fleepter Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io sono davanti a Lunala da due settimane ne ho buttati 2/3 carini del tipo 31.xx.31.31.25.31 perchè lo voglio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: Io sono davanti a Lunala da due settimane ne ho buttati 2/3 carini del tipo 31.xx.31.31.25.31 perchè lo voglio perfetto Poi me lo passerai a me x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Poi me lo passerai a me x'D Sure! Broo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 per ora ho soft resettato Lunala natura Modesta l'altro Cosmog per poi diventare Solgaleo natura Decisa e Tapu Koko Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Binic Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Per ora ho softresettato tapu Koko e mi è venuto natura timida 4 iv al 31 e oggi ho trovato dopo non so quante ore tapu Lele modesto con 5 iv al 31 e un "notevole" ad attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 28 minuti fa, Binic ha scritto: Per ora ho softresettato tapu Koko e mi è venuto natura timida 4 iv al 31 e oggi ho trovato dopo non so quante ore tapu Lele modesto con 5 iv al 31 e un "notevole" ad attacco. Bello mi gusta *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ragazzi ma non state ad ammattire per avere leggendari perfetti! Basta usare i Tappi argento/oro, sono loro perfetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho ripreso a soft resettare Rowlet. Ormai è diventata una questione di principio :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Orion ha scritto: Ho ripreso a soft resettare Rowlet. Ormai è diventata una questione di principio :o Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D: Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Orion ha scritto: In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D: Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah Ahuahauhauah anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ahuahauhauah anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda x'D Ma hai fatto benissimo ahah È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Orion ha scritto: Ma hai fatto benissimo ahah È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D Un po' matto sì xD Perlomeno guardati le serie TV nel mentre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Orion ha scritto: Ma hai fatto benissimo ahah È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D Si ti capisco quando ormai dici "ho già softresettato 400 volte è un peccato se non continuo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io ho softresettato per ottenere il mio Fumino (Lunala), natura modesta in :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 ore fa, Lorex ha scritto: Ragazzi ma non state ad ammattire per avere leggendari perfetti! Basta usare i Tappi argento/oro, sono loro perfetti xD Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! ** Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! ** Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! ** Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! ** Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! ** Sì infatti intendo solo i leggendari o comunque i pokemon che non possono accoppiarsi, perché avevo letto di Lunala e non ha senso perderci tempo, con 2-3 tappi ce l'hai perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Non me ne sono accorto, ma ho il Cosmog con 29/31/3/31/31/31 o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io volevo softreset tardi alcune uc... ma ho salvato e catturato il ptimo cartana , uscito con natura modesta , software resetto e bho ora non ne trovo più. .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Arion ha scritto: Non me ne sono accorto, ma ho il Cosmog con 29/31/3/31/31/31 o,o Wowwww bellissimo ** 3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Io volevo softreset tardi alcune uc... ma ho salvato e catturato il ptimo cartana , uscito con natura modesta , software resetto e bho ora non ne trovo più. .... Le UC sono un po' difficili da resettare, però buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ah no ok @Axelf c'è l ho fatta , non con le nature desiderate ma almeno son riapparse, per una mezz ora buona credo mi si fosse buggato il gioco :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto: Ah no ok @Axelf c'è l ho fatta , non con le nature desiderate ma almeno son riapparse, per una mezz ora buona credo mi si fosse buggato il gioco :l No, è che si trovano anche in un'altra zona. Gioca con la musica e se senti quella delle UC allora sono in quella zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.