S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dove prendo il Glacium Z? È l'unico Cristallo Z che mi manca! D: nel monte Lanakila, nella stessa stanza dove c'è la roccia di ghiaccio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, PrycePM ha scritto: nel monte Lanakila, nella stessa stanza dove c'è la roccia di ghiaccio Grazie! Ma non c'è! D:
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 c'è c'è, sennò l'hai già preso ahah il piedistallo è a sud est della roccia ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Inauguro le mie 100 ore di gioco appena fatte!!! con 261 pokemon nel pokedex...!!!
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Appena catturato un Cutiefly shiny (non so come si inseriscono le foto perche sono dal cellulare) Il mio primo Shiny in assoluto!!!
S_Saturno Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Sto per entrare alla Lega ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Kurano Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 12 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Dove prendo il Glacium Z? È l'unico Cristallo Z che mi manca! D: Puoi trovarlo in un piedistallo nella grotta prima della Lega di cui ora mi sfugge il nome.
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale?
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale? Io l'ho completato 3 giorni fa È stata tosta come impresa, li ho tutti anche in AlphaZaffiro. (tutti ma proprio tutti intendo xD)
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lorex ha scritto: Io l'ho completato 3 giorni fa È stata tosta come impresa, li ho tutti anche in AlphaZaffiro. (tutti ma proprio tutti intendo xD) Aspetta mi vuoi dire che hai già completato il pokedex in pokemon sole e luna in 3 giorni? O.O
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Aspetta mi vuoi dire che hai già completato il pokedex in pokemon sole e luna in 3 giorni? O.O Nono l'ho finito 3 giorni fa xD Ho iniziato il 23 a giocare
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lorex ha scritto: Nono l'ho finito 3 giorni fa xD Ho iniziato il 23 a giocare Ah ok xD quanto stai di pokedex?
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ah ok xD quanto stai di pokedex? Non credo di aver capito D: l'ho completato, quindi 100%
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Non credo di aver capito D: l'ho completato, quindi 100% Complimenti mamma mia o.o Io mi sto facendo un mazzo tanto per completarlo sono al 90%
Hydreigon106 Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 5 ore fa, Kurano ha scritto: Puoi trovarlo in un piedistallo nella grotta prima della Lega di cui ora mi sfugge il nome. Sìsì,alla fine ci sono riuscito,grazie! 5 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale? 23! 99 catturati,242 visti! :/ Avevo trovato un Ditto con tanta facilità...poi Golisopod ha attivato la sua inutile abilità ed è scappato!
_Eclipse34 Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Isola: Ula Ula Tempo di gioco: 32:47 Tempo a disposizione per giocare: poco!!! Velocità: Ora ho messo il turbo, speriamo di finirlo presto!!
S_Saturno Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Finita la Lega, iniziata la caccia alle cellule e ai nuclei La mia squadra un grazie a @Beckill per l'immagine ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Frogadiersu Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ho appena raggionto il 100% del Pokédex di Mele Mele, Akala, Ula Ula, Poni e Alola!!! Evvivaaaaaaah! XD Comunque sia... Allarme! Allarme!! Allarme!!! Masumori (Masuda + Ohmori) sono in Spagna!!!! Non c'è scritto il perché di questa visita ma pare stiano girando per Madrid facendo foto qua e là... O.o Spoiler http://lineblog.me/masudajunichi/archives/9247285.html
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ho appena raggionto il 100% del Pokédex di Mele Mele, Akala, Ula Ula, Poni e Alola!!! Evvivaaaaaaah! XD Comunque sia... Allarme! Allarme!! Allarme!!! Masumori (Masuda + Ohmori) sono in Spagna!!!! Non c'è scritto il perché di questa visita ma pare stiano girando per Madrid facendo foto qua e là... O.o Apri contenuto nascosto http://lineblog.me/masudajunichi/archives/9247285.html Eheheh non l'hai finito ti manca Magearna
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Ho fatto evolvere Doublade in Aegislash finalmente, quindi ho preso tutti gli Spettri disponibili fino ad ora. Ho anche preso quasi tutte le Megapietre, ormai mi rimangono solo: -Glalite -Salamencite -Venusaurite -Charizardite X -Charizardite Y -Blastoisite Le ultime 4 però si prendono sconfiggendo Rosso all'Albero Lotta, quindi credo di aspettare di trasferirmi il mio team competitivo (l'unico competitivo che ho ora è Decidueye)
ThunderShowOff Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ho appena battuto Hapi Il Team è composto da: Incineroar Decidueye Mudsdale Poliwrath Snorlax Lurantis
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi mi spiegate come vedere la schermata delle IVS? Ho premuto qualsiasi cosa ma niente
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ragazzi mi spiegate come vedere la schermata delle IVS? Ho premuto qualsiasi cosa ma niente Dopo aver parlato con il ragazzo all'albero lotta vai nel box e c'è scritto giudice
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Dopo aver parlato con il ragazzo all'albero lotta vai nel box e c'è scritto giudice Quello vestito di azzurro? L'ho fatto ma mi dice una cosa tipo che si annoia e basta!
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Quello vestito di azzurro? L'ho fatto ma mi dice una cosa tipo che si annoia e basta! Devi fare 20 uova prima Dopo di chè ritorna dal boy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.