Vai al commento

pikachu di giallo col cappellino

Post raccomandati

Inviato

hola raga, trasferndo pikachu da giallo alla pokebanca mi è apparso con il cappellino di ash, quello della prima stagione dell anime... non mi lamento, anzi... ma è successo a qualcun altro?? qualcuno sa dirmi perchè?

Inviato

Succede solo con il Pikachu di Pokémon Giallo, la Banca lo conta come Pokémon speciale.

Il Pikachu col cappellino non può essere breedato e ha delle statistiche un po' diverse rispetto ai Pikachu normali.

Inviato
Adesso, M€W ha scritto:

quindi è successo anche a te??

Non personalmente (non ho ancora preso nessuno dei giochi Virtual Console), mi è stato detto da alcuni amici che hanno trasferito quel Pikachu.

Inviato

Io ho trasferito il mio da Giallo, ma è senza cappellino... Probabilmente perché mi è uscito femmina e il cappellino lo ha solo un Pikachu maschio. La mia solita sfiga con il sesso di questo topo.

Inviato
4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Io ho trasferito il mio da Giallo, ma è senza cappellino... Probabilmente perché mi è uscito femmina e il cappellino lo ha solo un Pikachu maschio. La mia solita sfiga con il sesso di questo topo.

A me non lo ha e è maschio! :c

Inviato

Strano, pensavo valesse per tutti i Pikachu di Pokémon Giallo... :/ Ora chiedo ai miei amici che lo hanno trasferito.

Inviato

Okay, ho chiesto a uno dei miei amici, e a quanto pare avevo capito male io, il Pikachu di Giallo resta un Pikachu normale.

A meno che non sia ottenibile solo in qualche modo strano, tipo chiamare il proprio personaggio Ash, o roba del genere... :/

Inviato
7 ore fa, M€W ha scritto:

hola raga, trasferndo pikachu da giallo alla pokebanca mi è apparso con il cappellino di ash, quello della prima stagione dell anime... non mi lamento, anzi... ma è successo a qualcun altro?? qualcuno sa dirmi perchè?

Sicuro sia quello di giallo? Io so che pika col cappellino sarebbe pikachu cosplay di oras :/

Inviato
4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sicuro sia quello di giallo? Io so che pika col cappellino sarebbe pikachu cosplay di oras :/

Pikachu Cosplay è come Pichu Spunzorek: non trasferibile.

Inviato

Ho trasferito pilachu... ma è rimasto invariato, normale.

@M€W, ti dispiacerebbe pubblicare una foto dove mostri il pokemon...?

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Penso intenda quello di Ash

Inviato

si ragazzi, intendo il pikachu starter di pokemon giallo virtual console. Trasferendolo col poketrasferitore me lo son ritrovato con il cappellino. Vi pubblico la foto nel primo pome o stasera cmq se puo interessarvi era lv 100.

no scusate, era lv 96, poi gli ho dato 4 caramelle rare su sole

Inviato

strano… curioso…

Cerca su internet se ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso problema. nel caso, comunicalo allo staff di PM che hai notato questa cosa

Spoiler

immagino che tu abbia cambiato le mosse, nevvero?

Inviato
1 ora fa, M€W ha scritto:

16425498_1912780458953528_1434697737_n.jpg

16395760_1912780452286862_1932615891_n.jpg

Non è che modificandolo gli hai cambiato forma?

Inviato

La cosa mi puzza tanto. :nono:

Inviato
Adesso, Tanino ha scritto:

Mi sembra stranissimo, ti voglio comunque credere, ma per quanto riguarda il pikacium Z?

Non funge su pikachu-ash

Inviato
Adesso, Tanino ha scritto:

Intendevo dire come lo ha ottenuto, sono curioso di saperlo.

Okay. Pardon ^^'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...