Nightmare D. Chris Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Assolutamente chiara il mix attrazione più rotolamento di quel miltank è qualcosa di devastante e poi anche un pò sandra a causa di kingdra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Senza ombra di dubbio dico ; Chiara e la sua odiatissima muccasssasina Miltank mi dava sempre del filo da torcere ci ho messo un bel pò a ottenere quella dannata e benedetta medaglia, però devo ammetterlo che mi sono divertito parecchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ai tempi di OAC Chiara e Sandra erano più problematiche per Miltank con Rotolamento e Attrazione e la seconda coi pokemon drago. Mentre in HGSS solo Sandra :/, non ci sono i pokemon buoni da batterla senza scambi; contro Chiara devi avere in squadra Geodude femmina e non hai problemi per batterla.Mio padre mi cacciava di casa se catturavo un geodi de :VPer questo lei era difficile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chiara e Sandra!Penso che chiara sia la Capopalestra più odiata di sempreMa e'la migliore di Johto dopo Jasmine,altro che Sandra -Scappa- Comunque Sandra. Poi se possiamo andare un pochino OT,delle altre regioni rispettivamente Tell&Pat per Hoenn(avevo Blaziken e non sapevo con che batterli ),Corrado a Sinnoh,Unima nessuno perche'avevo Arceus dal DW e Kalos nessuno.E a Kanto non ci ho giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In assoluto chiara per quel cavolo di miltank e ho odiato in particolare la combo ipnosi + mangiasogni del gengar di angelo (ma parliamo di cristallo)dopo di quelli non ho mai avuto problemi perchè i giochi si sono fatti estremamente facilida smeraldo (non compreso) in mod storia contro una palestra non sono mai andato ai centri pokemon per ko della squadra, decisamente troppo facili, sopratutto nera e bianca 2 e x e yspero che col remake della terza gen il gioco diventi più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sandra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Omar:mi sconfiggeva sempre col suo Gyaridos (Poi l'ho battuto con Chatot ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In HG/SS ho avuto come tutti problemi con Chiara e Miltank, negli altri giochi mi ha fatto imbestialire Camilla con Emolga perchè non avevo niente per contrastarlo, e leggermente Omar con Gyarados per lo stesso motivo di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 sandra e blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quella dannata ragazza con i capelli rosa, e la sua Miltank, ogni volta mi faceva fuori tutti i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quelli di jotho sono stati semplici, ma Aloè e il suo herdier...Camelia e i suoi due Emolga... loro si che sono impossibili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Chiara con la sua detestabile Miltank ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Rudi e il suo dannato makuhita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Assolutamente fiammetta, boh, non l'ho battuta facilmente per qualche motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma qui stiamo parlando solo in HGSS, non in generale °-°". Mio padre mi cacciava di casa se catturavo un geodi de :VPer questo lei era difficile da batteregeodi de?*Geodude :c Perché voleva cacciarti se catturi quello? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Furio ed il suo poliwrath :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chiara, decisamente. Quel Miltank non voleva proprio andare giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chiara con Miltank, ma anche il folletto anonimo che mette per primo in campo, con Minimizzato mica scherzava! >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ho riscontrato molti problemi con Chiara e il suo Miltank Ma il capopestra più duro è stato brodo in pokemon giallo .... Ci sono stato un mese poi ho abbandonato per rientrarci un mese dopo lo sfidavo mattina e sera poi mi ero messo a livellare nel erba per la disperazione e alla fine ce l'ho fatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chiara con il suo Miltank!Tutti i rotolamenti, pestoni e tentennamenti che mi sono beccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chiara e Sandra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sandra? TskHo paralizzato il suo Kingdra con Tuono e sono rimasto con solo Ampharos con 2 PS. Poi ho finito l'incontro con Iper RaggioChiara. Buonlatte+Attrazione=I'll kill you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Forse sarò fortunato, ma Chiara la batto facilmente xDQuella con cui ho problemi è Sandra, che è quasi impossibile...Comunque anche a volte Furio con quel Poliwrath mi da del filo da torcere, ma poche volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sandra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mhh, sì, Sandra e Chiara con la sua mucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.