M€W Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 hola raga, trasferndo pikachu da giallo alla pokebanca mi è apparso con il cappellino di ash, quello della prima stagione dell anime... non mi lamento, anzi... ma è successo a qualcun altro?? qualcuno sa dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Succede solo con il Pikachu di Pokémon Giallo, la Banca lo conta come Pokémon speciale. Il Pikachu col cappellino non può essere breedato e ha delle statistiche un po' diverse rispetto ai Pikachu normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 quindi è successo anche a te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, M€W ha scritto: quindi è successo anche a te?? Non personalmente (non ho ancora preso nessuno dei giochi Virtual Console), mi è stato detto da alcuni amici che hanno trasferito quel Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 attendo altre risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Io ho trasferito il mio da Giallo, ma è senza cappellino... Probabilmente perché mi è uscito femmina e il cappellino lo ha solo un Pikachu maschio. La mia solita sfiga con il sesso di questo topo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Io ho trasferito il mio da Giallo, ma è senza cappellino... Probabilmente perché mi è uscito femmina e il cappellino lo ha solo un Pikachu maschio. La mia solita sfiga con il sesso di questo topo. A me non lo ha e è maschio! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Da cosa dipende quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Strano, pensavo valesse per tutti i Pikachu di Pokémon Giallo... :/ Ora chiedo ai miei amici che lo hanno trasferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Okay, ho chiesto a uno dei miei amici, e a quanto pare avevo capito male io, il Pikachu di Giallo resta un Pikachu normale. A meno che non sia ottenibile solo in qualche modo strano, tipo chiamare il proprio personaggio Ash, o roba del genere... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 No il mio non ha nessun cappellino o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 7 ore fa, M€W ha scritto: hola raga, trasferndo pikachu da giallo alla pokebanca mi è apparso con il cappellino di ash, quello della prima stagione dell anime... non mi lamento, anzi... ma è successo a qualcun altro?? qualcuno sa dirmi perchè? Sicuro sia quello di giallo? Io so che pika col cappellino sarebbe pikachu cosplay di oras :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sicuro sia quello di giallo? Io so che pika col cappellino sarebbe pikachu cosplay di oras :/ Pikachu Cosplay è come Pichu Spunzorek: non trasferibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho trasferito pilachu... ma è rimasto invariato, normale. @M€W, ti dispiacerebbe pubblicare una foto dove mostri il pokemon...? 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sicuro sia quello di giallo? Io so che pika col cappellino sarebbe pikachu cosplay di oras :/ Penso intenda quello di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 si ragazzi, intendo il pikachu starter di pokemon giallo virtual console. Trasferendolo col poketrasferitore me lo son ritrovato con il cappellino. Vi pubblico la foto nel primo pome o stasera cmq se puo interessarvi era lv 100. no scusate, era lv 96, poi gli ho dato 4 caramelle rare su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 strano… curioso… Cerca su internet se ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso problema. nel caso, comunicalo allo staff di PM che hai notato questa cosa Spoiler immagino che tu abbia cambiato le mosse, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 sisi, mosse cambiate per testarlo (con scarsissimi risultati) all albero della lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, M€W ha scritto: Non è che modificandolo gli hai cambiato forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 nono il cappellino lo aveva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 La cosa mi puzza tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi sembra stranissimo, ti voglio comunque credere, ma per quanto riguarda il pikacium Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Mi sembra stranissimo, ti voglio comunque credere, ma per quanto riguarda il pikacium Z? Non funge su pikachu-ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non funge su pikachu-ash Intendevo dire come lo ha ottenuto, sono curioso di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Intendevo dire come lo ha ottenuto, sono curioso di saperlo. Okay. Pardon ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.