PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: L'avevo fatto, rispedisco indietro il Cubone arrivato femmina al liv.1 inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 19 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Di recente su un noto portale di scambi (R..) ho ottenuto un tappo d'oro che, volendo condividerlo con voi, ho clonato! Ne ho circa 40 Ho chiesto l'autorizzazione ad un moderatore e con il suo consenso apro quindi questo post Faccio tutto ciò per chi, non potendo clonarlo o ottenerlo in alcun modo ne è sprovvisto. L'iniziativa è gratuita ma un like è sempre gradito eheh Ma ora passiamo alle regole! - Commentate qui sotto copiando ed incollando il seguente format: 1. Nome in game 2. Pokemon depositato, livello e sesso -Un tappo per persona -Chiedete un cubone femmina al liv.1 -Solo chi commenta con i relativi dati riceverà il tappo -Depositare solo uno dei seguenti pokemon: 1. Finneon 2. Bonsly Esempio di commento: IGN Pippo Pokemon Finneon femmina, livello 24 SERVITI Apri contenuto nascosto @MatBig @Purple @NewPokèFabry @Vincent93 @Lami @Atlas25 @SunKriKong @Enide Ciao, me ne passeresti uno con lo scambio normale, per favore?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ign chry Pokémon finneon maschio livello 31 qualcuno li sta prendendo D: puoi metter un nuovo finneon? 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, me ne passeresti uno con lo scambio normale, per favore?. non puoi per gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! @PokeTrainer grazie per l'iniziativa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: qualcuno li sta prendendo D: puoi metter un nuovo finneon? non puoi per gts? Ho qualche problema. puoi venirmi incontro?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ho qualche problema. puoi venirmi incontro?. yes, ora ti aggiungo dammi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yes, ora ti aggiungo Grazie Contattami via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: qualcuno li sta prendendo D: puoi metter un nuovo finneon? non puoi per gts? Odier a vita il giapponese che mi toglie finneon dalla gts ora rimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao ! Un gesto davvero gentile ! Grazie ! Pokémon depositato : Finneon Lv 19 Maschio SPA Nome in gioco : Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 19 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Di recente su un noto portale di scambi (R..) ho ottenuto un tappo d'oro che, volendo condividerlo con voi, ho clonato! Ne ho circa 40 Ho chiesto l'autorizzazione ad un moderatore e con il suo consenso apro quindi questo post Faccio tutto ciò per chi, non potendo clonarlo o ottenerlo in alcun modo ne è sprovvisto. L'iniziativa è gratuita ma un like è sempre gradito eheh Ma ora passiamo alle regole! - Commentate qui sotto copiando ed incollando il seguente format: 1. Nome in game 2. Pokemon depositato, livello e sesso -Un tappo per persona -Chiedete un cubone femmina al liv.1 -Solo chi commenta con i relativi dati riceverà il tappo -Depositare solo uno dei seguenti pokemon: 1. Finneon 2. Bonsly Esempio di commento: IGN Pippo Pokemon Finneon femmina, livello 24 SERVITI Apri contenuto nascosto @MatBig @Purple @NewPokèFabry @Vincent93 @Lami @Atlas25 @SunKriKong @Enide IGN Aldo Pokemon bonsly femmina lv 41, grazie mille in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Un gesto davvero gentile ! Grazie ! Pokémon depositato : Finneon Lv 19 Maschio SPA Nome in gioco : Enrico inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Chry03 quando hai messo avvisami pure 6 minuti fa, 3Aldo ha scritto: IGN Aldo Pokemon bonsly femmina lv 41, grazie mille in partenza qualcuno lo ha presoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @PokeTrainer ora lo metto Finneon femmina 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Chry03 ha scritto: @PokeTrainer ora lo metto Finneon femmina 33 inviato 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Scusami @PokeTrainer posso mettere un altro pokèmon al posto di finneon o bonsly o solo quelli? basta che non sia troppo comune, per evitare che se lo prendono prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Anzi lo ho un finneon basta che quando lo depositi, chiedi un cubone liv.1 femmina. mi dai le sue info come livello, sesso ed il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Idekot ha scritto: Nome in game:Anto Pokemon depositato, livello e sesso:Finneon,liv.20 ed è femmina non lo vedo :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Uno per me? IGN: Miky Pokemon depositato: Bonsly femmina Liv. 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Mandato ora! inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Mikys7 ha scritto: Uno per me? IGN: Miky Pokemon depositato: Bonsly femmina Liv. 21 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie tantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 IGN: Zhanvyan Pokémon: Finneon (F) l.16 (notifico che non posso specificare il sesso del Cubone richiesto) Grazie mille per la gentilezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie mille in anticipo per la gentilezza e disponibilità nome in game: FEDE Pokemon: Finneon femmina livello 16 se non dovesse esserci metterò un Finneon Maschio livello 17 (non so perché ma è la terza volta che metto un finneon per un cubone femmina e mi viene preso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Partecipo! ^.^ Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Maschio), L.1; Pokémon Richiesto: Cubone(Femmina), L.1-10; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Partecipo Nome in game devy Pokemon offerto finneon femmina 16 Poker richiesto cubone femmina 1/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.