Green Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Oh oh oh!@Green in compagnia di @Kio_ sotto veste di nabbi Natale vi invitano ad attendere la festività insieme con il loro primo Contest di Grafica: l'arte sotto l'albero! Quale tema migliore se non rappresentare il mondo Pokémon in ambito natalizio? Tutto ciò che dovrete fare è realizzare un set unendo i Pokémon e il Natale! Una volta realizzato basterà postarlo in questo topic entro il 31 Dicembre seguendo il seguente modulo: Programma Utilizzato: Stock: Lavoro finale: Come ben saprete le dimensioni massime sono 120×120 (Icon) e 400×400 (Sign) dunque i giudici dell'iniziativa ovvero i due organizzatori, preferirebbero venissero rispettate! Un Contest che si rispetti dovrebbe avere dei premi, no? E allora cosa aspettiamo, diamo un'occhiata insieme. :o 1° Classificato: 5 Poképoints e una targhetta. 2° Classificato: 3 Poképoints e una targhetta. 3° Classificato: 2 Poképoints e una targhetta. Ma ehi, a Natale si è tutti più buoni u.u Tutti i concorrenti, infatti, riceveranno una speciale targhetta di partecipazione. :3 Se avete dubbi/domande non esitate a chiedere qui o in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Una semplice domanda Come fare un set? Della serie devo comprare photoshock o ci sono siti gratuiti? :3 Perché vorrei provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Una semplice domanda Come fare un set? Della serie devo comprare photoshock o ci sono siti gratuiti? :3 Perché vorrei provarci Ci sono anche dei programmi gratuiti come GIMP che però non sono ovviamente paragonabili a Photoshop. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ci sono anche dei programmi gratuiti come GIMP che però non sono ovviamente paragonabili a Photoshop. c: Ah Beh magari poi ci provo quindi partecipo Al massimo al 30 sera se non ho nulla invio la foto di un houndoom sul quale disegno un cappello XD Ps Cos'è lo stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 17 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ps Cos'è lo stock? L'immagine da cui sei iniziato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: L'immagine da cui sei iniziato. :3 Ah kk capito tutto Rimarrete sorpresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Programma Utilizzato: photoshop cs4 Stock: Spoiler http://the-pink-vodka.deviantart.com/art/Christmas-pikachu-344505169 http://wallpapercave.com/w/7Z5DQvY Lavoro finale: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Quando per la prima volta usi Photoshop Programma utilizzato: Photoshop cs4 Stock Spoiler http://www.superedo.it/sfondi/sfondi_feste-sfondi_natale-p1.htm Lavoro finale Spoiler spero vi piaccia anche se è il mio primo obrobrio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 18:54, Green ha scritto: Programma Utilizzato: Photoshop cs6 Stock: Spoiler Lavoro finale: Spoiler Finalmente ce l'ho fatta a fare qualcosa di buono con photoshop che stanchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Finalmente ce l'ho fatta a fare qualcosa di buono con photoshop che stanchezza Bello almeno voi lo sapete usare un sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Io partecipo di sicuro!!! Lo pubblico venerdì o sabato dopo aver finito l'uni che adesso non posso xkè sono piena fino al collo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @KillerFrost Essendo nuovo nel mondo della grafica forse ancora non lo sai, quindi te lo spiego in breve. Nel regolamento del concorso veniva richiesto di partecipare con un set. Un set si compone di due immagini, l'avatar e la firma. Quindi il lavoro che hai realizzato non è conforme al regolamento, purtroppo. Hai ancora un bel po' di tempo per riadattarlo a set o crearne uno nuovo. Mi spiace non aver potuto avvertirti prima ma sono stata impegnata e non ho potuto controllare il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: @KillerFrost Essendo nuovo nel mondo della grafica forse ancora non lo sai, quindi te lo spiego in breve. Nel regolamento del concorso veniva richiesto di partecipare con un set. Un set si compone di due immagini, l'avatar e la firma. Quindi il lavoro che hai realizzato non è conforme al regolamento, purtroppo. Hai ancora un bel po' di tempo per riadattarlo a set o crearne uno nuovo. Mi spiace non aver potuto avvertirti prima ma sono stata impegnata e non ho potuto controllare il topic. ah ok tranquilla :3 ma quello che ho fatto vale come firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ah ok tranquilla :3 ma quello che ho fatto vale come firma? Non abbiamo specificato alcuna dimensione quindi, benché per mio gusto personale preferisca firme più piccole, a livello teorico va bene, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Non abbiamo specificato alcuna dimensione quindi, benché per mio gusto personale preferisca firme più piccole, a livello teorico va bene, si. vabbè cambio tutto allora :3 @Kio_ ultima cosa puoi darmi le grandezze "giuste" per icona e firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vabbè cambio tutto allora :3 @Kio_ ultima cosa puoi darmi le grandezze "giuste" per icona e firma? Icon: 100x100Firma: io solitamente utilizzo 370 lunghezza per 170 altezza, ma è estremamente soggettivo, diciamo che basta non superare i 400x400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon: 100x100Firma: io solitamente utilizzo 370 lunghezza per 170 altezza, ma è estremamente soggettivo, diciamo che basta non superare i 400x400 ah la icon che ho fatto è 300x300 pixel va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ah la icon che ho fatto è 300x300 pixel va bene lo stesso? Un po' grande per un'icon, solitamente non superano i 120×120. Sarebbe preferibile avessero delle dimensioni più "adeguate" anche nel caso della firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Un po' grande per un'icon, solitamente non superano i 120×120. Sarebbe preferibile avessero delle dimensioni più "adeguate" anche nel caso della firma. allora 300x300 firmae poi faccio l'icon, è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: allora 300x300 firmae poi faccio l'icon, è ok? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Programma Utilizzato: Photofiltre 7 Stock: Spoiler Lavoro finale: Set Christmas Avatar Spoiler Set Christmas Firma Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Scusate la domanda banale, ma 120×120 e 400×400 sono i pixel giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Scusate la domanda banale, ma 120×120 e 400×400 sono i pixel giusto? esatto per la icon comunque basta 100 x 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: esatto per la icon comunque basta 100 x 100 Ok! Mi sembrava di aver letto pixel nella firma ma non ricordavo bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 15 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ok! Mi sembrava di aver letto pixel nella firma ma non ricordavo bene :3 vai tranquilla tanto di solito si tratta sempre di pixel in linea di massima per le immagini online giusto se stai parlando di una stampa potrebbe essere in centimetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.