Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è stato il capopalestra più difficile da battere?

Post raccomandati

Inviato

Senza ombra di dubbio dico ; Chiara e la sua odiatissima muccasssasina Miltank :facepalm:  mi dava sempre del filo da torcere ci ho messo un bel pò a ottenere quella dannata e benedetta medaglia, però devo ammetterlo che mi sono divertito parecchio!!  :what:

Inviato
  On 23/07/2014 at 19:47, Nà¸thing ha scritto:

Ai tempi di OAC Chiara e Sandra erano più problematiche per Miltank con Rotolamento e Attrazione e la seconda coi pokemon drago. Mentre in HGSS solo Sandra :/, non ci sono i pokemon buoni da batterla senza scambi; contro Chiara devi avere in squadra Geodude femmina e non hai problemi per batterla.

Mio padre mi cacciava di casa se catturavo un geodi de :V

Per questo lei era difficile da battere

2j69r9x.jpg

Inviato
  On 16/11/2013 at 00:25, Mini ha scritto:

Chiara e Sandra!

Penso che chiara sia la Capopalestra più odiata di sempre

Ma e'la migliore di Johto dopo Jasmine,altro che Sandra -Scappa-  :asduj1:

Comunque Sandra.

Poi se possiamo andare un pochino OT,delle altre regioni rispettivamente Tell&Pat per Hoenn(avevo Blaziken e non sapevo con che batterli  :asduj1: ),Corrado a Sinnoh,Unima nessuno perche'avevo Arceus dal DW  :asduj1:  e Kalos nessuno.E a Kanto non ci ho giocato.  :mumblo:

Inviato

In assoluto chiara per quel cavolo di miltank e ho odiato in particolare la combo ipnosi + mangiasogni del gengar di angelo (ma parliamo di cristallo)

dopo di quelli non ho mai avuto problemi perchè i giochi si sono fatti estremamente facili

da smeraldo (non compreso) in mod storia contro una palestra non sono mai andato ai centri pokemon per ko della squadra, decisamente troppo facili, sopratutto nera e bianca 2 e x e y

spero che col remake della terza gen il gioco diventi più difficile

Inviato

In HG/SS ho avuto come tutti problemi con Chiara e Miltank, negli altri giochi mi ha fatto imbestialire Camilla con Emolga perchè non avevo niente per contrastarlo, e leggermente Omar con Gyarados per lo stesso motivo di prima

Guest Ludo ✩
Inviato

sandra e blue

Inviato

Chiara con la sua detestabile Miltank  :angry:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ma qui stiamo parlando solo in HGSS, non in generale °-°".

On 24/07/2014 at 07:44, Boh ha scritto:

Mio padre mi cacciava di casa se catturavo un geodi de :V
Per questo lei era difficile da battere

geodi de?

*Geodude :c

Perché voleva cacciarti se catturi quello? °-°

Inviato

Ho riscontrato molti problemi con Chiara e il suo Miltank Ma il capopestra più duro è stato brodo in pokemon giallo .... Ci sono stato un mese poi ho abbandonato per rientrarci un mese dopo lo sfidavo mattina e sera poi mi ero messo a livellare nel erba per la disperazione e alla fine ce l'ho fatt

Inviato

Forse sarò fortunato, ma Chiara la batto facilmente xD

Quella con cui ho problemi è Sandra, che è quasi impossibile...

Comunque anche a volte Furio con quel Poliwrath mi da del filo da torcere, ma poche volte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...