Vai al commento

I vostri Soft Reset su Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Adesso, fleepter ha scritto:

Io sono  davanti a Lunala da due settimane ne ho buttati 2/3 carini del tipo 31.xx.31.31.25.31 perchè lo voglio perfetto  :yeah:

Poi me lo passerai a me x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Binic ha scritto:

Per ora ho softresettato tapu Koko e mi è venuto natura timida 4 iv al 31 e oggi ho trovato dopo non so quante ore tapu Lele modesto con 5 iv al 31 e un "notevole" ad attacco. 

Bello mi gusta *.*

Link al commento

2 minuti fa, Orion ha scritto:

Ho ripreso a soft resettare Rowlet. Ormai è diventata una questione di principio :o

Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D

Link al commento

Adesso, Kizura ha scritto:

Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D

In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D:

Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah

Link al commento

1 minuto fa, Orion ha scritto:

In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D:

Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah

Ahuahauhauah  

anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda 

IMG_0490.jpg

x'D

Link al commento

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Ahuahauhauah  

anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda 

IMG_0490.jpg

x'D

Ma hai fatto benissimo ahah

È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D

Link al commento

6 minuti fa, Orion ha scritto:

È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D

Un po' matto sì xD Perlomeno guardati le serie TV nel mentre :)

Link al commento

Adesso, Orion ha scritto:

Si ti capisco quando ormai dici "ho già softresettato 400 volte è un peccato se non continuo" xD

Link al commento

3 ore fa, Lorex ha scritto:

Ragazzi ma non state ad ammattire per avere leggendari perfetti! Basta usare i Tappi argento/oro, sono loro perfetti xD

Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! **

Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! **

Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! **

Link al commento

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! **

Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! **

Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! **

Sì infatti intendo solo i leggendari o comunque i pokemon che non possono accoppiarsi, perché avevo letto di Lunala e non ha senso perderci tempo, con 2-3 tappi ce l'hai perfetto

Link al commento

1 ora fa, Arion ha scritto:

Non me ne sono accorto, ma ho il Cosmog con 29/31/3/31/31/31 o,o

Wowwww bellissimo **

3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Io volevo  softreset tardi alcune uc... ma ho salvato e catturato il ptimo cartana , uscito con natura modesta , software resetto  e bho ora non ne trovo più. ....

Le UC sono un po' difficili da resettare, però buona fortuna! :) 

Link al commento

1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ah no ok @Axelf c'è l ho fatta , non con le nature desiderate ma almeno son riapparse,  per una mezz ora buona credo mi si fosse buggato  il gioco :l

No, è che si trovano anche in un'altra zona. Gioca con la musica e se senti quella delle UC allora sono in quella zona :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...