Chinotto Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 25 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Si, entrambe nella sezione storia Non da me. Dafuq? E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1
Sumi Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Può essere che sia roba dell'aggiornamento 1.5.0? Non so, mi pare di aver sentito di nuove tipologie di lotta nella modalità storia, oltre alle varie novità e piccoli miglioramenti per rendere il gioco più scorrevole(tipo l'area di attacco selezionabile come presente in automatico ad ogni inizio partita), ma potrei aver fatto confusione.
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 21 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non da me. Dafuq? Devi aggiornare manualmente il gioco dallo store. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2
LeafStorm Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) Mi aggiungo al club Daraen dal sesso sbagliato... Daraen 4* Subaki 3* GOOORDIIIIN 3* AHHHHHHHH Eliwood 3* Sthal 3* Ormai penso che quando scelgo una sfera grigia sia il 99% gordin 3* mentre l'un percento è lissa... Sempre 3* Peró ora ho 4% di possibilità di trovare un 5* yay Modificato 5 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Forci 1
Mudkipz Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Ho trovato il giusto Daraen ma è - atk rip Almeno è valida per fermare SP e rimane una buona unità
Chinotto Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Ok, scaricato l'aggiornamento. Manco ci provo. Ma chi le ha 20 unità decenti...
Tails Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono 1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike) 2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis) 3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi) 4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn) 5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye) Modificato 5 luglio, 2017 da Tails
LeafStorm Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) 26 minuti fa, Tails ha scritto: Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono 1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike) 2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis) 3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi) 4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn) 5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye) io ho trovato difficilissima la sfida contro chrom lissa e frederick, riuscivo a oneshottare chrom con nowi e a refullarla con marian ma poi non riuscivo a far fuori frederick che mi uccideva la red unit "cuscinetto" in un colpo, ci ho messo 4 5 tentativi per capire che usare Maraen era inutile ed era meglio usare tharja per più fire power Mentre wrys l'ho fatta al primo colpo, ho aspettato un turno cosí i ladri si avvicinavano>ryoma ne indebolisce uno> kagero lo uccide, azura le da un turno bonus e via anche wrys, turno dopo stessa cosa con i due rimasti Modificato 5 luglio, 2017 da LeafStorm
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Quando esce una bella modalità, ma non hai abbastanza spazio per l'aggiornamento...
Mudkipz Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 Non no ricordo tutte le mappe ma vi dico cosa ho usato io: 1°HorseEmblem (Xander,Camus, Cecilia 4* e Reinhardt): Rein ammazza tutti e Camus tanka Shiida 2° Clarisse (4), Brave Alfonse (5), Linde e FCorrin (5):Corrin contro Xander, Alfonse con Camilla e Linda si occupa del resto 3° Lissa(4), MRobin (4) con Adepto Triangolare 2 e Spezzarchi 2, Subaki (3) e Narshan (3): Robin contro l'arciere, Narshan contro il blu e Subaki a tankare Roy. Lissa cura costantemente Robin 4°Olivia (4), Tharja (5), qualunque unità che possa buttare (ho usato Jagen 3* con fortifica tre) e un'unità da scartare: Tharja butta giù tutti 5° Non ricordo bene mi pare Raven (5), Brave Effie (4) Ninian (o Azura) e qualcun altro non troppo importante. Effie butta giù a destra e Raven a sinistra
Mudkipz Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Uhhh.....quindi le battaglie legame sono GHB solo che al posto di eroi come ricompensa ci sono sfere.....avrei preferito Alm e Celica E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Sono stato a 2 PS dal completare la seconda Sfida a Catena... Odio questa modalità, ma dà sfere, quindi dovrò darmi da fare. Tanto dura per sempre, no?
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Autore Inviato 6 luglio, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono stato a 2 PS dal completare la seconda Sfida a Catena... Odio questa modalità, ma dà sfere, quindi dovrò darmi da fare. Tanto dura per sempre, no? Yep, in teoria. Ho completato l'ultima parte di binding blade con Cordelia che infliggeva 4 danni a Gwendolin, con dietro lyn bride a curarla. 26 turni. Solo perché hector era morto 2 battaglie prima E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Mai come la sfida vs hector con gaius lachesis e azura... Ci siamo inseguiti per tutta la mappa fino a che ho capito che l'obbiettivo di hector era uccidermi azura allora la usavo come esca per allontanarlo da gaius e lachesis cosí che lei curasse lui, cosí ogni volta che lo attaccava (ben 0 danni ma 7 se triggerava ritorsione) aveva 2 ps permettendo ad azura di salvarsi con wing of mercy... Il problema che hector aveva 70 ps :v Quindi più o meno una 50ina di turni dato che almeno 2 volte su tre gaius usava ritorsione full hp togliendo 0 I'm a master tactician Modificato 6 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Non mi sono dato molto da fare con le mappe nuove, ma ho completato la nuova GHB che non è una GHB ma whatever. Per hard e lunatic ho usato Linde, Xander, Nino e Olivia. Per infernal ho usato Quickened pulse Reinhardt, Xander (fortify res seal + hone atk), Nino e Olivia - è abbastanza semplice con questo team, se a qualcuno servisse... Reinhardt letteralmente ha attaccato solo una volta, ho switchato lui per Linde perché mi serviva qualcuno che facesse danno a Celica, l'unica unità che non riuscivo a buttare giù, lol.
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla allalucina che ho giá) Modificato 6 luglio, 2017 da LeafStorm
Tails Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 48 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla allalucina che ho giá) Io ancora niente e...sta salendo un po' il Cringe su questa cosa....ho la possibilità alzata a 4,50!xD E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1
Shigu Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 4 ore fa, Hydrangea ha scritto: Se qualcuno ne avesse bisogno. Nascondi contenuto E io che non riesco manco a fare il primo
LeafStorm Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Non riesco a finire la sfida a catena del paralogue di Echoes a folle... Ho provato di tutto, quella brutta faye antipatica con wing of mercy mi shotta tutti e lukas é impenetrabile <_<
LeafStorm Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 Toh alla fine non tutti i gordin vengono per nuocere, visto che ne ho 5 li sto allenando tutti per dare: Vantage 2 a Camus Atk 3 a Felicia, Anna, Kagero e Marth-ina Se me ne uscisse un altro darei vantage 2 a xander ma per ora ha quick riposte e non mi va di cambiarlo adesso (ha ancora pira e inversione da imparare) gg gordin gg
Tails Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 Quel sigillo velocità fantasma sembra interessante e non sembra tanto difficile da prendere... uhm...
Mudkipz Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) A me non pare molto buono....a meno che tu abbia Soren/Alm. Cmq grazie ad IS per averlo abbassato a 40k Modificato 7 luglio, 2017 da Mudkipz
LeafStorm Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) E niente si rifiutano di sganciarmi i pg evento... 2 evocazioni fatte con 10 sfere random > gunter 4* e camilla 5* (che tra l'altro ho giá ma vedo se ha delle ivs migliori della camilla che ho giá) edit: la mia camilla nuova é neutra... Si possono trovare pg neutri nelle evocazioni? Comunque é un pochino meglio della mia -speed +res no? Che faccio? Fondo la vecchia nella nuova? Modificato 7 luglio, 2017 da LeafStorm
Post raccomandati