color Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, premettendo che ancora devo comprare 2DS + luna ... ho scoperto che in luna, al contrario di sole, giocando di giorno è notte e giocando di notte è giorno. Mi chiedevo se fosse possibile modificare l'ora nelle impostazioni del 2DS (AM/PM) così da sincronizzare il gioco con la realtà. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 ore fa, color ha scritto: Ciao ragazzi, premettendo che ancora devo comprare 2DS + luna ... ho scoperto che in luna, al contrario di sole, giocando di giorno è notte e giocando di notte è giorno. Mi chiedevo se fosse possibile modificare l'ora nelle impostazioni del 2DS (AM/PM) così da sincronizzare il gioco con la realtà. Grazie Ti si bloccano le funzionalità online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 ore fa, color ha scritto: Ciao ragazzi, premettendo che ancora devo comprare 2DS + luna ... ho scoperto che in luna, al contrario di sole, giocando di giorno è notte e giocando di notte è giorno. Mi chiedevo se fosse possibile modificare l'ora nelle impostazioni del 2DS (AM/PM) così da sincronizzare il gioco con la realtà. Grazie si, si può cambiare orario e se cambi orario il gioco sarà sincronizzato con la realtà, l'unica cosa è che per 24 ore il festiplaza verrà bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, Kizura ha scritto: Ti si bloccano le funzionalità online Cioè i duelli? I qrscan non c'entrano vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, color ha scritto: Cioè i duelli? I qrscan non c'entrano vero? Il festiplaza è tutto ciò che ne comporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Il festiplaza è tutto ciò che ne comporta Ah ok ma come dice vibe solo per 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, color ha scritto: Ah ok ma come dice vibe solo per 24 ore? Non saprei a me con errore mentre scambiavo mi hanno bloccato il gts per 5 giorni x'D Io fossi in te non lo farei poi vedi te x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 A sto punto prendo sole...cambia qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 10 minuti fa, color ha scritto: A sto punto prendo sole...cambia qualcos'altro? Si infatti meglio che compri sole... no non cambia nulla apparte i pokemon che ti ci puoi trovare ma con il gts e scambiando fai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 11 minuti fa, color ha scritto: A sto punto prendo sole...cambia qualcos'altro? cambia solo il fatto delle 12H di differenza, il leggendario e alcuni pokémon esclusivi che si trovano solo in una delle due versioni, per il resto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Raga però mi garantite che cambiando l'ora ti blocca l'online ? Un tipo mi ha detto di cambiare semplicemente l'ora e non ha accennato conseguenze negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, color ha scritto: Raga però mi garantite che cambiando l'ora ti blocca l'online ? Un tipo mi ha detto di cambiare semplicemente l'ora e non ha accennato conseguenze negative Devi vedere tu..se ti va di cambiare l'ora fa pure non succede nulla ti si blocca solo la parte online..se non giochi online stai apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io veramente prima ancora di iniziare il gioco avevo la console con l'ora sbagliata e non mi è successo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 C'é anche un'altra alternativa se vuoi prendere Luna ma giocare con l'orario reale, metto sotto Spoiler per sicurezza visto che devi ancora prendere il gioco Spoiler Nel Post Lega si puó trovare un portale che permette di accedere allo stesso mondo del gioco ma con orario sfalsato di 12h, come nella versione di gioco opposta. Una volta nell'altro mondo puoi rimanervi quanto vuoi e a parte l'orario non cambia niente, tutti i progressi di gioco restano validi anche li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Sharpedo74 ha scritto: Io veramente prima ancora di iniziare il gioco avevo la console con l'ora sbagliata e non mi è successo niente... E hai luna? Non ti ha bloccato l'online, nessun avviso, tutto normale? 1 ora fa, Kyogre96 ha scritto: C'é anche un'altra alternativa se vuoi prendere Luna ma giocare con l'orario reale, metto sotto Spoiler per sicurezza visto che devi ancora prendere il gioco Apri contenuto nascosto Nel Post Lega si puó trovare un portale che permette di accedere allo stesso mondo del gioco ma con orario sfalsato di 12h, come nella versione di gioco opposta. Una volta nell'altro mondo puoi rimanervi quanto vuoi e a parte l'orario non cambia niente, tutti i progressi di gioco restano validi anche li. Si sapevo peró è a gioco finito o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, color ha scritto: E hai luna? Non ti ha bloccato l'online, nessun avviso, tutto normale? Ho sole,ma l'orario la data era qualcosa come il primo gennaio del 2011 e l'ora completamente sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Se tu imposti l'orario antecedentemente alla prima inserita della cartuccia di Luna non accade nulla. Dopotutto il gioco mica può sapere l'orario effettivo del mondo esterno non avendo un orologio non collegato alla console, dunque prenderà per buono l'orario che trova alla prima accensione in cui è inserita. Rischi un blocco di 24 ore(che appunto è momentaneo, non è che ti precludi l'online per sempre)modificando l'orario dopo aver giocato a Luna con l'orario “vecchio”, ma basta farlo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 27 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Se tu imposti l'orario antecedentemente alla prima inserita della cartuccia di Luna non accade nulla. Dopotutto il gioco mica può sapere l'orario effettivo del mondo esterno non avendo un orologio non collegato alla console, dunque prenderà per buono l'orario che trova alla prima accensione in cui è inserita. Rischi un blocco di 24 ore(che appunto è momentaneo, non è che ti precludi l'online per sempre)modificando l'orario dopo aver giocato a Luna con l'orario “vecchio”, ma basta farlo prima. OK ora è tutto chiaro! Grazie mille ..prendo luna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 13 ore fa, color ha scritto: A sto punto prendo sole...cambia qualcos'altro? Se posso darti un consiglio fai la storia con il fuso di pokemon luna se ti piacciono i pokemon esclusivi e Lunala, è un consiglio eh... un consiglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 11 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Se posso darti un consiglio fai la storia con il fuso di pokemon luna se ti piacciono i pokemon esclusivi e Lunala, è un consiglio eh... un consiglio... Vabbe poi li posso scambiare. E poi modificando l'orario comunque quando gioco la notte (ed è notte pure su luna) ci stanno i pokemon diversi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 10 minuti fa, color ha scritto: Vabbe poi li posso scambiare sisi si possono scambiare facilmente tramite la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ragazzi intanto auguri a tutti, riguardo al gioco ho preso luna, provato poco fa ma anche cambiando l'orario dalle impostazioni del sistema, nel gioco rimane sempre notte (mentre ora è giorno fuori) uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, color ha scritto: Ragazzi intanto auguri a tutti, riguardo al gioco ho preso luna, provato poco fa ma anche cambiando l'orario dalle impostazioni del sistema, nel gioco rimane sempre notte (mentre ora è giorno fuori) uff Per forza, il gioco stesso è fatto per avere uno scarto di 12 ore rispetto all'orario della console. Mi sembra ovvio che se tu metti l'orario reale il gioco dovrà comunque tenere in considerazione lo scarto orario e siccome con lo scarto orario ora in luna sono le 2 di notte capirai perché non può essere giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza, il gioco stesso è fatto per avere uno scarto di 12 ore rispetto all'orario della console. Mi sembra ovvio che se tu metti l'orario reale il gioco dovrà comunque tenere in considerazione lo scarto orario e siccome con lo scarto orario ora in luna sono le 2 di notte capirai perché non può essere giorno Ma ho messo le 3 di notte e nel gioco non è giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, color ha scritto: Ma ho messo le 3 di notte e nel gioco non sono le 3 di pomeriggio , quindi è notte mmmm allora è strano, se nel ds hai impostato le 03.00 con lo scarto orario dovrebbero essere le 15 nel gioco. Non capisco perché a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.