cervello ero riuscito a farle avanire i complessi del passato e per una foto sono tornati e non so come fare, dell'offesa a me non importa, tanto la gente trova sempre qualcosa che non va che prima era l'apparecchio e ora lo zaino gameboy ma proprio il fatto che l'università intera veda e rida mentre lei piange e io mi rodo il fegato che se lo sgamo a questo lo ammazzo mi fa molta rabbia, spero che in questa community che frequento da anni la gente capisca il disagio Chi ha fatto la foto e gli altri che vi prendono/la prendono in giro sono degli *censura*. Dille di fregarsene e aiutala a superare questo momento. Sapere di appartenere alla stessa specie di questi esseri mi mette in imbarazzo come essere umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Se Facebook non l'ha eliminata.. Prova a ingannarla (se non la smette do star male), dicendole che l'hanno tolta etc. E prova a consolarla come hanno detto gli altri/a non farla pensare al fatto, magari portandola in qualche luogo carino :-) certo sempre meglio di vederla giù, visto che a lei ci tieni, Anche perché se questo ragazzo ha pubblicato una cosa del genere, significa che ha una cerchia di persone che ridono/fanno la medesima cosa.. Quindi se fossi in te me la prenderei anche con i suoi sostenitori, quelli che ma non ho fatto niente, ma hanno riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Presto quella foto finirà nel dimenticatoio dai. Comunque c'è gente veramente stupida in giro, non c'è mai da stupirsi! Nella società di oggi siamo così abituati a pubblicare nostre foto sui social che abbiamo perso il senso della privacy e riservatezza, anche quando ci sono di mezzo gli altri. Ti capisco perché a me è successa la stessa cosa! Una collega che sembra arrivata da un marciapiede (già questa la dice lunga), si prende la briga di fare foto di nascosto a chi gli pare e postarle ovunque... Ma quanto è infantile a 20 anni cavolo?! Alla fine non le ho detto nulla perché tanto a me non frega più di tanto, le foto della mia faccia se le può friggere con due patate. Spero la smetta però, perché fotografare persone di nascosto è un reato e può andare incontro a seri problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 18/11/2016 at 09:19, Fritz ha scritto: la segnalazione è arrivata e la foto venne rimossa di conseguenza L'importante é sperarci. ;^ Fidati che non tolgono un bel niente. ;^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.