Vai al commento

Pokémon + Minecraft

Post raccomandati

Inviato

Ho trovato un articolo nel quale vengono mostrate opere a tema Pokémon realizzate con il popolare videogioco Minecraft, eccole:

Minecraft_70f2aa_1881092.jpeg

minecraft_pokemon_trainer_gold_by_gothganon-d4i15vh.png

minecraft-pokemon-logo.jpeg

double01.jpeg

pokemon_minecraft_classic_by_bluecarseat-d3i9dw1.png

screen-shot-2010-10-18-at-7-58-19-pm-21.png

frontoutside.jpeg

2012-04-08_103745_1923170.png

2011-10-29_012507_718814.png

stad2.png

Pixelmon-Mod-22.jpeg

img_ash.png

2011-11-29_121322_914560.png

2011-10-25_160539_700314.png

Vi piacciono? :)

Inviato

Oddio la città , il palazzo, la pokèball e Groudon sono bellissime, e impossibile da fare. Ci vuole una pazienza di cristo *__*

Inviato

Cheffigate *_*

Soprattutto Zekrom e la città . Ci sarà  voluta una pazienza assurda, complimenti vivissimi a chi ha fatto queste meraviglie **

Inviato

Sono tutte ojvdofhafiocjewfldjfhwoe! *QQQQQQQQ*

La città , Zekrom in volo! *_*

FANTASTICHE! *Q*

Io ne ho trovate altre :)

Queste poi sono semplicemente magnifiche! *OOOOO*

Inviato

Quoto, giocherei anche io a sto punto :D

La pokèmobs è una mod e non credo che esista anche la versione per i server ma mi informerò.

Sarebbe fantastico *-*

Inviato

Nerd nerd nerd nerd nerd e nerd,fate schifo,nerd che fate pixelart,nerd che fate case da nerd,nerd che passate tutto il giorno ad un giochino del cavolo,nerd che vi impegnate solo nei videogiochi,nerd che state sempre in casa,cari nerd,fate veramente schifo (sopratutto chi gioca ai pokèmon XD).

Inviato

Be alcune sono davvero molto belle mentre altre un po meno

Quoto

Nerd nerd nerd nerd nerd e nerd,fate schifo,nerd che fate pixelart,nerd che fate case da nerd,nerd che passate tutto il giorno ad un giochino del cavolo,nerd che vi impegnate solo nei videogiochi,nerd che state sempre in casa,cari nerd,fate veramente schifo (sopratutto chi gioca ai pokèmon XD).

La tua dolcezza commuove, e non poco... :angry:

Inviato

cos...dov...quan... *sviene* TROPPOBELLE!!!!! groudon,zekrom,le palestre,la lotta di blastoise...però i bulbasaur son di una mod....

XD

Inviato

Fiordoropoli *____* E la città  con i Pokèmon sospesi <3 Certe sono veramente stupende, ma ci vuole una santa pazienza..soprattutto quel groudon in 3D D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...