S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 11 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ho pescato Dhelmise al primo tentativo. Ha una probabilità di apparire dell'1% (stando a Serebii). Mi sento sculatissimo. In teoria se è il primo tentativo (ogni volta che esci ed entri dalla porta si resetta) era a 10% la probabilità, che fortuna! A me è comparso dopo 40 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 55 minuti fa, PrycePM ha scritto: In teoria se è il primo tentativo (ogni volta che esci ed entri dalla porta si resetta) era a 10% la probabilità, che fortuna! A me è comparso dopo 40 Natura Ardente per Tapu Lele è buona? Alla fine è entrato in una UltraBall...ma sono indeciso se tenerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Natura Ardente per Tapu Lele è buona? Alla fine è entrato in una UltraBall...ma sono indeciso se tenerlo... Io lo farei Adamant (Deciso) o Jolly (Allegro) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Io lo farei Adamant (Deciso) o Jolly (Allegro) Lo tengo o no? mi interessa più per la Ball...Ultraball non si abbina tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Lo tengo o no? mi interessa più per la Ball...Ultraball non si abbina tanto... Personalmente preferisco la Rapid ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Nascondi contenuto Personalmente preferisco la Rapid Parlo di Tapu Lele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Natura Ardente per Tapu Lele è buona? Alla fine è entrato in una UltraBall...ma sono indeciso se tenerlo... Nope, Aumenta l'attacco speciale, ma diminuisce la Dif spec! Megliola Natura Modesta! Oppure una Natura che aumenta una delle 2 difese a discapito dell'attacco o della velocità Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, PrycePM ha scritto: Nascondi contenuto Personalmente preferisco la Rapid Anche la Timer ball non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Anche la Timer ball non è male! Come la vedi la Ultraball per Tapu Lele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, PrycePM ha scritto: Io lo farei Adamant (Deciso) o Jolly (Allegro) Mi sa che hai capito male! Ha detto Lele non Koko! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Come la vedi la Ultraball per Tapu Lele? Terribilissima! La Ultra Ball sta bene a Tapu Bulu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Terribilissima! La Ultra Ball sta bene a Tapu Bulu! Resetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Terribilissima! La Ultra Ball sta bene a Tapu Bulu! Anche Tapu Koko con la ultraball sta bene Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non mi fa softresettare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Non mi fa softresettare! D: In che senso? o-o 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche Tapu Koko con la ultraball sta bene Più o meno! Preferisco la Timer o la Rapid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: In che senso? o-o Più o meno! Preferisco la Timer o la Rapid! Il mio tasto R sta per dirmi addio! Btw, la Ultra è più azzeccata della Timer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Il mio tasto R sta per dirmi addio! Btw, la Ultra è più azzeccata della Timer. Basta soffiare nel tasto! te l'ho già detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Basta soffiare nel tasto! te l'ho già detto! Lo faccio sempre ma non cambia nulla! ç_ç Va a scatti! Non ci credo! Ce l'ho fatta... Tutto merito della strategia del Cottonee! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Come la vedi la Ultraball per Tapu Lele? assolutamente non ci sta per me, il giallo stona molto loro stanno bene invece ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: assolutamente non ci sta per me, il giallo stona molto loro stanno bene invece Sìsì, ho fatto. Tutto merita della mia strategia! In pratica ho messo un Cottonee con Paralizzante al livello 12 contro il Tapu, dopo che un Vulpiz con Rancore gli aveva fatto perdere i PP delle uniche due mosse che mi avrebbero potuto dar problemi, ossia Extrasenso e Forza Lunare! Cottonee l'ha paralizzato ed è entrato al primo colpo! Mi sento un genio! Ora voglio riprovarci con Tapu Bulu...Ball di Franz da abbinarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: assolutamente non ci sta per me, il giallo stona molto loro stanno bene invece Love Ball, senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Glalie si evolve? Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Glalie si evolve? Se si come? No, non si evolve You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: No, non si evolve Nella pagina del Pokedex è segnalato un terzo pokemon....perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Nella pagina del Pokedex è segnalato un terzo pokemon....perchè? è Froslass, che si evolve dagli snorunt femmina con una pietralbore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.