Vai al commento

Problemi numeri Pokémon?


Guest Franfralla

Post raccomandati

35 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Questo per te, a giudicare dalle reazioni degli utenti non si direbbe: non per nulla è in tutti i giochi pokemon.

Se fosse emerso in fase di recensione, sarebbe stato criticato all'unanimità.

 

Molte persone ingigantiscono tutto, la presenza o meno del Dex nazionale nel gioco non ha un peso nella godibilità complessiva, ci sono molte altre problematiche all'intero dei giochi fra cui buchi di trama perciò il pokedex nazionale assente è l'ultimo dei problemi visto che comunque neanche impedisce la cattura di Pokémon fuori dal Dex di Alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Molte persone ingigantiscono tutto, la presenza o meno del Dex nazionale nel gioco non ha un peso nella godibilità complessiva, ci sono molte altre problematiche all'intero dei giochi fra cui buchi di trama perciò il pokedex nazionale assente è l'ultimo dei problemi visto che comunque neanche impedisce la cattura di Pokémon fuori dal Dex di Alola...

Quindi siccome il gioco ha altri problemi, secondo te è giusto aggiungerne altri togliendo anche il pokedex nazionale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quindi siccome il gioco ha altri problemi, secondo te è giusto aggiungerne altri togliendo anche il pokedex nazionale...

Ragazzi per cortesia nn cadiamo nello stesso errore mio anche se qualcuno mi ha insultata ,la questione è un altra questo topic serve per avere informazioni riguardante questo problema e capire se risolvono oppure no ,litigarsi per delle opinioni è superfluo nn credete anche voi? Perciò aspettiamo notizie in merito anche se credo che serva tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ragazzi per cortesia nn cadiamo nello stesso errore mio anche se qualcuno mi ha insultata ,la questione è un altra questo topic serve per avere informazioni riguardante questo problema e capire se risolvono oppure no ,litigarsi per delle opinioni è superfluo nn credete anche voi? Perciò aspettiamo notizie in merito anche se credo che serva tempo.

Non c'è una soluzione al problema fran, questo perché come hai fatto tu l'esempio di bulbasaur come 001 quella è la catalogazione secondo il dex nazionale che nei giochi NON C'E'. Il dex nazionale è interno alla banca ma nei giochi non c'è e non ci sarà mai^^ se poi lo rimetteranno nei giochi futuri boh chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'è una soluzione al problema fran, questo perché come hai fatto tu l'esempio di bulbasaur come 001 quella è la catalogazione secondo il dex nazionale che nei giochi NON C'E'. Il dex nazionale è interno alla banca ma nei giochi non c'è e non ci sarà mai^^ se poi lo rimetteranno nei giochi futuri boh chi lo sa

Ti ringrazio della risposta, come temevo allora peccato però ,se c'è lo dicevano prima era meglio ma nn l hanno fatto proprio perché alcuni potevano storcere il naso hahaha tutto a tradimento Lol xD che fregatura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi per cortesia nn cadiamo nello stesso errore mio anche se qualcuno mi ha insultata ,la questione è un altra questo topic serve per avere informazioni riguardante questo problema e capire se risolvono oppure no ,litigarsi per delle opinioni è superfluo nn credete anche voi? Perciò aspettiamo notizie in merito anche se credo che serva tempo.

Va bene, ma citi solo me?.

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio della risposta, come temevo allora peccato però ,se c'è lo dicevano prima era meglio ma nn l hanno fatto proprio perché alcuni potevano storcere il naso hahaha tutto a tradimento Lol xD che fregatura!

Anche io avrei preferito saperlo prima, l'unica cosa che può succedere è che il dissenso sia talmente alto da indurli a patchare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Va bene, ma citi solo me?.

No Lol a entrambi XD io rispetto le vostre opinioni perché sia in un modo che in un altro avete ragione nn importa se nn ce la descrizione del Pokémon tanto sfido chiunque a leggerla credo che l hanno fatto in pochi oramai è credo fermamente che togliere i numeri sia stato un errore e poi sono pure brutti da vedere che manca un pezzo no? : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quindi siccome il gioco ha altri problemi, secondo te è giusto aggiungerne altri togliendo anche il pokedex nazionale...

No dico solo che non è niente di grave visto che non dà limitazioni pesanti al gioco (ammesso che ne dia qualcuna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No dico solo che non è niente di grave visto che non dà limitazioni pesanti al gioco (ammesso che ne dia qualcuna)

Va bene abbiamo capito : )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio della risposta, come temevo allora peccato però ,se c'è lo dicevano prima era meglio ma nn l hanno fatto proprio perché alcuni potevano storcere il naso hahaha tutto a tradimento Lol xD che fregatura!

Prego figurati^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi chiedo a voi ,volete che lascio aperta questa discussione oppure visto che già è stato chiarito tutto si può chiudere? Tanto se c'è qualche novità al riguardo Pokémon millenium darà la notizia in primis,ditemi pure voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

E quindi? L'assenza del pokedex nazionale è irrilevante...

è irrilevante se uno si dedica al competitivo. Senza il Pokèdex nazionale io finirei la mia esperienza di gioco nel momento in cui completo quello regionale (cosa che è avvenuta settimane fa), la presenza del nazionale avrebbe allungato di molto il brodo..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Darki200 ha scritto:

è irrilevante se uno si dedica al competitivo. Senza il Pokèdex nazionale io finirei la mia esperienza di gioco nel momento in cui completo quello regionale (cosa che è avvenuta settimane fa), la presenza del nazionale avrebbe allungato di molto il brodo..

Stesso mio pensiero, per questo ho odiato profondamente questa scelta del dex nella banca, che tra l'altro si autocompleta collegandolo ai giochi (il che è infinitamente più stupida come cosa), e quindi vuoi per noia, vuoi perché ormai ho anche Dragon Quest 8, pokémon Luna finisce in panchina a tempo indeterminato ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Stesso mio pensiero, per questo ho odiato profondamente questa scelta del dex nella banca, che tra l'altro si autocompleta collegandolo ai giochi (il che è infinitamente più stupida come cosa), e quindi vuoi per noia, vuoi perché ormai ho anche Dragon Quest 8, pokémon Luna finisce in panchina a tempo indeterminato ahahahahahahah

Aaaaaargh! Dragon Quest 8 la mia passione!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Aaaaaargh! Dragon Quest 8 la mia passione!!!!!

Ahahahaahah a chi lo dici, ci sto facendo proprio ora :P avevo anche aperto una discussione in merito a questo remake ma purtroppo non sembra interessare a nessuno ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahaahah a chi lo dici, ci sto facendo proprio ora :P avevo anche aperto una discussione in merito a questo remake ma purtroppo non sembra interessare a nessuno ahahahahahahah

A me si è a qualcu altro anche credo ad altri nn tutti lo conoscono quindi dagli tempo PS dimmi il titolo della discussione che ci vado se no qui si va in OT ok?  : D anzi mi ci fiondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

A me si è a qualcu altro anche credo ad altri nn tutti lo conoscono quindi dagli tempo PS dimmi il titolo della discussione che ci vado se no qui si va in OT ok?  : D anzi mi ci fiondo.

Ti ho taggata nella discussione xD

 

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

OT: è bello?.

Tipo... il miglior jrpg mai fatto? ahahahahaahahah

 

Comunque sì, basta OT e scusate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Uhm, ci sarebbe un certo FF VII ;)

Oh ma certo, è un grandissimo gioco nulla da dire, lo adoro, poi io sono un grande fan di entrambe le saghe e degli rpg in generale xD comunque dq8 per me ha davvero quel qualcosa in più che lo rende il migliore (per me :P)

 

E ora credo sia meglio smetterla prima che ci fucilino per gli OT ahahahaahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Oh ma certo, è un grandissimo gioco nulla da dire, lo adoro, poi io sono un grande fan di entrambe le saghe e degli rpg in generale xD comunque dq8 per me ha davvero quel qualcosa in più che lo rende il migliore (per me :P)

 

E ora credo sia meglio smetterla prima che ci fucilino per gli OT ahahahaahahah

È il bestiaro a non convincermi, magari piemmami ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...