Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 e se il vero aspetto di Loki fosse un altro dragone Grima e Anankos Style? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Tails ha scritto: e se il vero aspetto di Loki fosse un altro dragone Grima e Anankos Style? Perché fermarsi là? In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Perché fermarsi là? In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10! Spoiler Un pezzettino di Duma e Idunn tanto per gradire? Modificato 18 giugno, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 7 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Un pezzettino di Duma e Idunn tanto per gradire? Sapevo che avrei dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Della serie "Drago finale". E già che ci siamo anche Naga dai. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 20 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Considerando il Banner di Heroes diciamo pure che "la resistenza" di Alm è formata praticamente da un amico e due spasimanti... perchè anche Clair ha una cotta per Alm... Morale? Everybody wants a piece of Alm Plot twist: i membri del suo banner sono tutti spasimanti perché anche Lukas ha segretamente una cotta per lui. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Plot twist: i membri del suo banner sono tutti spasimanti perché anche Lukas ha segretamente una cotta per lui. Plot twist: in realtà Celica e Genny amano segretamente Boey e anche il banner di Celica segue la stessa regola. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Perché fermarsi là? In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10! Io ci aggiungerei anche un pochino di Nergal, giusto per favorire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 minuti fa, Forci ha scritto: Io ci aggiungerei anche un pochino di Nergal, giusto per favorire. Ma Nergal non è un dio/drago. Così dovremmo aggiungere anche Gharnef, Jedah credo, mai giocato FE2/15, Manfroy, spoiler di FE8, Ashnard, spoiler di FE10, Valldar e Garon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma Nergal non è un dio/drago. Così dovremmo aggiungere anche Gharnef, Jedah credo, mai giocato FE2/15, Manfroy, spoiler di FE8, Ashnard, spoiler di FE10, Valldar e Garon D: Mi immagino una GHB di jedah, dove lui è praticamente invulnerabile. Non ho ancora capito come l'ho sconfitto nell'endgame di SoV. Presumo che a tutti piacerebbe vedere più antagonisti. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Mi immagino una GHB di jedah, dove lui è praticamente invulnerabile. Non ho ancora capito come l'ho sconfitto nell'endgame di SoV. Presumo che a tutti piacerebbe vedere più antagonisti. Oh, hanno messo Katarina, quindi ora anche se annunciano che l'ultima unità che sarà inserita nel gioco prima della sua chiusura sarà Gheb non ho lamentele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 A Quando sua Saltiness Reale Berkut? Lui è l'antagonista perfetto di Echoes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 33 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, hanno messo Katarina, quindi ora anche se annunciano che l'ultima unità che sarà inserita nel gioco prima della sua chiusura sarà Gheb non ho lamentele A proposito di Katarina, Marth sapeva già tutto! Spoiler 2 minuti fa, Tails ha scritto: A Quando sua Saltiness Reale Berkut? Lui è l'antagonista perfetto di Echoes Oddio, quanto mi è dispiaciuto Spoiler Per la sua morosa. E dico morosa perché io i nomi non me li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Nascondi contenuto Per la sua morosa. E dico morosa perché io i nomi non me li ricordo Spoiler Lady Rinea. La loro storia è anche abbastanza carina. LIES LIES LIES LIES LIES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 8 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Nascondi contenuto Lady Rinea. La loro storia è anche abbastanza carina. LIES LIES LIES LIES LIES ARGH! Right in the kokoro! Non mi dispiacerebbero un po' più di personaggi da SoV, anche se prima abbiamo bisogno di tSS e RD. E gli antagonisti ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 hanno scoperto un glitch nella mappa di Legion che ti fa avere Orbs Gratuiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: hanno scoperto un glitch nella mappa di Legion che ti fa avere Orbs Gratuiti... Dov? Com? Quand? Immagino ci sarà un'ondata di ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 21 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Dov? Com? Quand? Immagino ci sarà un'ondata di ban Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 18 minuti fa, Tails ha scritto: Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà... Cioè ci regalano orbs per un bug che da orbs? Da mindblow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Oddio, quanto mi è dispiaciuto Apri contenuto nascosto Per la sua morosa. E dico morosa perché io i nomi non me li ricordo OK CHINOTTO, PIANTALA DI APRIRE SPOILER A CASO CHE POI TE NE PENTI Spoiler Mi state dicendo che succede qualcosa di male alla figlia illegittima di Azura e Asuna? D: 20 minuti fa, Tails ha scritto: Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà... "Per scusarci di avervi fatto avere orb gratis, eccovi orb gratis" A volte amo IS. E' stata aggiunta una reazione da Mono17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Spoiler Non ho capito bene se il glitch ci farà dare orbs da IS... o se possiamo grindare... in ogni caso sono cmq free orbs...che si vanno ad arricchire per il prossimo banner fanservice Spoiler considerando che lo fanno tipo in 2 mesi...ci sarà magari il banner swimsuit e bermuda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 55 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Non ho capito bene se il glitch ci farà dare orbs da IS... o se possiamo grindare... in ogni caso sono cmq free orbs...che si vanno ad arricchire per il prossimo banner fanservice Apri contenuto nascosto considerando che lo fanno tipo in 2 mesi...ci sarà magari il banner swimsuit e bermuda xD Non ho capito cosa stai dicendo (?) Semplicemente, c'è questo glitch (descritto a 1:36; ci sono due defensive tiles invisibili che non dovrebbero esserci) e, a causa di questo, verranno inviate free orbs come compensazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Mkv ha completato la GHB di Legion in infernal usando solo unità f2p 4*. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 ore fa, Hydrangea ha scritto: Mkv ha completato la GHB di Legion in infernal usando solo unità f2p 4*. Nonostante la mia cecilia sia uguale alla sua (anzi ha 2 atk e 1 res in più grazie alle fusioni) non riesce a resistere all'arciere e perdo e.e Ho provato a scambiare cecilia con robin fe e robin fe con soren ma nel secondo turno il mago blu si rifiuta di attaccare soren dal suo posto e si sposta permettendo a legion di far fuori robin fe <_< Sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 E ho trovato athena. Mi è sempre piaciuta come personaggio, però a sentirla il mio inglese viene messo a dura prova... Ma è per questo che mi piace E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati