Shigu Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: Mai e dico MAI pensare bene di un'unità che hai già... Potrebbe moltiplicarsi e pugnalarti alla schiena quando meno te lo aspetti q.q Posso fare interi team fatti solo da 4 Cecilia e 4 Selena ahah Comunque ho raggiunto 20000 piume e non so chi passare a 5*... Per ora i 5 stelle che ho sono: Lyn+1 Ryoma Lucina Effie Catria Peri Camilla Daraen Verde Sono indeciso tra Daraen Blu, Lissa, Zercher, Selena, Michalis, Anna, Sharena o aspettare un po di livelli per Jeorge, Nina, Felicia, Cecilia, Ursula o aspettare di passarmi prima Tiki Adulta da 3* a 4* e poi a 5*.... Si sono un tipo molto indeciso :v 3 Beruka ho trovato oggi in 2 evocazioni, ben 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 L'avevo detto che arrivava Alm... mi aspettavo anche Celica ma a quanto pare li dividono in due pacchetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ho 28 gemme Le risparmio perché IO VOGLIO FAYE E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Btw il nuovo update introduce ciò che tutti noi stavamo aspettando: ora i colpi di 0 danni non fanno più flinchare l'avversario, in puro stile FEGBA Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 (modificato) Oggi ho usato 20 Sfere alla ricerca di gente da Echoes. Parto col botto con Kliff 5* Poi worst Sciamano Raigh, worst mago verde Cecilia e worst Pegaso Subaki 3* Infine Tharja 4* ...colpa mia. Cercavo la yandere di Echoes, ho trovato la yandere di Awakening... BTW, con l'introduzione di gente di Echoes, ora Path of Radiance è l'unico gioco senza rappresentanti a parte Sanaki ma lei è di Radiant Dawn Modificato 14 aprile, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Anche io ho cercato gente di Echoes cercando Faye... e invece ho trovato Erika 5 Stelle...non male non male E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Non credo spenderò orbs in questo banner. Passo. Ike hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 A proposito di Faye, ora che si sa della sua personalità Reddit ha deciso di odiarla... Spoiler 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Non credo spenderò orbs in questo banner. Passo. Ike hype. Potrebbe mancare ancora parecchio. Dopo questo banner mi aspetto quello di Celica, e solo dopo, forse, Ike. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Spoiler L'ultima Gauntlet in a Nutshell... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Una volta dato un sigillo abilità, sapete se lo si può rimuovere per darlo a qualcun altro? Perché ho dato a Priscilla Cura Reciproca 2 e Luce Paradisiaca dandole in pasto un Wrys, e già che ci sono vorrei darle PS+3 per renderla un po' più bulky, ma più avanti potrei cambiare idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Una volta dato un sigillo abilità, sapete se lo si può rimuovere per darlo a qualcun altro? Perché ho dato a Priscilla Cura Reciproca 2 e Luce Paradisiaca dandole in pasto un Wrys, e già che ci sono vorrei darle PS+3 per renderla un po' più bulky, ma più avanti potrei cambiare idea... Sisi, puoi disattivarlo. Invece nel mio percorso per allenare peri mi sono reso conto che la sua difesa fa pena. Al lvl 30 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 7 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Sisi, puoi disattivarlo. Invece nel mio percorso per allenare peri mi sono reso conto che la sua difesa fa pena. Al lvl 30 Così impari ad usare Peri invece che una persona con un carattere migliore, tipo Ursula. O Narcian. O Zephiel. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Così impari ad usare Peri invece che una persona con un carattere migliore, tipo Ursula. O Narcian. O Zephiel. Oppure potrei usare Olwen... Anche perché volevo un lanciere che sostituisse sharena mentre la porto a 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 (modificato) "Tanto non troverò 'na cippa" cit. Enemy, 14/04/17 Modificato 15 aprile, 2017 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Chinotto e Forci 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Le abilità passive di Alm lo rendono op e stupidissimo... <_< Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Le abilità passive di Alm lo rendono op e stupidissimo... <_< Lo voglio Ho fatto la prima mappa a folle con il mio team al 38 perché c'erano sfere di premio battendola con un'unità rossa. Ho guardato l'abilità di Arum-san. Non l'ho capita. L'ho riletta. Non l'ho capita. Mi sono detto: "ok, me ne occupo più tardi. Intanto pensiamo la parte nord della mappa". Ho guardato l'arma di Faye. "...ok, Valentia è un posto strano." E poi ho devastato Alm triggerando l'abilità di Leo. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Forci e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Per curiosità, Alm ha la falchion in Heroes? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Per curiosità, Alm ha la falchion in Heroes? Yup. Identico a quello di Marth/Lucina/Chrom. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 (modificato) 2 ore fa, Hydrangea ha scritto: Yup. Identico a quello di Marth/Lucina/Chrom. Tranne per l'aspetto (?) Non ho mai capito perché la Falchion cambia misteriosamente aspetto in duecento/trecento anni ma sh Modificato 15 aprile, 2017 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Tranne per l'aspetto (?) Non ho mai capito perché la Falchion cambia misteriosamente aspetto im duecento/trecento anni ma sh Si… un giorno qualcuno dovrà spiegarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 12 minuti fa, Enemy ha scritto: Tranne per l'aspetto (?) Non ho mai capito perché la Falchion cambia misteriosamente aspetto in duecento/trecento anni ma sh Soprattutto considerando che (spoiler di Gaiden, penso?) Spoiler FE2 avviene più o meno nello stesso periodo di FE1 e FE3, come confermato dalla presenza di Paula, Catria, Esther e Camus. Wut? Btw, conglaturazioni a @Galladya per la best firma E' stata aggiunta una reazione da Forci, Gallady e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Qualcuno sa come prendere Ryoma? È l'unico che vorrei davvero al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 41 minuti fa, Lord_Rahl ha scritto: Qualcuno sa come prendere Ryoma? È l'unico che vorrei davvero al momento Con tanta fortuna ed evocazioni rosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, Lord_Rahl ha scritto: Qualcuno sa come prendere Ryoma? È l'unico che vorrei davvero al momento Se hai iniziato da poco, puoi restartare il gioco finché non lo droppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Trovato camilla... 4*. Ma vabbè'. Porterò qualche unità a 4* probabilmente, in attesa della prossima gran battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati