Donnie Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 battaglie 6vs6 lol ma se han tolto le orde che lagga ,lagga la 2vs2 tra un po 6vs6 sulle console attuali esplodono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Donnie ha scritto: battaglie 6vs6 lol ma se han tolto le orde che lagga ,lagga la 2vs2 tra un po 6vs6 sulle console attuali esplodono xD Magari mi sbaglio, ma credo che con 6vs6 intendesse battaglie in singolo con 6 Pokemon per giocatore. L'unico modo per farle è richiedere manualmente a ogni giocatore e sperare che accettino, nel punto lotta ci sono solo battaglie in singolo con 3 Pokemon. Un'altra assurdità...spesso per trovare uno disposto a lottare ci si mette parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io odio lo schifo che hanno fatto con il breeding e gli 0 aiuti per chi gioca competitivo, la mancanza di possibilità di livellare decentemente che era decisamente piú facile in ORAS con le basi segrete e il postgame scarnissimo che aggiunge poco e niente al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: 1) Non credo sia questa la ragione, esiste repellente apposta se no per lo stesso ragionamento il deserto non doveva essere inserito o sbaglio? 2) Gengar si utilizza ovviamente perchè le sue stats sono ottime e la sua mega è sempre op, ma se permetti la delusione nello scoprire che hanno tolto levitazione a gengar rimane. 3) Non so se ho avuto fortuna, ma da pokèmon rosso ad ora non sono mai riuscito a catturare tutti i leggendari così facilmente quindi se permetti essendo un parere soggettivo fortuna o meno ho trovato più semplice la cattura dei 4 pokémon leggendari. 4) Per i 3 starter sono gusti.. 5) Le megaevo sono importanti per alcuni pokèmon...Senza la mega alcuni sarebbero inutili....gusti... 6) La sidequest delle 100 cellule non è difficile è semplicemente lungo. Dove una sidequest lunga non significa per forza difficile. Ovviamente è impossibile sapere i punti esatti di ogni cellula senza guide o qualcuno che te lo dica quindi diventa più un sidequest di fortuna di essere al posto giusto al momento giusto che altro. 7) I 3 regi erano fattibili c'erano le scritte da decifrare e il libretto con le lettere che corrispondevano ai segni. Non mi risulta che qualcuno ti dica dove andare e perché nel deserto. infatti il deserto viene pure saltato dalla storia pure se in fondo al deserto si trova il tempio di uno dei tapu... 8) Alla lega avevo pokémon di lv 55/60 non 80/90....Avrò avuto fortuna anche lì. 9) Il grand canyon di poni non è la via vittora è semplicemente il grand canyon .. lol La via vittoria è la via che si trova prima di ogni lega...E in sole/Luna c'è solo un montacarichi e una caverna con 0 esplorazione fattibile all'intero e nulla di importante. Quando hanno mostrato il monte dove si trova la lega sembrava infinita la montagna, arrivati alla montagna 2 secondi e sei alla lega...Seems legit.. lol Lotte totali 6 Vs 6 singolo ....Non 6 vs 6 tutti insieme.........Mi sembrava ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 09:08, Zero. ha scritto: Gengar senza Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 12/02/2016 at 04:17, Fired96 ha scritto: Odio il fatto che ci siano ben due pokémon da poter usare per navigare per mare e l'inutilità di usarli post game in una regione composta da 5 isole....Cioé non hanno trovato il modo di sfruttare surf in una regione simile ( ? ) nosense... Odio il fatto che ho perso 3 ore di gioco per catturare un gastly timido per poi scoprire che hanno nerfato gengar togliendoli levitazione... Odio il fatto che non ci siano leggendari da catturare se non quelli di alola e che i leggendari in questi giochi si catturano senza lottare lanciando una velox ball... Odio il fatto che si possano trovare i 3 iniziali di johto ma non i 3 iniziali di kanto Odio il fatto che per avere tutte le megapietre bisogna vincere centinaia di volte al punto lotta di poni. Odio il fatto che per trovare 100 cellule di zygarde senza guide è un terno al lotto e che zygarde stesso non si possa alla fine usare in ou 9/10 con la conseguente inutilità di perdere ore di tempo per cercarle.... Odio il fatto che il deserto senza guide è impossibile da decifrare e riuscire a trovare tutte le combinazioni giuste per ogni cosa è quasi impossibile e che senza repellenti entrando nel deserto ti venga voglia di lanciare la console contro una parete... Odio il fatto che la lega sia così facile da non aver avuto bisogno di ricariche totali e revitalizzanti max fino al campione... Odio il fatto che non ci sia una via vittoria e che basta salire su un montacarichi per arrivare alla lega.... E come sempre: Odio il fatto che manchi una modalità lotta totale 6 vs 6 online...( Quanto costa farlo? ) 1) Si, l'uso di Surf è estremamente limitato. Sarebbe stato carino mettere percorsi sottomarini tra un'isola all'altra. Non obbligatori, ma come un'alternativa alle barche. 2) Gengar si può usare Timido anche senza Levitazione (che comunque perderebbe con la Mega). Almeno in questo modo non sfugge agli effetti dei Campi. Ma ci sono stati nerf peggiori e ancora più non sense. Tipo Vuototetro. 3) Tra XY e ORAS è possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari e Misteriosi esistenti. E con la Banca Pokémon si potranno trasferire. Costringere la gente a ricatturarli tutti sarebbe stupido. Glli unici leggendari di questa gen facili da catturare sono Solgaleo e Lunala. 4) Idem come prima. Hanno messo gli starter di Kanto in XY con addirittura le Megaevoluzioni privilegiandoli rispetto agli altri. E considerando che in ORAS è possibile ottenere anche gli starter di Johto, Kanto e Unima è già strano che abbiano messo selvatici gli starter di Johto. 5) E neanche ci sono tutte le Megapietre. Ce ne sono un sacco che non si possono ottenere. 6) La ricerca dei Nuclei e delle Cellule ha sostituito la caccia alle Megapietre dei giochi precedenti. Posso capire sia lunga, ma non è chissà quanto difficile. E non sopporto la gente che dice che un Pokémon è inutile solo perché non si può usare in competitivo. 7) Tralasciando il fatto che i Repellenti sono facili da ottenere e quindi non vedo il problema, ma basta un po' di attenzione. All'entrata del deserto c'è un tizio che ti dice la soluzione. E preferisco un enigma del genere (che alla fine non è poi così tanto difficile) agli enigmi senza senso di ORAS: "Per svegliare Regigigas prendi i tre Regi, soprannominare Regice e dagli un cono" e parlare con una ragazza ad Orocea. Il che può anche andarmi bene. Ma la cosa stupida è che dopo aver fatto tutto questo devi comunque aspettare 24h dato che anche andando nelle ore giuste se non passa un giorno Regigigas non appare. Anche nelle Rovine Alfa vi erano enigmi del genere. Ma lì bastava semplicemente decifrarli per capire cosa fare, non serviva andare in giro alla ricerca di NPC messi chissà dove. Se uno non sa della ragazza di Orocea che ti racconta la storia di suo nonno, per catturare Regigigas è costretto a cercare guide su internet. 8) Dipende da come giochi tu al gioco. Se catturi tutti i Pokémon di ogni percorso e non fuggi quasi mai dalle battaglie è normale arrivare alla lega overlivellati. 9) Si la mancanza della Via Vittoria è strana. Ma ormai da X e Y era diventata semplicemente un covo di allenatori senza un minimo di puzzle. Al massimo usare Forza ogni tanto per aprire scoriatoie. 10) Quella è una delle classiche idiozie che GF fa in continuazione, fare nuove meccaniche che funzionano solo a metà (Tipo l'Allenamento Pro), togliere le cose utili (tipo il SAV e il PSS), o non mettere cose che servirebbero per risparmiare tempo (i dannati grafici numerici per IVs e EVs o sfruttare la mappa del Pokédex Rotom per segnare gli NPC importanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 20 minuti fa, Sonic98 ha scritto: .l 3) Tra XY e ORAS è possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari e Misteriosi esistenti. E con la Banca Pokémon si potranno trasferire. Costringere la gente a ricatturarli tutti sarebbe stupido. Già. Tanto mica hanno come motto "gotta catch 'em all" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Anyway, il Festiplaza è un'idea davvero carina, ma anche scomoda. Preferivo di gran lunga il buon vecchio PSS: molto più veloce e comodo, soprattutto per trovare gli amici presenti in lista! Oltre ciò, non mi viene in mente nulla che mi abbia ulteriormente infastidito et simila. In caso riposterò! P.S. Il fatto che ogni passante a cui chieda di fare uno scambio in link rifiuti! -,- Perché!? D: Cosa ho fatto di male!? Su Y era molto meglio(seppur non riuscissi mai completare uno di scambio, ma gg ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Vediamo un po'... -La regione: dove sono i rompicapi? Il Deserto Haina è l'unico che si salva assieme al Canyon di Poni che è solo passabile dal mio punto di vista. Poi è piccola e mancano i percorsi marini, che nonostante non mi piacciano avrebbero aggiunto un che di magico alla regione. Peccato. -Il Festiplaza è scomodissimo, carina l'idea di riproporre la Galleria Solidarietà ma la realizzazione lascia un po' a desiderare. -Troppi Pokèmon di Alola introvabili, e troppi Pokèmon di Kanto molto comuni. Seriamente, per avere un Dhelmise (anche con la pesca con le "bollicine") ho dovuto stare sul 2DS 1 ora e mezza a cercarlo. Stesso delirio con altri Pokèmon come Mareanie, Sandygast e altri. Però gli Spearow e gli Abra sono così comuni che a momenti te li trovi pure in casa. -La storia è bellissima, ha mantenuto le aspettative. Ma è troppo, TROPPO sviluppata sul finale, e prima della prova di Chrys il gioco l'ho trovato noioso e di una monotonia tale che le lezioni di fisica possono accompagnare solo. Comunque per il resto bellissimi giochi, Sole e Luna. I giochi di sesta gen li ho solo apprezzati, questi li ho ADORATI. GG Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 • Comincio col dire che molte meccaniche introdotte in sesta generazione potevano lasciarle e non sostutirle con meccaniche abbastanza fastidiose.. mi riferisco sopratutto al festiplaza, un'idea carina ma scomodissima, preferisco di gran lunga il PSS di sesta, dove trovare una lotta 6VS6 era molto più facile, in SM non è per niente facile invece, uno dei motivi per il quale mi sono avvicinato al VGC che posso facilmente giocare al Punto Lotta. • RIP Navidex, avrebbero potuto lasciare almeno quello T.T, adesso per trovare un Pokemon con HA devo fare i salti mortali con le battaglie S.O.S, oltretutto il navidex era utile anche per le EM. • Niente più orde: Eddai, levano il navidex, il PSS e mo tolgono pure le orde? Per EVsare e trovare shiny allo stesso tempo erano più comode delle attuali battaglie S.O.S (Opinione mia) • Niente Move Tutor: In XY non c'era e mi ha lasciato deluso, in Oras hanno messo quei 4 tizi al resort che amavo.. e adesso li rimuovono ancora.. no comment • Mi mancano le bici T.T (Si, c'è il Pokepassaggio che è carino ma rivoglio la mia bici ) Penso di aver detto tutto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 27/11/2016 at 07:08, MasterDarkrai ha scritto: Nascondi contenuto Che le Ultracreature hanno un ruolo quasi nullo nella trama principale On 27/11/2016 at 09:08, Zero. ha scritto: Gengar senza Levitazione On 27/11/2016 at 18:21, sans ha scritto: Btw odio che non ci si possa più sedere :c On 27/11/2016 at 19:10, Taita ha scritto: A me non piace proprio il festiplaza. E' molto scomodo accedere per fare scambi/lotte ecc... Il pss era 10 volte più comodo. On 27/11/2016 at 19:39, Gallady ha scritto: La camminata del pg principale. Questo, ma aggiungo anche ( e soprattutto) i buchi nella trama. Lylia è un personaggio riuscito davvero bene (per la profondità e l'evoluzione che ha forse è meglio di N, ma non così epica :D) tuttavia per analizzare lei hanno trascurato tutti gli altri. Guzman e Plumeria andavano sviluppati meglio e soprattutto Iridio e Tipo Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 2/12/2016 at 19:45, Fired96 ha scritto: 4) Per i 3 starter sono gusti.. Ti rendi conto che gli starter di Kanto sono stati i più spammati negli ultimi anni?! Potevamo averli da Platan su XY con tanto di MegaEvo Sono anche quelli di Rosso/Blu/Giallo per Virtual Console Li hanno distribuiti in mille modi, persino ai Mondiali Li ottieni facilmente su Pokémon GO Cioé, cavolo, quando la Banca Pokémon sarà attiva per Sole e Luna potrai trasferirteli da ogni gioco immaginabile (sempre che la Niantic aggiorni decentemente quel suo schifoso free-to-play), diamo spazio anche ad altri starter per una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Non sopporto anche che i personaggi vecchi possono essere sfidati solo in quello schifo di Albero lotta che devi vendere l'anima a Giratina per superarlo e che hanno anche le squadre stravolte. Ah per non parlare delle OST che non le hanno manco remixate. Odio anche che i Pokémon di settima sono rari e quelli vecchi no e che le distribuzioni sono fatte a cavolo, non posso trovare Dugtrio, Gumshoos/Raticate ovunque per non parlare della pesca e dell'acqua dove per trovare qualcosa di decente devi perdere 10 anni (soprattutto quelli di settima appunto che sono pochi e rari). E infine che nonostante il post game non sia cortissimo alla fine dopo averlo completato non c'è un cavolo da fare, nessun evento giornaliero interessante o altro...e questo non solo Sole e Luna, anche ORAS e XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Non sopporto anche che i personaggi vecchi possono essere sfidati solo in quello schifo di Albero lotta che devi vendere l'anima a Giratina per superarlo e che hanno anche le squadre stravolte. Ah per non parlare delle OST che non le hanno manco remixate. Odio anche che i Pokémon di settima sono rari e quelli vecchi no e che le distribuzioni sono fatte a cavolo, non posso trovare Dugtrio, Gumshoos/Raticate ovunque per non parlare della pesca e dell'acqua dove per trovare qualcosa di decente devi perdere 10 anni (soprattutto quelli di settima appunto che sono pochi e rari). E infine che nonostante il post game non sia cortissimo alla fine dopo averlo completato non c'è un cavolo da fare, nessun evento giornaliero interessante o altro...e questo non solo Sole e Luna, anche ORAS e XY É vero io so per finire mele mele e di 7 gen ho trovato solo pikipek grubbin youngoose crabrawler cutiefly e oricorio e ho trovato molta varietà di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 23 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah per non parlare delle OST che non le hanno manco remixate. Vi lamentate sempre che le OST sono belle così e che non vanno remixate, ma quando Game Freak vi ascolta poi voi vi lamentate che non le hanno remixate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Al momento cito solo questo: Rimozione del tasto Esci subito (Premendo X), trovavo molto comodo questa opzione per tornare nel gioco subito e non tornare indietro nel menù precedente premendo B in continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Non l'ho ancora finito, quindi non posso esprimermi sulla trama, ma per ora ciò che non sopporto è: -Rotom Pokédex: Ok, le mappe sono più grandi rispetto a prima, ma non esageratamente grandi. Un puntatore che ti indica sempre la strada da seguire non serve a nulla. Non ci sono sub-quest, come si era ipotizzato, altrimenti con più di un obiettivo da raggiungere sarebbe stato utile. In pratica serve solo a guidare mano mano il giocatore (cosa che fanno anche la maggior parte dei personaggi, come in ORAS...). Poi quelle faccine sono veramente irritanti, bah. Nonostante questo, apprezzo l'idea di un Rotom che entra nel Pokédex. E comunque, è un difetto di poco conto. -Poche città: Kantai e Hau'oli sono abbastanza anonime. Ohana mi sarebbe piaciuta tantissimo, se solo non avesse solo UNA casa visitabile e non fosse minuscola -Luoghi di background non visitabili: Il tempio nel giardino di Malie o il faro a Konikoni per esempio (quest'ultimo non so se sarà visitabile in seguito, non spoilerate :v). -Mare: Siamo in un arcipelago e le uniche zone d'acqua percorribili sono qualche spiaggia e qualche laghetto... C'è anche da dire che sarebbe stato folle rendere tutta quell'acqua percorribile, ma una via di mezzo l'avrei apprezzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 allora quadro generale della cosa : 1) Il pss e il navidex erano eccelsi , avevano un vero ruolo come meccanica di gioco , potevano benissimo implementare l'allenamento virtuale con uno schema apposito per le EVS , e lasciare il giudice negli slot per vedere le IVS , ci stava ma non l'hanno fatto,dimenticavo il radar dei pokémon che definirei la cosa più utile che abbiano mai inventato nei giochi. 2) il post game ce gente che dice che ci sia non so cosa , e io non ci trovo nulla, 0 assoluto vi rendete conto che non potete manco ri-sfidare gli allenatori già incontrati ? in tutte le altre gen non dico tutti ma una buona parte erano ri-sfidabili qui no=_= ,poi la ricerca delle celluce di zygarde e un copia e incolla 2.0 per cercare le mega pietre bella novità già <_< ,le ultracreature non hanno manco senso di esistere se non messe li per caso giusto per dare fastidio al player che poi fastidio ... 1 mossa e vanno giù, dovevano avere una bella fetta di importanza nella storia per poterle piazzare come hanno fatto,invece tiriamo giù supposizioni alla Sherlock Holmes per capirne il senso.... 3) l'IA notevolmente aumentata.... MA DOVE ?????? , no, ce, spiegatemi, o il mio pikachu e una fotocopia di quello di ash, o non lo so , perchè mi bastava solo lui per fare le prove, cosa che in una palestra ti faceva tirare giù il cielo prima di batterli,senza contare che nemmeno alla lega vai a sfidare gente con 6 pokémon .... 4)Meccaniche vecchie come le gare live,ipervolo,pokéatleton,cinema,zona safari etc, non rimango a scrivere manco tutto quello che manca,potevano benissimo essere riviste, e re-implementate con nuove funzioni rendendole ancora più belle. A no e vero abbiamo gli spazzi vuoti di case in costruzione al posto di queste cose , News assolute sisi ..... 5)Il pokepassaggio ha sostituito le vecchie MN ,su un lato direi positivo, su un altro negativo,da quando non ci sono più non ce più manco la sfida che ti dava il gioco stesso a forza di enigmi che sia Braile abbinato da MN o chissà cosa, ora vai cavalchi un pokémon 3 secondi e ti sei fatto metà isola,bene...un bellissimo intrattenimento non ce male.... 6)ste chiamate S.O.S. , carina come novità ,ma impostate male, a mio parere volevano messe solo in certe zone del gioco ,oppure l'utilizzo si verificava solo tramite uno strumento(come la fifa sfera stessa) non che ogni sacrosanto pokémon fa un fischio all'altro di turno che viene a farti durare una semplice cattura(1- 2 minuti) 30 minuti,senza dimenticare le orde, dove hanno tolto anche le battaglie contro i cattivi di turno ,dove facevi un 5 vs 1 che era figherrimo(come in ORAS). 7) Ok la grafica nuova ci stà, ma il lag purtroppo si fa sentire. quindi mi auguro in futuro un passaggio del gioco su New, in modo che le battaglie 2 v 2 o multiple perdano il lag,cosi che poi anche le 3vs3 e le rotazione vengano re-implementate. Visto che i giochi sono compressati per poter girare sui primi 3ds esistenti , logicamente le nuove come il new e inutile che siano più potenti se poi il gioco arriva a girare solo con quel tot di potenza,ed ecco perchè lagga anche su New, cosa che se fosse stato solo per lui non sarebbe successa. 8) Il nostro personaggio e peggio di Red , non parla mai , non cambia mai faccia , poverina la mia Rose (nick del pg). penso abbia na paresi facciale =_=, la camminata no comment , un robot che uso in un altro gioco di nome Bastion ( che penso molti conosceranno) e molto più fluido e realistico.... 9) Il festil plaza e carina l'idea di aver ripreso la meccanica della via dei negozi , ma fin troppo limitata ,e visto che fusa con un PSS nuovo ma non bello sia per crash vari, che per ricercare persone per scambi etc 10)Vogliamo le Mega nuove!!!, Basta acchiappa mosche Z,tanto i pokémon quelli deboli ,non se li fila comunque nessuno,con mosse Z o meno <_< . 11)La trama con addii non sono il mio forte, sono uno da vissero,felici e contenti , ma vabbè i gusti son gusti ... E bo, se mi viene altro in mente aggiungo (?) Aggiungo il fatto delle poche zone di mare esplorabili , e il fatto della pesca, che amavo pescare nei posti più impensabili ,ora..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Vi lamentate sempre che le OST sono belle così e che non vanno remixate, ma quando Game Freak vi ascolta poi voi vi lamentate che non le hanno remixate. Io sono sempre stato a favore dei remix, non sopporto le musiche "vecchie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Mars ha scritto: Non l'ho ancora finito, quindi non posso esprimermi sulla trama, ma per ora ciò che non sopporto è: -Rotom Pokédex: Ok, le mappe sono più grandi rispetto a prima, ma non esageratamente grandi. Un puntatore che ti indica sempre la strada da seguire non serve a nulla. Non ci sono sub-quest, come si era ipotizzato, altrimenti con più di un obiettivo da raggiungere sarebbe stato utile. In pratica serve solo a guidare mano mano il giocatore (cosa che fanno anche la maggior parte dei personaggi, come in ORAS...). Poi quelle faccine sono veramente irritanti, bah. Nonostante questo, apprezzo l'idea di un Rotom che entra nel Pokédex. E comunque, è un difetto di poco conto. -Poche città: Kantai e Hau'oli sono abbastanza anonime. Ohana mi sarebbe piaciuta tantissimo, se solo non avesse solo UNA casa visitabile e non fosse minuscola -Luoghi di background non visitabili: Il tempio nel giardino di Malie o il faro a Konikoni per esempio (quest'ultimo non so se sarà visitabile in seguito, non spoilerate :v). -Mare: Siamo in un arcipelago e le uniche zone d'acqua percorribili sono qualche spiaggia e qualche laghetto... C'è anche da dire che sarebbe stato folle rendere tutta quell'acqua percorribile, ma una via di mezzo l'avrei apprezzata. Ti metterei decine e decine di Like Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Rattata/ raticate e persian versione alola troppo brutti di aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 nessuno che parla della pesca.... potevano lasciare pure la solita pesca libera , e fare non so i corsola e mareanie vicino alle rocce e i pokemon "più simili a dei pesci" come wishiwashi feebas ed ecc nel mare libero, quindi lasciando le bolle randomiche nel mare di 5 gen e quelle vicino alle rocce di 7 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 La festiplaza, ok come idea è carina, ma se mi lasciavano il Pss sotto era moolto meglio, semplicemente perché era semplice e non marchingiosa e perché potevo sia giocare che stare online allo stesso tempo La personalizzazione per il sesso maschile la personalizzazione è moolto inferiore rispetto a quella femminile E i pantaloni a pinocchio sono osceni, idem per gli occhiali L'animazione di quando si prende un mezzo di trasporto assente, Troppi pochi i posti visitabili/esplorabili completamente.. Se una volta dovevi esplorare la base del team rocket per trovare i capi.. No Qui devi andare dritto Il richiamo del Pokémon, è una meccanica che personalmente odio, sebbene sia utile Il personaggio senza espressioni facciali Posti non più esplorabili/visibili, esempio, vediamo il panorama col professore -> non è più visibile poi Post game principale noioso Depontenziamenti dei pokèmon.. Non siamo su clash La mappa, ok utile ma semplifica le cose più del dovuto E l'immancabile postino consegna pokèmon.. Perché? Si spera che sul passaggio in NX tutti questi buchi siano tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 2/12/2016 at 19:43, -Niko ha scritto: Io odio lo schifo che hanno fatto con il breeding e gli 0 aiuti per chi gioca competitivo, la mancanza di possibilità di livellare decentemente che era decisamente piú facile in ORAS con le basi segrete e il postgame scarnissimo che aggiunge poco e niente al gioco. A dire il vero con le SOS ti fanno spawnare pokèmon competivissimi.. Idem per l'evsaggio Anche quello è abbastanza semplice (livvellare, esistono il buffet, la Lega, la prateria di pony..) In realtà hanno aiutato moolto sopratutto in xy, era ora che "scarnassero" un po' quella facilità assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: A dire il vero con le SOS ti fanno spawnare pokèmon competivissimi.. Idem per l'evsaggio Anche quello è abbastanza semplice (livvellare, esistono il buffet, la Lega, la prateria di pony..) In realtà hanno aiutato moolto sopratutto in xy, era ora che "scarnassero" un po' quella facilità assurda Già mettendo ancora di più in risalto pokémon creati "esternamente" ,invece che internamente al gioco ,sisi molto meglio, non ce male ..... Almeno su Oras eri spronato nel farli vista l'ampia scelta di come procedere, qui invece ti passa la voglia dopo 2 minuti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.