MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Ah mi era sembrato di capire così nei commenti precedenti. Allora l'universo della versione opposta è totalmente inutile se non per prendere Cosmog (o divertirsi a giocare sempre di giorno o sempre di notte ) Esatto è inutile se non per giocare sempre di giorno o di notte e lo capisci anche dal fatto che se evolvi un rockruff o un cosmog nell'universo di sole evolveranno sempre in lycanroc notte e lunala. Non svolge realmente la funzione di universo alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto è inutile se non per giocare sempre di giorno o di notte e lo capisci anche dal fatto che se evolvi un rockruff o un cosmog nell'universo di sole evolveranno sempre in lycanroc notte e lunala. Non svolge realmente la funzione di universo alternativo Vabbé ma se si sapeva prima 'sta cosa mi prendevo Luna, visto che potevo comunque giocare di giorno in modo naturale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Vabbé ma se si sapeva prima 'sta cosa mi prendevo Luna, visto che potevo comunque giocare di giorno in modo naturale! Eheheh beh ma l'avresti sbloccato comunque nel post trama principale, avresti aspettato così tanto per giocare in modo naturale? Io adoro lo scarto orario visto che amo la notte e gioco prevalentemente di giorno. La prima volta in 20 anni di giochi che posso vivere appieno la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io trovo comunque inquietante giocare in un universo alternativo, prendo Cosmog e me ne scappo XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Io trovo comunque inquietante giocare in un universo alternativo, prendo Cosmog e me ne scappo XD Ma che inquietante è fighissimo faccio viavai tra i due universi e così la luce del sole non la vedrò manco per sbaglio che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheheh beh ma l'avresti sbloccato comunque nel post trama principale, avresti aspettato così tanto per giocare in modo naturale? Io adoro lo scarto orario visto che amo la notte e gioco prevalentemente di giorno. La prima volta in 20 anni di giochi che posso vivere appieno la notte In effetti non è così male come mi aspettavo, ma continuo a preferire il normale corso della giornata! 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Io trovo comunque inquietante giocare in un universo alternativo, prendo Cosmog e me ne scappo XD HAHAHAHA se non avessi preso Sole starei sempre e solo nell'universo parallelo io! Ad ogni modo farò sempre avanti e indietro per avere un gioco intriso di luce! ** NOW I KNOW! POKEMON SUN AND MUN... IS LIGHT! [semi cit Sora.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: In effetti non è così male come mi aspettavo, ma continuo a preferire il normale corso della giornata! HAHAHAHA se non avessi preso Sole starei sempre e solo nell'universo parallelo io! Naah io preferisco così, ora farò viavai tra i due universi se si potrà così giocherò sempre di notte ahah. Non so però se si possa accedere sempre, alcune voci dicevano fosse accessibile una sola volta per prendere cosmog e una volta uscito non saresti più potuto rientrare e al momento la cosa non è stata smentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Naah io preferisco così, ora farò viavai tra i due universi se si potrà così giocherò sempre di notte ahah. Non so però se si possa accedere sempre, alcune voci dicevano fosse accessibile una sola volta per prendere cosmog e una volta uscito non saresti più potuto rientrare e al momento la cosa non è stata smentita forse riesco a dirtelo tra poco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Naah io preferisco così, ora farò viavai tra i due universi se si potrà così giocherò sempre di notte ahah. Non so però se si possa accedere sempre, alcune voci dicevano fosse accessibile una sola volta per prendere cosmog e una volta uscito non saresti più potuto rientrare e al momento la cosa non è stata smentita Anche io sapevo così infatti! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: forse riesco a dirtelo tra poco Te ne sarei grato ma avevo sentito che l'altro universo fosse accessibile solo alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Spoiler Qualcuno sa dirmi come arrivo alla zona di Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Te ne sarei grato ma avevo sentito che l'altro universo fosse accessibile solo alle 18 No, io ci sono entrato 2 ore fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Anche io sapevo così infatti! o: Boh si aspettano conferme, anche perche se è vero che l'altro universo è accessibile solo alle 18 come mostrato in un video tempo fa allora bisognerebbe recarsi alle 18 alla frattura dimensionale dopo aver preso cosmog e vedere se si può entrare ancora o no EDIT appena confermato che è accessibile a qualunque ora, vediamo se più volte però 6 ore fa, Darki200 ha scritto: No, io ci sono entrato 2 ore fa Ah bene, quindi hai già preso cosmog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh si aspettano conferme, anche perche se è vero che l'altro universo è accessibile solo alle 18 come mostrato in un video tempo fa allora bisognerebbe recarsi alle 18 alla frattura dimensionale dopo aver preso cosmog e vedere se si può entrare ancora o no Ah bene, quindi hai già preso cosmog? Andrò al tempio subito dopo aver catturato Guzzlord (Che tra l'altro è un modo fantastico di farmare: Lo oneshotto con Forza Lunare e mi dà un botto di exp essendo al 70) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Andrò al tempio subito dopo aver catturato Guzzlord (Che tra l'altro è un modo fantastico di farmare: Lo oneshotto con Forza Lunare e mi dà un botto di exp essendo al 70) Beh facci sapere se si può entrare più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 No ma aspettate: cos'è 'sta storia dei due universi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: No ma aspettate: cos'è 'sta storia dei due universi? Vai all'altare lunare/solare e ci sarà una fenditura: Ci entri e sarai nell'universo dell'altra versione con la differenza d'orario e del luogo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Vai all'altare lunare/solare e ci sarà una fenditura: Ci entri e sarai nell'universo dell'altra versione con la differenza d'orario e del luogo E poi una volta lì che devo fare? Fra l'altro richiedo: Spoiler qualcuno sa spiegarmi come arrivo alla zona di Necrozma? Non è che per sbloccarla devo catturare tutti i Tapu ed arrivare all'albero lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Andrò al tempio subito dopo aver catturato Guzzlord (Che tra l'altro è un modo fantastico di farmare: Lo oneshotto con Forza Lunare e mi dà un botto di exp essendo al 70) Questo coso torna ogni volta che lo mandi KO senza dover rifare la lega? Se così fosse addio cattura lo userò a vita per livellare! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: E poi una volta lì che devo fare? Fra l'altro richiedo: Nascondi contenuto qualcuno sa spiegarmi come arrivo alla zona di Necrozma? Non è che per sbloccarla devo catturare tutti i Tapu ed arrivare all'albero lotta? Serve solo a catturare un secondo Cosmog nel Tempio solare/lunare Necrozma lo trovi alla collina diecicarati, nello stesso punto del pokemon dominante della demo 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Questo coso torna ogni volta che lo mandi KO senza dover rifare la lega? Se così fosse addio cattura lo userò a vita per livellare! Hahaha Sì, come tutte le ultracreature: Le sconfiggi ma rimangono nella zona, e UC 05 è il più forte, e cosa più importante, è l'unico Pokèmon della zona, quindi trovi solo lui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Serve solo a catturare un secondo Cosmog nel Tempio solare/lunare Necrozma lo trovi alla collina diecicarati, nello stesso punto del pokemon dominante della demo Ah, ok. Ma non capisco come arrivarci alla Collina Diecicarati. Devo parlare con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Serve solo a catturare un secondo Cosmog nel Tempio solare/lunare Necrozma lo trovi alla collina diecicarati, nello stesso punto del pokemon dominante della demo Sì, come tutte le ultracreature: Le sconfiggi ma rimangono nella zona, e UC 05 è il più forte, e cosa più importante, è l'unico Pokèmon della zona, quindi trovi solo lui Che. Cosa. Bella. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ah, ok. Ma non capisco come arrivarci alla Collina Diecicarati. Devo parlare con qualcuno? Onestamente non so, ho appena catturato UC 05 e sto andando a catturare Cosmog, dopo penserò a lui. Tra l'altro, dov'è il tempio? Qualcuno lo sa? Non me lo ricordo xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Onestamente non so, ho appena catturato UC 05 e sto andando a catturare Cosmog, dopo penserò a lui. Tra l'altro, dov'è il tempio? Qualcuno lo sa? Non me lo ricordo xD Ma puoi viaggiare più volte nella frattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma puoi viaggiare più volte nella frattura? Finchè non catturi Cosmog sì, ora volevamo capire se catturandolo l'altra dimensione esaurisce la sua utilità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.