Rough Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ragazzi, ho un problema: ho acquistato una salamencite all'albero lotta ma anche equipaggiandola a salamence non mi da l'opzione per megaevolverlo. Si tratta di un bug o devo prima trovare il megacerchio? E nel caso dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 23 minuti fa, Rough ha scritto: Ragazzi, ho un problema: ho acquistato una salamencite all'albero lotta ma anche equipaggiandola a salamence non mi da l'opzione per megaevolverlo. Si tratta di un bug o devo prima trovare il megacerchio? E nel caso dove lo trovo? Mi dispiace dirtelo ma mi sa che è un bug, il megacerchio è integrato nel bracciale z perciò non è quello il problema, dal momento che la pietrachiave sta negli strumenti base della tua borsa. Sei nel post game perciò l'hai ottenuta per forza da dexio e sina durante le battute finali della storia di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Semplicemente, o è un bug o non hai preso la Pietrachiave. Te la consegnano Sina e Dexio prima del Canyon di Poni, vicino a casa di Hapi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 49 minuti fa, Idekot ha scritto: Allora,o sei andato all albero della lotta prima di finire almeno la storia principale(in quel caso dexio e sina non appariranno per darti il megacerchio)o è un bug.Fammi sapere : P Ti ricordo che per andare all'albero della lotta devi per forza aver finito la storia, dal momento che per accedervi devi passare dalla prateria di poni che è inaccessibile prima che tu diventi campione quindi è impossibile che non abbia la pietrachiave visto che quest'ultima la prendi durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Grazie mille a tutti per le risposte, alla fine ho risolto, semplicemente non avevo preso la pietrachiave da Sine e Dexio, forse avevo attraversato la zona con volo e non ero passato per il punto in cui avrebbero dovuto darmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Rough Hai bisogno di altro o si può chiudere? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 In realtà era Salamence che non voleva divetare un orrendo aquilone e si rifiutava di megaevolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: In realtà era Salamence che non voleva divetare un orrendo aquilone e si rifiutava di megaevolvere... Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ahahaha Comunque non ho altro da chiedere, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.