Vai al commento


Ecco come saranno distribuite le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!


Ferdy

Post raccomandati

Così uno che deve ancora comprare il gioco o che non vuole intasare il PGL con team non competitivi solo per ottenere le pietre resta tagliato fuori.

Sole e Luna odiano proprio tutto ciò che viene dopo la Lega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una persona che magari non ha molto tempo per fare pure una lotta stupidissima che deve fare? Non mi è piaciuto per niente questo metodo di distribuzione. Nemmeno è detto che mi diano tutte e due le pietre... :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre il fatto che hanno deciso il peggior modo di distribuire megapietre che GIÀ  si hanno in altri giochi, come funziona?  Mi iscrivo al global link, registro il gioco e poi?  Come faccio a iscrivermi?  E si, se ve lo stiate chiedendo, partecipo solo per le mega,  quindi chi si scontrerà con me (sempre se riesca a fare tutto ciò) vincerà. Inoltre, per chi prende le notizie e le scrive sul for, vorrei che lo facesse per ogni megapietra Pls (quindi se ne faranno altre, mi piacerebbe saperlo, per favore) 

Spoiler

Anche se credo sia ovvio che i redattori lo facciano, giusto? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ribadisco ciò che scrissi tempo fa all'interno di un altro topic.

Megaevoluzioni messe totalmente da parte, non hanno un ruolo, non hanno nulla... peccato. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Vorrai dire.

Uhm, no :/. Certe pietre sono davvero competitivi(vabbeh, per il ban) Se non ti piacciono non è difficile da capire: basta di non usarle, scusa eh. Non ripetere la solita storia che ad ogni messaggio scrivi che odi le megapietre. Sappiamo benissimo che le odi, non c'è bisogno di ripetere semplicemente, eh. Mica che ordini a loro di non prenderle. Mai sentito dei gusti? Ecco, lasciali in pace.

 

 

Comunque, quelle pietre mica sono da evento. Potevano fare meglio, come già scritto nell'altra discussione: spargere nei luoghi in cerca del completamento delle megapietre, proprio come le cellule di Zygarde. Ma nulla, una bella delusione. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh gosh finalmente 

Anche se sono state messe da parte almeno le avremo 

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Uhm, no :/. Certe pietre sono davvero competitivi(vabbeh, per il ban) Se non ti piacciono non è difficile da capire: basta di non usarle, scusa eh. Non ripetere la solita storia che ad ogni messaggio scrivi che odi le megapietre. Sappiamo benissimo che le odi, non c'è bisogno di ripetere semplicemente, eh. Mica che ordini a loro di non prenderle. Mai sentito dei gusti? Ecco, lasciali in pace.

 

 

Comunque, quelle pietre mica sono da evento. Potevano fare meglio, come già scritto nell'altra discussione: spargere nei luoghi in cerca del completamento delle megapietre, proprio come le cellule di Zygarde. Ma nulla, una bella delusione. :/

:mki:

AngryBirds, capisci che non puoi scassare in ogni messaggio dove si parla vagamente di megapietre?! 

Ognuno ha i propri gusti, essenzialmente tutto il forum ha capito che non ti piacciono ed è un tuo parere, ma dopo un po'... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Francy- ha scritto:

Appunto, ribadisco ciò che scrissi tempo fa all'interno di un altro topic.

Megaevoluzioni messe totalmente da parte, non hanno un ruolo, non hanno nulla... peccato. :/

Ma più che altro hanno un ruolo che è assolutamente privo di senso per tutti coloro che vogliono collezionare tutti i Pokémon e i rispettivi oggetti. In questo modo mi trasferisco un Mawile che ho allenato apposta per essere spedito dalla Banca su Sole/Luna e non posso utilizzare la sua megaevoluzione perché la GF ora odia questa meccanica, tutto di colpo. È una cosa senza senso e che mi lascia molto perplesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ma più che altro hanno un ruolo che è assolutamente privo di senso per tutti coloro che vogliono collezionare tutti i Pokémon e i rispettivi oggetti. In questo modo mi trasferisco un Mawile che ho allenato apposta per essere spedito dalla Banca su Sole/Luna e non posso utilizzare la sua megaevoluzione perché la GF ora odia questa meccanica, tutto di colpo. È una cosa senza senso e che mi lascia molto perplesso 

Sempre detto che Angry e Ohmori sono la stessa persona :looksi:

 

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Quindi son tagliato fuori.

GF, continua così e smetterò di giocare a pokemon

Io ormai Pokémon lo considero un buon JRPG e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se basta partecipare per ottenere le X-iti mancanti, ci può stare. Se tuttavia devi classificarti in un certo rank, mi aggrego con @Gallady

 

Ammesso se facessero (ipoteticamente) i remake di DP (Cosa poco probabile) e inserirli lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ma più che altro hanno un ruolo che è assolutamente privo di senso per tutti coloro che vogliono collezionare tutti i Pokémon e i rispettivi oggetti. In questo modo mi trasferisco un Mawile che ho allenato apposta per essere spedito dalla Banca su Sole/Luna e non posso utilizzare la sua megaevoluzione perché la GF ora odia questa meccanica, tutto di colpo. È una cosa senza senso e che mi lascia molto perplesso 

Infatti.

Prima mettono le megaevoluzioni dei Pokémon amati (vedesi MMewtwo che ne ha addirittura 2) e poi le tolgono, tutto ad un tratto, deludendo anche i fans sia dal lato competitivo, che, appunto, dal lato collezionistico.

Personalmente io adoro MMawile, per fortuna che ora potrò usarlo...

Poi comunque molti dei misteri delle Megaevo sono ancora irrisolti: chi l'ha scoperta? Dove? Quando? Con chi ha principalmente a che fare?

 

E ok che su SM hanno voluto lasciare spazio alle mosse Z, però che cavolo non si parla di meccaniche di 4 generazioni fa, si parla di meccaniche introdotte appena la generazione precedente a questa...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Sempre detto che Angry e Ohmori sono la stessa persona :looksi:

Chissà :look: 

 

Però quello che più dispiace è che non c'è più quella grande e bella invenzione Pokémon. Sono passati quasi 10 anni da Diamante e Perla e secondo me lì si sono fermati. Se dovessero fare un remake sulla regione di Sinnoh sarà completamente rovinata. Sole e Luna sono meglio di XY ma nettamente peggiori di quelli precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo tempo fa che avrebbero fatto delle patch, alla fine si sono rivelati eventi (sempre che le distribuiscano tutte così lol),no seriamente quando ho detto che questi giochi erano pessimi per come sono stati strutturarati non mi sbagliavo, forse la demo faceva riferimento proprio a questo il gioco si completerà solo nel tempo, non avendo più idee sul come piazzare certe cose, allora le spacciano per eventi, penso che sto pokémon star sia nient'altro che uno spin off, e che le cose mancanti di questi giochi verranno implementate nel tempo come per il pokedex nazionale che mi ci gioco le mani sul fuoco, lo darà quel maledetto cugino di Oak,  e li spiazzi mancanti  saranno sempre implementazioni future.

Sinceramente avrei preferito avere tutto da subito e non un gioco simile alle Lego che finché non finisci di assemblare, l'oggetto in questione non prende forma. 

Che siano palestre non lo so, ma che sicuramente arriveranno in futuro  mi manda a pensarci tanto.

Certo le mie son ipotesi sia chiaro, ma rimango di questa idea, almeno nei confronti di chi crede che qualcosa di buono possa ancora esserci in questa settima gen... 

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...