Vai al commento

Ecco come saranno distribuite le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non piangere, possiamo essere amici :moonmoon:

Ma perché anziché scrivere commenti inutili che le Mega fanno schifo a tutti (cosa assolutamente falsa), con l'unico scopo di rompere i Voltorb, non torni a pensare ai tuoi tanto amati uccelli?

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché anziché scrivere commenti inutili che le Mega fanno schifo a tutti (cosa assolutamente falsa), con l'unico scopo di rompere i Voltorb, non torni a pensare ai tuoi tanto amati uccelli?

 

Lo sai vero che questa frase è terribilmente equivoca? :moonmoon: Dopo questa torno a seguire la discussione in silenzio :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché anziché scrivere commenti inutili che le Mega fanno schifo a tutti (cosa assolutamente falsa), con l'unico scopo di rompere i Voltorb, non torni a pensare ai tuoi tanto amati uccelli?

Questa frase è molto fraintendibile lo sai vero?:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, le mie aspettative erano troppe.. mi aspettavo un Sole e Luna migliore..ma non lo è stato, la GF avrebbe potuto riservare un MINIMO di spazio alle mega nel post-lega, invece ci ritroviamo gli assistenti di platan che dopo una semplice lotta ci danno l'alakazamite D: e le mega vendute a quel prezzo.. potevano benissimo fare come nei giochi di sesta, come per le cellule di zygarde, potevano essere trovate in giro per la regione. Questa roba che le mega mancanti verranno distribuite tramite evento del PGL non mi quadra, perchè ripeto, un minimo di spazio potevano comunque metterlo all'interno dei giochi per le megapietre, ma le inseriscono così a caso in degli eventi senza una spiegazione. 

Modificato da Dome129

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Mah, le mie aspettative erano troppe.. mi aspettavo un Sole e Luna migliore..ma non lo è stato, la GF avrebbe potuto riservare un MINIMO di spazio alle mega nel post-lega, invece ci ritroviamo gli assistenti di platan che dopo una semplice lotta ci danno l'alakazamite D: e le mega vendute a quel prezzo.. potevano benissimo fare come nei giochi di sesta, come per le cellule di zygarde, potevano essere trovate in giro per la regione. Questa roba che le mega mancanti verranno distribuite tramite evento del PGL non mi quadra, perchè ripeto, un minimo di spazio potevano comunque metterlo all'interno dei giochi per le megapietre, ma le inseriscono così a caso in degli eventi senza una spiegazione. 

Assistenti di Platan? o,o Ma da quando? Non erano i viaggiatori-allenatori, tipo? x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Assistenti di Platan? o,o Ma da quando? Non erano i viaggiatori-allenatori, tipo? x°

Sina e Dexio sono gli assistenti di platan in XY xD

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dome129 ha scritto:

Sina e Dexio sono gli assistenti di platan in XY xD

Ho confuso con gli altri due che sono all'Albero Lotta, hahaha. Non ricordavo di loro che sono dimenticati ormai! :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Chissà :look: 

 

Però quello che più dispiace è che non c'è più quella grande e bella invenzione Pokémon. Sono passati quasi 10 anni da Diamante e Perla e secondo me lì si sono fermati. Se dovessero fare un remake sulla regione di Sinnoh sarà completamente rovinata. Sole e Luna sono meglio di XY ma nettamente peggiori di quelli precedenti

A cosa ti riferisci con "invenzione Pokémon"? In quanto a "invenzioni" la quarta gen è forse quella che ne ha portate meno :o

57 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Quando dicevo tempo fa che avrebbero fatto delle patch, alla fine si sono rivelati eventi (sempre che le distribuiscano tutte così lol),no seriamente quando ho detto che questi giochi erano pessimi per come sono stati strutturarati non mi sbagliavo, forse la demo faceva riferimento proprio a questo il gioco si completerà solo nel tempo, non avendo più idee sul come piazzare certe cose, allora le spacciano per eventi, penso che sto pokémon star sia nient'altro che uno spin off, e che le cose mancanti di questi giochi verranno implementate nel tempo come per il pokedex nazionale che mi ci gioco le mani sul fuoco, lo darà quel maledetto cugino di Oak,  e li spiazzi mancanti  saranno sempre implementazioni future.

Sinceramente avrei preferito avere tutto da subito e non un gioco simile alle Lego che finché non finisci di assemblare, l'oggetto in questione non prende forma. 

Che siano palestre non lo so, ma che sicuramente arriveranno in futuro  mi manda a pensarci tanto.

Certo le mie son ipotesi sia chiaro, ma rimango di questa idea, almeno nei confronti di chi crede che qualcosa di buono possa ancora esserci in questa settima gen... 

Che i giochi siano pessimi da questo punto di vista non lo metto in dubbio, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio e dire "ve l'avevo detto", perché il pre-Lega rimane, a mio parere, fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A cosa ti riferisci con "invenzione Pokémon"? In quanto a "invenzioni" la quarta gen è forse quella che ne ha portate meno :o

Che i giochi siano pessimi da questo punto di vista non lo metto in dubbio, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio e dire "ve l'avevo detto", perché il pre-Lega rimane, a mio parere, fantastico.

fino a che non vedo quel tasto che cambia la difficoltà, avremo un discorso lungo chissà quante righe ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...