Samuel Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ho trovato un articolo nel quale vengono mostrate opere a tema Pokémon realizzate con il popolare videogioco Minecraft, eccole:Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Oddio la città , il palazzo, la pokèball e Groudon sono bellissime, e impossibile da fare. Ci vuole una pazienza di cristo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Be alcune sono davvero molto belle mentre altre un po meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Quanti miliardi di anni ci sono voluti per farli? ò.o L'ultima di Zekrom é *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Cheffigate *_*Soprattutto Zekrom e la città . Ci sarà voluta una pazienza assurda, complimenti vivissimi a chi ha fatto queste meraviglie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Wow,è veramente incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ma che belle! Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Relativo e migliore della solita pixel art:[media]http://www.youtube.com/watch?v=3OpdFEnC1kE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Quelle in 2d riesco a farle anch'io.Quando avrò voglia mi metterò a fare anche quelle in 3d sul server ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Io ne ho trovate altre eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Mammamiacheffigata Saranno a scala 1:1? Non lo capisco mica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Figo, figo, figo! Queste cose mi fanno venir voglia di giocare a Minecraft! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Sono tutte ojvdofhafiocjewfldjfhwoe! *QQQQQQQQ*La città , Zekrom in volo! *_*FANTASTICHE! *Q*Io ne ho trovate altre Queste poi sono semplicemente magnifiche! *OOOOO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 ma quanto è malato :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Perché non mettere nel server ufficiale la Pokemobs? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Perché non mettere nel server ufficiale la Pokemobs? *__*Quoto, giocherei anche io a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 OMG spettacolari O; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Quoto, giocherei anche io a sto punto La pokèmobs è una mod e non credo che esista anche la versione per i server ma mi informerò.Sarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Nerd nerd nerd nerd nerd e nerd,fate schifo,nerd che fate pixelart,nerd che fate case da nerd,nerd che passate tutto il giorno ad un giochino del cavolo,nerd che vi impegnate solo nei videogiochi,nerd che state sempre in casa,cari nerd,fate veramente schifo (sopratutto chi gioca ai pokèmon XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Be alcune sono davvero molto belle mentre altre un po menoQuotoNerd nerd nerd nerd nerd e nerd,fate schifo,nerd che fate pixelart,nerd che fate case da nerd,nerd che passate tutto il giorno ad un giochino del cavolo,nerd che vi impegnate solo nei videogiochi,nerd che state sempre in casa,cari nerd,fate veramente schifo (sopratutto chi gioca ai pokèmon XD).La tua dolcezza commuove, e non poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Figherrime Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 cos...dov...quan... *sviene* TROPPOBELLE!!!!! groudon,zekrom,le palestre,la lotta di blastoise...però i bulbasaur son di una mod....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Quando ho tempo vorrei provare a fare qualche edificio in stile Pokémon,la città è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Fiordoropoli *____* E la città con i Pokèmon sospesi <3 Certe sono veramente stupende, ma ci vuole una santa pazienza..soprattutto quel groudon in 3D D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 coff coff MCEDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.