Chinotto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 25 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Si, entrambe nella sezione storia Non da me. Dafuq? E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Può essere che sia roba dell'aggiornamento 1.5.0? Non so, mi pare di aver sentito di nuove tipologie di lotta nella modalità storia, oltre alle varie novità e piccoli miglioramenti per rendere il gioco più scorrevole(tipo l'area di attacco selezionabile come presente in automatico ad ogni inizio partita), ma potrei aver fatto confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 21 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non da me. Dafuq? Devi aggiornare manualmente il gioco dallo store. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) Mi aggiungo al club Daraen dal sesso sbagliato... Daraen 4* Subaki 3* GOOORDIIIIN 3* AHHHHHHHH Eliwood 3* Sthal 3* Ormai penso che quando scelgo una sfera grigia sia il 99% gordin 3* mentre l'un percento è lissa... Sempre 3* Peró ora ho 4% di possibilità di trovare un 5* yay Modificato 5 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ho trovato il giusto Daraen ma è - atk rip Almeno è valida per fermare SP e rimane una buona unità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ok, scaricato l'aggiornamento. Manco ci provo. Ma chi le ha 20 unità decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono 1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike) 2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis) 3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi) 4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn) 5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye) Modificato 5 luglio, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) 26 minuti fa, Tails ha scritto: Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono 1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike) 2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis) 3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi) 4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn) 5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye) io ho trovato difficilissima la sfida contro chrom lissa e frederick, riuscivo a oneshottare chrom con nowi e a refullarla con marian ma poi non riuscivo a far fuori frederick che mi uccideva la red unit "cuscinetto" in un colpo, ci ho messo 4 5 tentativi per capire che usare Maraen era inutile ed era meglio usare tharja per più fire power Mentre wrys l'ho fatta al primo colpo, ho aspettato un turno cosí i ladri si avvicinavano>ryoma ne indebolisce uno> kagero lo uccide, azura le da un turno bonus e via anche wrys, turno dopo stessa cosa con i due rimasti Modificato 5 luglio, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Quando esce una bella modalità, ma non hai abbastanza spazio per l'aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non no ricordo tutte le mappe ma vi dico cosa ho usato io: 1°HorseEmblem (Xander,Camus, Cecilia 4* e Reinhardt): Rein ammazza tutti e Camus tanka Shiida 2° Clarisse (4), Brave Alfonse (5), Linde e FCorrin (5):Corrin contro Xander, Alfonse con Camilla e Linda si occupa del resto 3° Lissa(4), MRobin (4) con Adepto Triangolare 2 e Spezzarchi 2, Subaki (3) e Narshan (3): Robin contro l'arciere, Narshan contro il blu e Subaki a tankare Roy. Lissa cura costantemente Robin 4°Olivia (4), Tharja (5), qualunque unità che possa buttare (ho usato Jagen 3* con fortifica tre) e un'unità da scartare: Tharja butta giù tutti 5° Non ricordo bene mi pare Raven (5), Brave Effie (4) Ninian (o Azura) e qualcun altro non troppo importante. Effie butta giù a destra e Raven a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Uhhh.....quindi le battaglie legame sono GHB solo che al posto di eroi come ricompensa ci sono sfere.....avrei preferito Alm e Celica E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sono stato a 2 PS dal completare la seconda Sfida a Catena... Odio questa modalità, ma dà sfere, quindi dovrò darmi da fare. Tanto dura per sempre, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono stato a 2 PS dal completare la seconda Sfida a Catena... Odio questa modalità, ma dà sfere, quindi dovrò darmi da fare. Tanto dura per sempre, no? Yep, in teoria. Ho completato l'ultima parte di binding blade con Cordelia che infliggeva 4 danni a Gwendolin, con dietro lyn bride a curarla. 26 turni. Solo perché hector era morto 2 battaglie prima E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Mai come la sfida vs hector con gaius lachesis e azura... Ci siamo inseguiti per tutta la mappa fino a che ho capito che l'obbiettivo di hector era uccidermi azura allora la usavo come esca per allontanarlo da gaius e lachesis cosí che lei curasse lui, cosí ogni volta che lo attaccava (ben 0 danni ma 7 se triggerava ritorsione) aveva 2 ps permettendo ad azura di salvarsi con wing of mercy... Il problema che hector aveva 70 ps :v Quindi più o meno una 50ina di turni dato che almeno 2 volte su tre gaius usava ritorsione full hp togliendo 0 I'm a master tactician Modificato 6 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Non mi sono dato molto da fare con le mappe nuove, ma ho completato la nuova GHB che non è una GHB ma whatever. Per hard e lunatic ho usato Linde, Xander, Nino e Olivia. Per infernal ho usato Quickened pulse Reinhardt, Xander (fortify res seal + hone atk), Nino e Olivia - è abbastanza semplice con questo team, se a qualcuno servisse... Reinhardt letteralmente ha attaccato solo una volta, ho switchato lui per Linde perché mi serviva qualcuno che facesse danno a Celica, l'unica unità che non riuscivo a buttare giù, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla allalucina che ho giá) Modificato 6 luglio, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 48 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla allalucina che ho giá) Io ancora niente e...sta salendo un po' il Cringe su questa cosa....ho la possibilità alzata a 4,50!xD E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Se qualcuno ne avesse bisogno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 4 ore fa, Hydrangea ha scritto: Se qualcuno ne avesse bisogno. Nascondi contenuto E io che non riesco manco a fare il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Non riesco a finire la sfida a catena del paralogue di Echoes a folle... Ho provato di tutto, quella brutta faye antipatica con wing of mercy mi shotta tutti e lukas é impenetrabile <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Toh alla fine non tutti i gordin vengono per nuocere, visto che ne ho 5 li sto allenando tutti per dare: Vantage 2 a Camus Atk 3 a Felicia, Anna, Kagero e Marth-ina Se me ne uscisse un altro darei vantage 2 a xander ma per ora ha quick riposte e non mi va di cambiarlo adesso (ha ancora pira e inversione da imparare) gg gordin gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Quel sigillo velocità fantasma sembra interessante e non sembra tanto difficile da prendere... uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) A me non pare molto buono....a meno che tu abbia Soren/Alm. Cmq grazie ad IS per averlo abbassato a 40k Modificato 7 luglio, 2017 da Mudkipz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Io ho entrambi ehehehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) E niente si rifiutano di sganciarmi i pg evento... 2 evocazioni fatte con 10 sfere random > gunter 4* e camilla 5* (che tra l'altro ho giá ma vedo se ha delle ivs migliori della camilla che ho giá) edit: la mia camilla nuova é neutra... Si possono trovare pg neutri nelle evocazioni? Comunque é un pochino meglio della mia -speed +res no? Che faccio? Fondo la vecchia nella nuova? Modificato 7 luglio, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati