S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dove prendo il Glacium Z? È l'unico Cristallo Z che mi manca! D: nel monte Lanakila, nella stessa stanza dove c'è la roccia di ghiaccio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, PrycePM ha scritto: nel monte Lanakila, nella stessa stanza dove c'è la roccia di ghiaccio Grazie! Ma non c'è! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 c'è c'è, sennò l'hai già preso ahah il piedistallo è a sud est della roccia ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Inauguro le mie 100 ore di gioco appena fatte!!! con 261 pokemon nel pokedex...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Appena catturato un Cutiefly shiny (non so come si inseriscono le foto perche sono dal cellulare) Il mio primo Shiny in assoluto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sto per entrare alla Lega ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 12 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Dove prendo il Glacium Z? È l'unico Cristallo Z che mi manca! D: Puoi trovarlo in un piedistallo nella grotta prima della Lega di cui ora mi sfugge il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale? Io l'ho completato 3 giorni fa È stata tosta come impresa, li ho tutti anche in AlphaZaffiro. (tutti ma proprio tutti intendo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lorex ha scritto: Io l'ho completato 3 giorni fa È stata tosta come impresa, li ho tutti anche in AlphaZaffiro. (tutti ma proprio tutti intendo xD) Aspetta mi vuoi dire che hai già completato il pokedex in pokemon sole e luna in 3 giorni? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Aspetta mi vuoi dire che hai già completato il pokedex in pokemon sole e luna in 3 giorni? O.O Nono l'ho finito 3 giorni fa xD Ho iniziato il 23 a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lorex ha scritto: Nono l'ho finito 3 giorni fa xD Ho iniziato il 23 a giocare Ah ok xD quanto stai di pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ah ok xD quanto stai di pokedex? Non credo di aver capito D: l'ho completato, quindi 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Non credo di aver capito D: l'ho completato, quindi 100% Complimenti mamma mia o.o Io mi sto facendo un mazzo tanto per completarlo sono al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 ore fa, Kurano ha scritto: Puoi trovarlo in un piedistallo nella grotta prima della Lega di cui ora mi sfugge il nome. Sìsì,alla fine ci sono riuscito,grazie! 5 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi come state messi con il pokedex? percentuale? 23! 99 catturati,242 visti! :/ Avevo trovato un Ditto con tanta facilità...poi Golisopod ha attivato la sua inutile abilità ed è scappato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Isola: Ula Ula Tempo di gioco: 32:47 Tempo a disposizione per giocare: poco!!! Velocità: Ora ho messo il turbo, speriamo di finirlo presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Finita la Lega, iniziata la caccia alle cellule e ai nuclei La mia squadra un grazie a @Beckill per l'immagine ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho appena raggionto il 100% del Pokédex di Mele Mele, Akala, Ula Ula, Poni e Alola!!! Evvivaaaaaaah! XD Comunque sia... Allarme! Allarme!! Allarme!!! Masumori (Masuda + Ohmori) sono in Spagna!!!! Non c'è scritto il perché di questa visita ma pare stiano girando per Madrid facendo foto qua e là... O.o Spoiler http://lineblog.me/masudajunichi/archives/9247285.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ho appena raggionto il 100% del Pokédex di Mele Mele, Akala, Ula Ula, Poni e Alola!!! Evvivaaaaaaah! XD Comunque sia... Allarme! Allarme!! Allarme!!! Masumori (Masuda + Ohmori) sono in Spagna!!!! Non c'è scritto il perché di questa visita ma pare stiano girando per Madrid facendo foto qua e là... O.o Apri contenuto nascosto http://lineblog.me/masudajunichi/archives/9247285.html Eheheh non l'hai finito ti manca Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho fatto evolvere Doublade in Aegislash finalmente, quindi ho preso tutti gli Spettri disponibili fino ad ora. Ho anche preso quasi tutte le Megapietre, ormai mi rimangono solo: -Glalite -Salamencite -Venusaurite -Charizardite X -Charizardite Y -Blastoisite Le ultime 4 però si prendono sconfiggendo Rosso all'Albero Lotta, quindi credo di aspettare di trasferirmi il mio team competitivo (l'unico competitivo che ho ora è Decidueye) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho appena battuto Hapi Il Team è composto da: Incineroar Decidueye Mudsdale Poliwrath Snorlax Lurantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi mi spiegate come vedere la schermata delle IVS? Ho premuto qualsiasi cosa ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ragazzi mi spiegate come vedere la schermata delle IVS? Ho premuto qualsiasi cosa ma niente Dopo aver parlato con il ragazzo all'albero lotta vai nel box e c'è scritto giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Dopo aver parlato con il ragazzo all'albero lotta vai nel box e c'è scritto giudice Quello vestito di azzurro? L'ho fatto ma mi dice una cosa tipo che si annoia e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Quello vestito di azzurro? L'ho fatto ma mi dice una cosa tipo che si annoia e basta! Devi fare 20 uova prima Dopo di chè ritorna dal boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.