Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No, la betoniera l'ho presa alla seconda UC Ball dopo averlo malmenato e paralizzato con Tapu Koko. Ah bella lì buono a sapersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah bella lì buono a sapersi! Giusto per non perdere tempo domani: Necrozoma, si trova randomicamente nell'erba della radura della collina che c'era nella demo? Ancora non ci credo che le abbiano messe così a muzzo 'ste povere creature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Giusto per non perdere tempo domani: Necrozoma, si trova randomicamente nell'erba della radura della collina che c'era nella demo? Ancora non ci credo che le abbiano messe così a muzzo 'ste povere creature. Consolati. Nella demo hanno messo a muzzo le località! Tutte sballate! Comunque non so, aspetta risposte da qualcuno che non sia io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Giusto per non perdere tempo domani: Necrozoma, si trova randomicamente nell'erba della radura della collina che c'era nella demo? Ancora non ci credo che le abbiano messe così a muzzo 'ste povere creature. Si, devi andare sullo spiazzo del Pokémon dominante You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Si, devi andare sullo spiazzo del Pokémon dominante Grazie, ma è raro da trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Mi sa che per Tapu fini devo portarmi qualcuno con anticura Adesso, Blue98 ha scritto: Grazie, ma è raro da trovare? Si, ma tanto basta usare il repellente e correre nell'erba (visto che il repellente terrà lontani i Pokémon normali e non lui che è al 75) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Mi sa che per Tapu fini devo portarmi qualcuno con anticura Anticura mi ricorda tanto Dialga e Palkia sulla Vetta Lancia! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Cavolo. La prova con Wishiwashi è stata molto tosta. Ma al secondo tentativo ho vinto io e per oggi può bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Si, ma tanto basta usare il repellente e correre nell'erba (visto che il repellente terrà lontani i Pokémon normali e non lui che è al 75) La cosa mi ha preso e ci sono adesso, l'ho beccato proprio ora. Lancio una Velox Ball e prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: La cosa mi ha preso e ci sono adesso, l'ho beccato proprio ora. Lancio una Velox Ball e prego. Illuso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 37 minuti fa, Darki200 ha scritto: Illuso Ce l'ho in fin di vita e lo martello di Ultra Ball. Mi mancavano questi momenti. @Darki200 Preso con la Pokéball! Ne avevo una settantina, ho usato quasi solo quelle, sono rimasto con due ma ce l'ho fatta! Occhio spoiler grosso: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Quali? Alcune lastre (alcune le compri, altre sono nascosti ad Hau'oli e dintorni), la Gemma Blu e Gemma Rossa e le tre sfere del Trio Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ieri ho fatto la prova di Suiren, vedo che le piace dire delle fesserie. xD Comunque il crit di Charjabug ha asfaltato Wishiwashi quindi daje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Si ma voi state avanti... Io ho iniziato ieri E mi gaso perchè dopo 3:40 di gioco ho Dartrix Siete impressionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: O che avessero fatto diventare Bouffalant l'evo di Tauros! No beh, penso che se finalmente Tauros avesse avuto un'evo tutto il mondo l'avrebbe annunciato con un ruggito :°D Comunque ieri sera mi si è evoluto Rockruff (anche se ho dovuto cambiare l'ora del 3DS perché da me era giorno, coff). Sono ancora molto indecisa su chi avere in squadra comunque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Raga, mi sono informato, il dex nazionale C'E'! Ma sarà accessibile solo a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 18 minuti fa, Beckill ha scritto: Comunque ieri sera mi si è evoluto Rockruff (anche se ho dovuto cambiare l'ora del 3DS perché da me era giorno, coff). Ma non evolveva in forma giorno/notte a seconda della cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 minuti fa, Sakon ha scritto: Ma non evolveva in forma giorno/notte a seconda della cartuccia? Nah, Lycaroc forma Notte solo se in Luna ed evoluto di notte, forma Giorno solo su Sole ed evoluto di giorno ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 14 minuti fa, Beckill ha scritto: Nah, Lycaroc forma Notte solo se in Luna ed evoluto di notte, forma Giorno solo su Sole ed evoluto di giorno ;^; Veramente nell'erba su luna di giorno puoi trovare lycaroc forma giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Qualcuno ha provato Dhelmise? A parte @Zarxiel che sicuramente se ne terrà ben lontano issimo. Perché ho visto stats e mosse e mi pare il Kangaskhan di turno. Vortexpalla boostata dalla sua velocità infima e dalla sua abilità com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho iniziato e giocato un paio di ore ieri sera! Ho scelto Rowlett e per ora ho catturato i vari pokémon comuni e livellato un po'. Il mio ragazzo con Sole ha trovato un Pichu vicino a Lili praticamente subito, io ho girato 2 ore e nulla... sulla wiki dice che Pichu è ottenibile solo tramite scambio...wtf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 47 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Raga, mi sono informato, il dex nazionale C'E'! Ma sarà accessibile solo a gennaio. wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Qualcuno ha provato Dhelmise? A parte @Zarxiel che sicuramente se ne terrà ben lontano issimo. Perché ho visto stats e mosse e mi pare il Kangaskhan di turno. Vortexpalla boostata dalla sua velocità infima e dalla sua abilità com'è? La sua abilità gli conferisce STAB Acciaio, e ti assicuro che è comodissima la cosa, Colpo d 'ancora fa un male cane, il mio c'ha pure Gigassorbimento per curarsi e Spettrotuffo, è una bestia *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: Si ma voi state avanti... Io ho iniziato ieri E mi gaso perchè dopo 3:40 di gioco ho Dartrix Siete impressionanti Va che quelli che l'hanno in pratica finito hanno rotto il D1. Me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Va che quelli che l'hanno in pratica finito hanno rotto il D1. Me compreso. Si ma tranquillo che, anche se avessi iniziato venerdì, non sarei comunque al punto nel quale sono alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.