Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

40 sfere andate in fumo...

Giuro che se trovo Sakura che ho già disinstallo il gioco (l'ultima volta ha funzionato dicendo così)... Devo trovare Grima... o almeno BLyn che non ho...

Inviato

Ho trovato gunnthra nella free poll (+speed -res)...sarebbe la seconda (l'altra era -atk +hp), ma per horse emblem ho già LA!Lilina +atk, quindi è alquanto inutile.

Le altre 75 sfere sono state buttate ;; E io ho un disperato bisogno di Grima donna per completare dragon emblem

Inviato

Nel dialogo finale della Prova Tempesta è Loki a porre un quesito profondo sulla moralità delle azioni di “Marth” e sul fatto che il suo impegno nel cambiare il futuro di coloro che ama potrebbe portare alla disperazione di altra gente. Loki.

C'è speranza per un «oltre ad essere fanservice ho anche un background e una caratterizzazione decenti che possono essere usati in mia difesa come per Camilla»?

---

Legendary Summoning Event #5.

73 sfere.

4 posti liberi per nuovi alleati.

Sono pronto.

...

Apri contenuto nascosto

Inviato

Mi sono fatto prendere la mano.

Ho speso 72 delle mie 73 sfere.

Da una parte è andata meglio di quello che credessi, con una NS!Elise +HP -Def (almeno Atk e Spd rimangono intatti) e una Gunnthrá +Atk -Spd (meglio della mia attuale +Def -Atk).

Dall'altra non ho trovato né YS!Tiki né uno dei colorless, dunque eh.

Almeno sono usciti buoni fodder: tre Barst 3* e un Hinata 4*.

Ora F!Celica ha Reposition e Fury 3. ¯\_(ツ)_/¯

Inviato

18 sfere usate su 19 :v

Trovato solo sfere blu verdi e rosse =_=

Ne fjorm ne lucina ma ho aggiunto una FCorrin al progetto 5*+10 (me ne mancano ancora 4 e devo trovarne una  +atk -qualcosa che non sia speed/def

Inviato

Trovata Grima-chan con una quarantina di sfere. Yay.

Ora ho due unità di terra e zero unità di fuoco. Doppio yay.

Tra l'altro, che cavolo se ne fa Grima-chan di Annulla Affinità? Serve solo contro i tomi Corvo, no?

Oh, be', back to business. Voglio quella Catria.

Inviato
  On 29/03/2018 at 19:11, Chinotto ha scritto:

Tra l'altro, che cavolo se ne fa Grima-chan di Annulla Affinità? Serve solo contro i tomi Corvo, no?

Espandi  

Esattamente.

Che credo non siano nemmeno così diffusi in Arena (l'unica modalità che conta in questo caso dato che non credo che i tre -Raven siano utilizzati in mappe recenti a parte randomicamente nelle TT e l'unica minaccia simile nel PvE sarebbe in una re-run della GHB di Lyon).

Offensivamente sì perché un counter per Brave Lyn ci vuole per forza, ma nei team difensivi non ricordo di averne visti da che ho memoria.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Troppo triste... quasi 100 spese e niente di niente T^T

Se mi arrendessi sarebbero sprecate... però non mi va di tentare ancora inutilmente 

Inviato

La legendary battle di Grima è stata una faticaccia... Ma niente che il mio quasi flier team non può tenere

Ho usato elincia cordelia S!Corrin e Pa Azura... Praticamente devi oneshottare qualsiasi cosa prima che ti attacchino... Tranne nel primo turno in cui devi portarti vicino l'healer nemico baitandolo (quindi penso sia comodo partire da destra)

Inviato

Finalmente una Refinery per Roy! Il mio Roy +3 che mi ha fatto compagnia nelle prime fasi di gioco potrà (forse) tornare dalla luuuuunga vacanza!

Inviato

Datro che sono un pigro immondo mi ero lasciato LA!Lyn da livellare

Nella frase del 40° livello:

Ti darò un regalo(...) chiedimi QUALCOASI cosa 

Inviato

Caspiterina...vi ricordate la Summer Celica che feci in Chiibi? Qualcuno su twitter ha fatto un artwork in stile FEH Incredibilmente vicino al mio.... che dire? desiderio avverato? xD (L'unica cosa che mancava alla mia era un cappello xD)

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 30/03/2018 at 17:17, Tails ha scritto:

Caspiterina...vi ricordate la Summer Celica che feci in Chiibi? Qualcuno su twitter ha fatto un artwork in stile FEH Incredibilmente vicino al mio.... che dire? desiderio avverato? xD (L'unica cosa che mancava alla mia era un cappello xD)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

È stupenderrima *^*

Troppo brava questa gente... e poi ci sono io...

La mando solo perché l'avete vista nascere...

Apri contenuto nascosto

Modificato da Ackerman
Inviato
  On 30/03/2018 at 19:00, Ackerman ha scritto:

È stupenderrima *^*

Apri contenuto nascosto

Espandi  

e ti pare poco questa roba? i miei complimenti...dovrei ingaggiarti ogni tanto quando faccio gli sprites xD

• Mi Piace 1
Inviato
  On 30/03/2018 at 19:02, Tails ha scritto:

e ti pare poco questa roba? i miei complimenti...dovrei ingaggiarti ogni tanto quando faccio gli sprites xD

Espandi  

Sarebbe divertente ahah

No davvero, se vuoi sono disponibile se hai voglia di perdere la vista u.u

Inviato
  On 30/03/2018 at 19:09, Ackerman ha scritto:

Sarebbe divertente ahah

No davvero, se vuoi sono disponibile se hai voglia di perdere la vista u.u

Espandi  

Ma che perdere la vista e vista (al massimo la perdo davanti a tale arte) xD. Comunque se davvero vuoi ci sarebbe una cosuccia xD Ma solo se vuoi

Inviato
  On 30/03/2018 at 19:12, Tails ha scritto:

Ma che perdere la vista e vista (al massimo la perdo davanti a tale arte) xD. Comunque se davvero vuoi ci sarebbe una cosuccia xD Ma solo se vuoi

Espandi  

Sì sì!!

Così mi alleno!

"Tale arte" rido tantissimo

Inviato (modificato)

On 30/03/2018 at 19:00, Ackerman ha scritto:

È stupenderrima *^*

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Oggetti tattici a parte e siamo a due, bellissimo!

Modificato da Chinotto
Inviato (modificato)
  On 30/03/2018 at 19:14, Chinotto ha scritto:

Oggetti tattici a parte e siamo a due, bellissimo!

Espandi  

Ogni tanto ci vuole qualche trucchetto per coprire i difetti ahah

Anche se fosse per me ci avrei messo un quaderno interamente sopra

Comunque grazie mille!!

Modificato da Ackerman