Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Strano che la wiki non faccia rientrare Marshadow nell'elenco Nazionale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma non capisco perchè non ci sia il dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Strano che la wiki non faccia rientrare Marshadow nell'elenco Nazionale C'hanno fifa che la GF arrivi e gli chiuda tutto (anche se per legge non possono farlo), anche con la sesta l'avevano fatto, si cacavano sotto alla sola idea di metterli prima dell'annuncio, me lo ricordo bene, enciclopedia di Bulbasaur invece sapendo che non corrono rischi l'hanno messo. Adesso, Ganon ha scritto: Ma non capisco perchè non ci sia il dex nazionale Credo lo sblocchi dopo aver trasferito qualcosa (o almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: C'hanno fifa che la GF arrivi e gli chiuda tutto (anche se per legge non possono farlo), anche con la sesta l'avevano fatto, si cacavano sotto alla sola idea di metterli prima dell'annuncio, me lo ricordo bene, enciclopedia di Bulbasaur invece sapendo che non corrono rischi l'hanno messo. Ah, ma non sapevo che dovesse essere ancora annunciato ufficialmente xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Ah, ma non sapevo che dovesse essere ancora annunciato ufficialmente xD E' evento... forse lo annunciano il prossimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Credo lo sblocchi dopo aver trasferito qualcosa (o almeno spero) Anche perchè tutti i pokemon non trovabili ad alola non hanno descrizione cioè non sono catalogati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Anche perchè tutti i pokemon non trovabili ad alola non hanno descrizione cioè non sono catalogati Ma dici nei file di gioco non c'è niente? Se è così mi sento davvero deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, l'802 è Marshadow, Magearna è l'801 La Forma Meteora la assume appena entra in lotta con + del 50% di PS da quanto ho capito. Le forme sono: -Forma Meteora -Nucleo Rosso -Nucleo Arancione -Nucleo Celeste -Nucleo Blu -Nucleo Giallo -Nucleo Verde -Nucleo Violetto Grazie mille! Allora senza saperlo ho già ottenuto tutti i diversi colori! Grande! 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Strano che la wiki non faccia rientrare Marshadow nell'elenco Nazionale Perché la wiki mette in lista solo Pokémon ufficialmente annunciati, e non leakati! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma dici nei file di gioco non c'è niente? Se è così mi sento davvero deluso... Ho catturato Litwik ed Emboar. La descrizione la vedi solo al momento della cattura, ma nel dex non esistono! In pratica la Banca Pokémon con il nuovo aggiornamento diventa una specie di "Pokédex Nazionale"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma dici nei file di gioco non c'è niente? Se è così mi sento davvero deluso... No non lo so il gioco mi arriva domani ma leggendo qua e la sto nazionale non dovrebbe esserci. Ad avvalorare il tutto abbiamo un cromamuleto dato prima del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho catturato Litwik ed Emboar. La descrizione la vedi solo al momento della cattura, ma nel dex non esistono! In pratica la Banca Pokémon con il nuovo aggiornamento diventa una specie di "Pokédex Nazionale"! Ti ringrazio moltissimo dell'info Da quello che ho letto gli unici Spettri catturabili con lo scanner sono Litwick e Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ti ringrazio moltissimo dell'info Da quello che ho letto gli unici Spettri catturabili con lo scanner sono Litwick e Honedge. Di nulla! Ah, ma hai una lista di tutti i Pokémon catturabili con lo scanner per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sta cosa del Dex Nazionale sostituito dalla banca mi fa abbastanza schifo -.- Adesso, Axelf ha scritto: Di nulla! Ah, ma hai una lista di tutti i Pokémon catturabili con lo scanner per caso? C'è una news nella sezione apposita, l'ha postata peter mezz'ora fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Sta cosa del Dex Nazionale sostituito dalla banca mi fa abbastanza schifo -.- Prima o poi doveva succedere! Hahaha I Pokémon sono davvero troppi! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Sta cosa del Dex Nazionale sostituito dalla banca mi fa abbastanza schifo -.- Abbondantemente schifo ... Non si puó vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Sta cosa del Dex Nazionale sostituito dalla banca mi fa abbastanza schifo -.- C'è una news nella sezione apposita, l'ha postata peter mezz'ora fa Oh perfetto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sta cosa del Dex Nazionale sostituito dalla banca mi fa abbastanza schifo -.- In effetti che gli costava metterlo, non penso che chi non vuole comprare la banca lo faccia ora per il dex nazionale. A me il pokedex piace aprirlo in game la banca la uso appunto solo per depositare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Prima o poi doveva succedere! Hahaha I Pokémon sono davvero troppi! hahaha Considerando che esce un gioco ogni 3 anni la gente ha tutto il tempo di completarlo, con tutti i mezzi di oggi poi.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Prima o poi doveva succedere! Hahaha I Pokémon sono davvero troppi! hahaha Ho pensato la stessa cosa: non c'é spazio sufficiente per ottocento pokémon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'incarnazione fisica del trash XD non si può vedere il protagonista in braccio a Machamp, potevano metterlo sulle spalle dannazione... io mi vergogno ad usarlo -.- Cmq, ho catturato tutti i Tapu, Lele è stata facilissima (probabilmente perché con un Ombrartigli è finita ad 1 PS e l'ho catturata con la prima Ultra per bocca di c-), Tapu Bulu e Tapu Fini invece... sono tutt'altra cosa. Tapu Bulu in fin di vita avrà respinto una trentina di Ultra, mentre Tapu Fini si cura in continuazione -.- Comunque per Zygarde, ci sono in tutto ben 95 cellule e 5 nuclei, ma i nuclei NON sono necessari, quindi teoricamente possono esistere 10 Zygarde 10%, 5 dei quali senza nucleo senza alcun problema. I nuclei servono per apprendere mosse specifiche, ciascun nucleo permette l'insegnamento di una mossa. 1-Dragodanza 2-Extrarapido 3-Mille frecce 4-Mille onde 5-Nucleocastigo Zygarde avrà sempre l'abilità Frangiaura finché non si avranno tutte le cellule e nuclei, a quel punto potrà esistere SOLO uno Zygarde e basta in quanto le cellule si saranno ammalgamate in modo tale da rendere impossibile la separazione (è possibile comunque cambiare forma dal 10% al 50%). Quando creerai Zygarde con tutte le cellule/nuclei a quel punto l'abilità cambia in Sciamefusione, e ora la cosa interessante. Quando Zygarde arriva al 50% di PS cambia forma in Forma Perfetta, ma quando lo fa si cura del 50% dei PS massimi di Zygarde 10% o 50% e poi l'ammonatare dei PS massimi AUMENTANO! In pratica è come se prima di trasformarsi Zygarde usasse Ripresa. E ora vado alla ricerca delle UC Cmq i nomi che ci hanno rivelato: UC 02 Expansio ecc... sono nomi in codice che gli ha dato la polizia, non la Fondazione Aether. Tapu Lele è femmina? owo Già finita la storia principale?In quanto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Considerando che esce un gioco ogni 3 anni la gente ha tutto il tempo di completarlo, con tutti i mezzi di oggi poi.. In un mese e qualcosa giocando poco sono passato da 300 e qualcosa registrati a 720 e mi manca solo meloetta, quindi è fattibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Considerando che esce un gioco ogni 3 anni la gente ha tutto il tempo di completarlo, con tutti i mezzi di oggi poi.. Sono il primo a dirlo! Ho sempre completato tutti i Pokédex Nazionali dai tempi di Giallo, ma sono comunque davvero troppi ora per creare un'intera catalogazione all'interno di una cartuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sono il primo a dirlo! Ho sempre completato tutti i Pokédex Nazionali dai tempi di Giallo, ma sono comunque davvero troppi ora per creare un'intera catalogazione all'interno di una cartuccia! Sono troppi anche per completarlo in sé! Quindi è ufficiale, tolto di mezzo!? Io non l'ho mai completato in tutti questi anni, nemmeno il Regionale più piccolo di sempre(Kalos)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sono troppi anche per completarlo in sé! Quindi è ufficiale, tolto di mezzo!? Io non l'ho mai completato in tutti questi anni, nemmeno il Regionale più piccolo di sempre(Kalos)! Eh sembrerebbe di sì! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Di nulla! Ah, ma hai una lista di tutti i Pokémon catturabili con lo scanner per caso? -Horsea (Melemele mercoledì) -Chikorita (Melemele venerdì) -Cyndaquil (Melemele domenica) -Totodile (Melemele lunedì) -Klink (Melemele giovedì) -Litwick (Melemele sabato) -Deino (Melemele martedì) -Bellsprout (Akala venerdì) -Marill (Akala sabato) -Spheal (Akala lunedì) -Luxio (Akala martedì) -Venipede (Akala giovedì) -Gothita (Akala domenica) -Honedge (Akala mercoledì) -Rhyhorn (Ula Ula domenica) -Swinub (Ula Ula lunedì) -Vigoroth (Ula Ula venerdì) -Roselia (Ula Ula mercoledì) -Staravia (Ula Ula giovedì) -Duosion (Ula Ula martedì) -Axew (Ula Ula sabato) -Togekiss (Poni martedì) -Serperior (Poni giovedì) -Emboar (Poni sabato) -Samurott (Poni venerdì) -Conkeldurr (Poni lunedì) -Leavanny (Poni mercoledì) -Eelektross (Poni domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: -Horsea (Melemele mercoledì) -Chikorita (Melemele venerdì) -Cyndaquil (Melemele domenica) -Totodile (Melemele lunedì) -Klink (Melemele giovedì) -Litwick (Melemele sabato) -Deino (Melemele martedì) -Bellsprout (Akala venerdì) -Marill (Akala sabato) -Spheal (Akala lunedì) -Luxio (Akala martedì) -Venipede (Akala giovedì) -Gothita (Akala domenica) -Honedge (Akala mercoledì) -Rhyhorn (Ula Ula domenica) -Swinub (Ula Ula lunedì) -Vigoroth (Ula Ula venerdì) -Roselia (Ula Ula mercoledì) -Staravia (Ula Ula giovedì) -Duosion (Ula Ula martedì) -Axew (Ula Ula sabato) -Togekiss (Poni martedì) -Serperior (Poni giovedì) -Emboar (Poni sabato) -Samurott (Poni venerdì) -Conkeldurr (Poni lunedì) -Leavanny (Poni mercoledì) -Eelektross (Poni domenica) Mi sembra che di lotta ci siano solo conkleddur ed emboar comunque volevo chiedeti per i non spettri che si evolvono per livello come fai? te li metti in squadra attivi il cond esp e li usi solo se tutti gli spettri sono lp? e quelli per felicità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.