Gallady Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Su 30 evocazioni bianche per cercare Faye mi sono uscite 16 Lissa Ahah Ahah Ahah. Il 2015 Ti sta cercando FUGGI CORRI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Il 2015 Ti sta cercando FUGGI CORRI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI QUEL DANNATO SOSTEGNO S FATTO PER SBAGLIO LISSA, IO NON TI AMO SAPPILO OWAIN E' NATO DOPO UN FESTINO 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non saprei, temo che anche da Celica ci sarà almeno uno spadaccino. Per me Celica sarà una curatrice con Ragnarok. Se non lo sarà sarò deluso. Curatrice? Perché? Celica non mi pare usi Bacchette in Echoes. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 53 minuti fa, Enemy ha scritto: Su 30 evocazioni bianche per cercare Faye mi sono uscite 16 Lissa Ahah Ahah Ahah. ALWAYS GLAD TO HELP LET'S DO OUR BEST HOW'S THIS FOR DELICATE E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Enemy e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: ALWAYS GLAD TO HELP LET'S DO OUR BEST HOW'S THIS FOR DELICATE AIM EM NOT DELICHEIT E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Chinotto, Forci e 1 altro 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 52 minuti fa, Enemy ha scritto: Curatrice? Perché? Celica non mi pare usi Bacchette in Echoes. Celica può usare Spade, Magia Bianca e Magia Nera. La Magia Bianca è l'equivalente delle Bacchette nel meraviglioso mondo di Gaiden, probabilmente ideato da Kaga dopo un festino. 53 minuti fa, Enemy ha scritto: QUEL DANNATO SOSTEGNO S FATTO PER SBAGLIO LISSA, IO NON TI AMO SAPPILO OWAIN E' NATO DOPO UN FESTINO Ma Lissa è simpatica, quando non la trovi sedici volte in Heroes :c E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Celica può usare Spade, Magia Bianca e Magia Nera. La Magia Bianca è l'equivalente delle Bacchette nel meraviglioso mondo di Gaiden, probabilmente ideato da Kaga dopo un festino. Uou tenc iu "Giobrutto", non lo sapevo. Ehhh sì, Gaiden e Fates probabilmente li hanno inventati dopo aver abusato di erbe megik 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma Lissa è simpatica, quando non la trovi sedici volte in Heroes :c E quando non diventa tua moglie su Awakening per sbaglio (Il me del 2015 non sapeva cosa fosse il Sostegno S. Pensavo che fosse una roba tipo "le due unit diventano superamike". Mi sbagliavo). E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma Lissa è simpatica, quando non la trovi sedici volte in Heroes :c 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ehhh sì, Gaiden e Fates probabilmente li hanno inventati dopo aver abusato di erbe megik E quando non diventa tua moglie su Awakening per sbaglio (Il me del 2015 non sapeva cosa fosse il Sostegno S. Pensavo che fosse una roba tipo "le due unit diventano superamike". Mi sbagliavo). "Percie Lezza e Maribrutta non hano il suporto S cie sono superbesterfreundinen" E' stata aggiunta una reazione da Forci, The_Karp, Enemy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 (modificato) 21 ore fa, Chinotto ha scritto: Non saprei, temo che anche da Celica ci sarà almeno uno spadaccino. Per me Celica sarà una curatrice con Ragnarok. Se non lo sarà sarò deluso. Lucius è un mago Op su FE7 Lo fanno Bacchetta Seem legit Modificato 23 aprile, 2017 da Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 ore fa, Forci ha scritto: Lucius è un mago Op su FE7 Lo fanno Bacchetta Seem legit Nei FE per GBA non uso mai Monaci perché li confondo con i Chierici e poi sono là tipo "PERCHÉ NON PUOI CURARE, INFAME!", quindi per me è meglio così E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Sono Tornati Daraen F e Nabarl...beh ci sarebbero anche le missioni per guadagnarci un po di Orbs...(e anche per avere il grande eroe doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Signori. Ho speso più di 120 orb nel banner con Hana, Frederick, Nowi e Reinhardt. Non ho droppato un singolo 5* ed il banner è sparito con il mio 9,00% di drop rate di un 5*. Non apro il gioco da due giorni. E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Signori. Ho speso più di 120 orb nel banner con Hana, Frederick, Nowi e Reinhardt. Non ho droppato un singolo 5* ed il banner è sparito con il mio 9,00% di drop rate di un 5*. Non apro il gioco da due giorni. Io ho rinunciato a sperare di ottenere qualcosa con i banner. Anche perché in 4 estrazioni che ho fatto con il Banner di Echoes, ho trovato esattamente una sfera grigia. Niente Faye per me, I suppose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Altre 3 Lissa e 2 Gaius, yass. Ma almeno variare un poco? Insomma, solo Lissa? Io miro a Faye, ma se mi esce un buon healer o roba come Kagero non mi lamento, eh. No. Spoiler 17 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Signori. Ho speso più di 120 orb nel banner con Hana, Frederick, Nowi e Reinhardt. Non ho droppato un singolo 5* ed il banner è sparito con il mio 9,00% di drop rate di un 5*. Non apro il gioco da due giorni. E' E' una cosa a dir poco traumatizzante. Io oramai ci ho rinunciato, mi terrò delle sfere per quando davvero servono. Sto lavorando per Daraen F. Ho preso quella 2* e mi sto allenando per quella 3* (STAPH, non ditemi che faccio defecare. Attualmente ho due unit al livello 4: Corrin F appena promossa a 5* e Jaffar 5*). E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 È stato annunciato il rilascio di Ike e compagnia bella! Spoiler Quindi niente Celica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 La reazione di tutti Btw hanno cambiato il doppiatore di Ike :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: La reazione di tutti Btw hanno cambiato il doppiatore di Ike :c Poco importa se ho troppi spadaccini ike è un must Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 8 minuti fa, Tails ha scritto: Poco importa se ho troppi spadaccini ike è un must Se trovo Ike il mio Leo 5* liv. 40 va in panchina. Se trovo Titania non me ne faccio niente, ma se trovo Soren sarà una dura lotta tra lui e Nina soprattutto perché dare a Nina il Rexcalibur+ di Soren sarebbe una buona idea Per quanto riguarda Mist... perché non sei una Valchiria, Mist? Perché non puoi usare sia una Spada Runica che una Cura? Basta con sti curatori scrausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) Ike ha il Distant Counter incorporato in Ragnell....sarà la versione spada di Hector e Takumi...mi preparo ad un Rank S+? Modificato 25 aprile, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Prossimamente anche la gran battaglia contro Xander! Tenetevi pronti E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Prossimamente anche la gran battaglia contro Xander! Tenetevi pronti Gli mando Er Carota se ci riesco cosi sarà divertente vedere Xander sconfitto da...se stesso versione "Gaia" xD E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 8 ore fa, Tails ha scritto: Gli mando Er Carota se ci riesco cosi sarà divertente vedere Xander sconfitto da...se stesso versione "Gaia" xD Credo si sentirebbe parecchio umiliato, conoscendolo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 (modificato) Ok opinioni?Capitolone! Le battaglie a rinforzo nuove,La rivelazione di BRUNOOOOO!(anche se era ovvio),Zacharias che entra in campo... Piu tardi mi faccio la roll Edit: Rollato Ike!(e si si merita sicuramente un rank s) Modificato 26 aprile, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: Ok opinioni?Capitolone! Le battaglie a rinforzo nuove,La rivelazione di BRUNOOOOO!(anche se era ovvio),Zacharias che entra in campo... Piu tardi mi faccio la roll Edit: Rollato Ike! Taim tu trai de ciapter Quanto hai speso per Ike? Ho notato che la sua abilità Lame Grevi potrebbe rendere decente Etere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 (modificato) 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Taim tu trai de ciapter Quanto hai speso per Ike? Ho notato che la sua abilità Lame Grevi potrebbe rendere decente Etere... Ti dirò...L'ho rollato con 9 orbs..ora vedo se dice la frase storica "I fight for my friends'" edit:non la dice Modificato 26 aprile, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: Ok opinioni?Capitolone! Le battaglie a rinforzo nuove,La rivelazione di BRUNOOOOO!(anche se era ovvio),Zacharias che entra in campo... Piu tardi mi faccio la roll Edit: Rollato Ike!(e si si merita sicuramente un rank s) Trovato? Di già? Chr culo io ho soltanto trovato doppioni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati