TDA Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Trovate altre tre uova dall'ultimo aggiornamento, e aperte altrettante nel frattempo, purtroppo dentro ci ho trovato l'albero, la relativa Pigna e la manta Che tedio...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Per la prima volta dopo innumerevoli uova aperte becco Snorlax 91% ivs e 32 caramelle Peccato per quel pesobomba, un iperraggio era perfetto. Lo potenzio o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 7 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Per la prima volta dopo innumerevoli uova aperte becco Snorlax 91% ivs e 32 caramelle Peccato per quel pesobomba, un iperraggio era perfetto. Lo potenzio o no? Iper raggio è più potente in termini di dps, però è estremamente facile da schivare, quindi secondo me è molto meglio una mossa, come pesobomba, con un minore dps, ma molto più difficile da schivare; insomma secondo me ti conviene eccome potenziarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ultime tre uova tra venerdì e sabato: mantine, pineco, pineco. In quelle da 5 schyter (x2) ... sembrano barzellette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Ultime tre uova tra venerdì e sabato: mantine, pineco, pineco. In quelle da 5 schyter (x2) ... sembrano barzellette! Il giorno in cui sarete incavolati neri per queste uova marce, chiamatemi che sono disposto a scrivere a quelli della niantic (come quello che ha scritto per il suo amato Donphan uscito con mosse deludenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Appena trovato il 6 uovo da 10 vorrei fare la 9x10 ma nn voglio shoppare incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 ore fa, Lama1995 ha scritto: Appena trovato il 6 uovo da 10 vorrei fare la 9x10 ma nn voglio shoppare incubatrici Io ne schiudo un paio alla volta .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 15 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Iper raggio è più potente in termini di dps, però è estremamente facile da schivare, quindi secondo me è molto meglio una mossa, come pesobomba, con un minore dps, ma molto più difficile da schivare; insomma secondo me ti conviene eccome potenziarlo . Uhm non so, il fatto è che cerco gli attaccanti, quindi il problema delle schivate non si pone, è le caramelle snorlax sono trovato rare per potenziare ciò che può non servire. Comunque proverò in lotta come va sto pesobomba, poi valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Uhm non so, il fatto è che cerco gli attaccanti, quindi il problema delle schivate non si pone, è le caramelle snorlax sono trovato rare per potenziare ciò che può non servire. Comunque proverò in lotta come va sto pesobomba, poi valuto Se è un attaccante quello che cerchi, allora lascia perdere questo snorlax e aspettane uno con leccata-iper raggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Trovato uno snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ho fatto il 9 x 10 giusto ieri, cmq è tutto random . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 oggi ho trovato un lapras (sempre meglio di mantine o pineco) .... miltank ancora niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: oggi ho trovato un lapras (sempre meglio di mantine o pineco) .... miltank ancora niente! Non demordere, prima o poi capiterà anche a te; bisogna essere fiduciosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Oggi schiuse 2 uova da 10 Sudowoodo 95,6% IVs e Contrattacco + Frana Lapras 82,2% e Pistolacqua + Bora Entrambi con 32 caramelle! Per Lapras sono felicissimo perché mi mancavano parecchie caramelle per potenziare quello più forte. Ora me ne mancano solo 6 e spero di trovarne almeno uno durante il presunto evento fuoco-ghiaccio così evito di metterlo come compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Trovato l'ottavo uovo,ma ci ho messo 2 mesi. Nella prime settimane di aprile giocavo qualche minuto ed ero arrivato a 5 uova, poi ho ricominciato a giocare anche 2 ore filate, ma tante uova innutili. Speriamo di trovare almeno un larvitar (perchè 2 pineco sicuro li avrò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Io è da 5 uova di fila che ormai esce solo dratini, non mi lamento però un larvitar, pineco, lapras e snorlax voglio che uscissero ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 ore fa, diavèd ha scritto: Io è da 5 uova di fila che ormai esce solo dratini, non mi lamento però un larvitar, pineco, lapras e snorlax voglio che uscissero ogni tanto... Occhio a quello che desideri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Incredibilmente nelle ultime 2 uova schiuse ho trovato 2 Snorlax! Entrambi 91 IV, uno con Leccata-Iperraggio e uno con leccata-terremoto Pensavo di potenziare il primo(non ho ancora uno snorlax valido,e a caramelle sono messo abbastanza bene avendone 189), voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Incredibilmente nelle ultime 2 uova schiuse ho trovato 2 Snorlax! Entrambi 91 IV, uno con Leccata-Iperraggio e uno con leccata-terremoto Pensavo di potenziare il primo(non ho ancora uno snorlax valido,e a caramelle sono messo abbastanza bene avendone 189), voi che dite? Se lo vuoi usare come attaccante, allora potenzia il tuo snorlax con leccata-iper raggio senza pensarci due volte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 14 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Se lo vuoi usare come attaccante, allora potenzia il tuo snorlax con leccata-iper raggio senza pensarci due volte . Come lo reputi come attaccante Snorlax? E' valido secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Come lo reputi come attaccante Snorlax? E' valido secondo te? meglio cozzata - iper raggio, ma come attaccante e alti IV è fantastico, anche perchè ha pochissime debolezze, e tanti PS. se poi l'attacco a 15 è un massacro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Come lo reputi come attaccante Snorlax? E' valido secondo te? Molto valido; ha un buon attacco ed è molto resistente. Lo Snorlax con lo stesso moveset che ho portato fino al 3000 non mi ha mai deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Occhio a quello che desideri... E che non ho molte caramelle e vorrei forretress... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ultime 4 uova: Gligar, Dratini, Pineco, Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.