Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

DIAMOND!

Tutto questo è ridicolo! Stai facendo tutto ciò soltanto per un po di visibilità ! Sei pure finito sulla loro pagina di Facebook!

Non puoi rivelare del materiale della sorpresa che stavo preparando insieme agli amministratori! NON PUOI!

Farò di tutto per fermarti! Non ti permetterò di rivelare le sorprese che abbiamo in serbo per il PMDAY.

Chi vuole salvare Pokémon Millennium da questo pazzo e godersi una giornata piena di sorprese mi segua.

Chi vuole scoprire e investigare, rovinandosi le sorprese, vada pure con Diamond.

Si',però ci hai fatto fare di tutto solo per non far scoprire una skin??? Allora se stiamo cosi' io vado con Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.P.S. Diamond si trova a sinnoh, ossessionato dallo spazio(e con l'immagine profilo di Dialga(tempo)), ha una strana descrizione( Sono una persona che un obbiettivo ben preciso, non amo la compagnia, preferisco agire da solo e nomenti in cui le persone) con errori di grammatica e senza una fine, ma sorvolando su questo dice di preferire la solitudine e che ha un obbiettivo ben preciso.Ora, chi viveva a sinnoh, era ossessionato da spazio e tempo, da piccolo preferiva stare con le macchine invece che con gli amici ed ha tentato di distruggere qualche universo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la frase la distruzione sarà  imminente mi fa paura

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mattina e tra poco inizierà  la seconda fase del torneo. Io, Pichu e Axew siamo pronti per affrontare la sfida di oggi, che stando al tabellone, si terrà  fra me e un domadraghi. Arrivati sul campo lotta io schiero il mio fidato Pichu, mentre lui mette in campo un Seadra (so che non è di tipo drago però se avesse messo un Kingdra sarebbe stato troppo complicato :P). La lotta iniziò, "Pichu Bruciapelo" iniziando con questa mossa facemmo tentennare il nemico, "Bene Pichu ora Locomovolt!" Locomovolt fecce seri danni a Seadra e Pichu subì un contraccolpo, "Adesso è in nostro turno! Seadra usa Idropompa!" Idropompa stava per colpire Pichu, "Pichu scansati!" Pichu cercò di evitare l'attacco ma venne comunque sfiorato dalla mossa che gli fece non pochi danni, "Dannazione, se l'avesse colpito in pieno adesso Pichu sarebbe K.o., dobbiamo concludere quest' incontro alla svelta! Pichu usa di nuovo Locomovolt!" La mossa stava per colpire Seadra, "Seadra Idropompa!" ci fu uno scontro tra Idropompa e Locomovolt, "Pichu! so che puoi farcela!" dopo queste parole, il mio Pichu riuscì in qualche modo a combinare il suo Locomovolt creando una specie di Idrovolt! E dopo quest mossa Seadra andò K.o., "Evvai ce l'hai fatta Pichu!" "Pichu Pi!" avevamo vinto la seconda prte del torneo, che sarebbe anche la semifinale, adesso mancava la finale, e indovinate un po chi dovevo affrontare? Quel ragazzo con i capelli blu e l cicatrice sulla faccia, e sul tabellone uscì anche il suo nome "Paul..." (Non è il Paul dell'anime, anche se ha Chimchar e ci assomiglia, ma non è lui. Lo solo chiamato così perchè non mi veniva in mente qualche altro nome :P). Io e i miei amici andammo a riposare, sperando di vincere la finale contro Paul.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.P.S. Diamond si trova a sinnoh, ossessionato dallo spazio(e con l'immagine profilo di Dialga(tempo)), ha una strana descrizione( Sono una persona che un obbiettivo ben preciso, non amo la compagnia, preferisco agire da solo e nomenti in cui le persone) con errori di grammatica e senza una fine, ma sorvolando su questo dice di preferire la solitudine e che ha un obbiettivo ben preciso.Ora, chi viveva a sinnoh, era ossessionato da spazio e tempo, da piccolo preferiva stare con le macchine invece che con gli amici ed ha tentato di distruggere qualche universo?

Cyrus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da pochi giorni mi ero iscritta al club "Pokemon, che passione" ,ed oggi era in programma la gita nella foresta di Bosco Evopoli!nel gruppo siamo 23 principianti-allenatori e con questo percorso che va da giugno-gennaio avremo il diploma di allenatore-master e andare a sfidare il più forte allenatore di questa compagnia cioè il fondatore Ugo Spit. Appena mi sono svegliata sono corsa a bere il latte,lavarmi ed svegliai i miei due pokemon Emolga e Vanillite. Presi qualche pokeball per catturare i pokemon che avrei trovato!Erano le 8.00 ed ero già  arrivata alla scuola Megnini dove dovevo aspettare tutti i componenti del corso.Ero la prima, e dopo qualche minuto ancora da sola!Chiesi al bidello dove era finita la mia classe e lui mi disse che stavano per partire ma erano dall'altra entrata della scuola.Quindi sono corsa come una matta da una parta all'altra e vidi che già  stavano partendo.Gridai STOP!!!!a squarciagola ed addirittura mi hanno sentito i ragazzi che stavano facendo lezione.Per fortuna l'autobus si fermò e sono riuscita ad entrare.Mi misi accanto a Roby e gli ho spiegato che ero dall'altra entrata. Appena arrivati nel bosco ci dividemmo in tanti gruppi ed io ero con Roby e Chrys e ci siamo immersi tra l'erba selvatica.Per la prima mezz'ora non trovammo nessuno.Ma io all'improvviso vidi un Budew e decisi di catturarlo, misi in campo il mio Emolga che usò Invertivolt ma Budew era imbattibile quindi l'attacco di Emolga non gli fece niente. Budew usò crescita ed il mio Emolga ormai esausto ritornò nella pokeball e feci uscire Vannillite che usò geloraggio, con questo attacco molto potente fese rimanere quasi esausto Bedew, ma lui usò ancora il suo potente attacco ed il mio Vannillite ancora debole rimase esausto!Alle 13.00 sentimmo una voce che diceva ritornate dobbiamo ritornare !Appena ci siamo riuniti davanti l'autobus sentivo dire che tutti avevano catturato un pokemon ed io no, io quindi nella prossima uscita dovevo catturare un pokemon perchè se no non potrò avere mai il diploma, quindi mi feci coraggio e dissi tra me e me che io c'è la devo fare!Appena arrivati nella scuola alle 16.00 eravamo tutti molto stanchi e tutti ritornarono alle loro case. Appena sono ritornata a casa curai i miei pokemon raccontai la mia avventura a mia madre e andai a letto perchè ero molto stanca.Il giorno dopo avremmo fatto una gita nel lago Arguzia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyrus.

Era una domanda retorica, non occorreva rispondessi.

Ho notato...se lui non è sospetto le marmotte fanno la cioccolata.Meglio tenerlo sotto strettissima sorveglianza.(oltretutto L è il mio personaggio preferito di Death Note .-. )

EDIT: ha aggiornato il suo stato-->"Volevo dirvi che a differenza di Diamond ed il Cassiere io non mi sono iscritto in base ad un progetto, nel senso che l'ho fatto di mia iniziatva, sono un normale utente in fin dei conti.Comunque sia domani dirò le prime cose che ho scoperto, ma per risolvere tutti i misteri mi servirà  il vostro aiuto."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che vicino alla caverna in qui avevo riposato c'era un vulcano, mi diressi lì per allenarmi.

Quanto faceva caldo!

Dopo apparve un magmar che, probabilmente, stava cercando del cibo.

Io, subito, ordinai a skarmory di usare perforbecco.

Magmar rispose con braciere.

Skarmory fù colpito e i danni che subì furono tanti e, per questo, gli ordinai di usare traspolo.

Con questa furba mossa, skarmory era al massimo della forza!

Magmar ritentò l'attacco, ma skamory lo schivò abilmente e contrattaccò con perforbecco.

Brutto colpo!

Magmar era esausto!

"skarmory, che ne dici di allenarci al bosco petalo?

Almeno lì non avremo altri fastidiosi pokèmon di tipo fuoco...."

"Skaaaaaa!"Rispose annuendo skarmory.

Salii in groppa a skarmory ed, in poco tempo, eravamo già  a destinazione.

"Questo luogo mi ricorda tantissimo il bosco che circonda la casetta.." pensai tra me e me.

Feci uscire druddigon, visto che anche lui doveva allenarsi.

Mentre camminano alla ricerca di un pokèmon da battere, un allenatore mi vide.

"Ciao!

Ti và  un bella sfida?"

Purtroppo, quando un'allenatore ti vede e ti richiede una sfida, non si può rifiutarla.

"ok, va bene...."risposi.

Il ragazzo mandò in campo un machop.

Sembrava molto deciso, sicuramente non voleva perdere.

io mandai ovviamente skarmory (mica sono come ask è.è) .

L'avversaio usò subito colpokarate, che skarmory schivò, contrattacando con perforbecco.

Machop usò protezione, così il mio attacco fallì e skarmory battè la testa contro la barriera, non ferendosi per via della sua armatura di metallo.

Velocemente, skarmory attaccò di nuovo machop, che cerco di ri-usare protezione.

Questa volta, la protezione si ruppe subito e machop andò k.o.

L'allenatore mi diede 100$ (tantissimi -.-) e corse al centro pokèmon.

Ora toccava a druddigon battere qualche pokèmon.

L'apparizione di un wurple sembrava quasi una coicidenza.

Ovviamente ordinai subito a druddigon di usare rogodenti.

Un K.o facile.

Per terminare in bellezza l'allenamento, decisi di battere un beatifly che svolazzava lì intorno.

Druddigon usò rogodenti, ma beautifly lo schivò, contrattacando con ronzio.

Druddigon non subì molti danni e ci riprovò con rogodenti.

Finalmente andò a segno!

Fortuna volle che beautifly tentennò.

E così finii la lotta con oltraggio.

"Bene, per oggi basta!

Rientra druddigon!"dissi.

Ordinai a skarmory di tornare alla grotta di cuordilava.

Raggiunta la destinazione, feci rientrare nella pokèball skarmory.

Prima di andare a letto lessi un passaggio del profeticus tenebrus: -una terza persona si aggiungerà  agli ingnoti, portando ancora più confusione di quanta c'era prima-

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenamento squadra Infinity Light. \ò

Era mattina molto presto. Avevamo preparato un piccola casetta di legno con qualche letto con quello che avevamo trovato il giro la sera prima prima, una cosa molto primitiva, solo perchè io non volevo dormire in tenda. u.u

Io essendo il cuocogentilemaspietato del team mi ero alzato per preparare la colazione. u.u

Oggi non avevo voglia di fare tutto da solo, così con un grido svegliai l'allegra compagnia. "SVEGLIAAAA".

Si alzarono tutti di soprassalto, tutti tranne Marco. Gianluke lo scaraventò con piena potenza giù dal letto, convincendo Marco che se non si fosse subito ripreso non avrebbe fatto colazione, ed eccolo puntuale rizzarsi in piedi in meno di due secondi. Tutti ci mettemmo a ridere.

Di fuori, io cuocevo le uova, Ghost preparava il tavolino, Powah metteva a posto le sedie, Gianluke litigava con Marco su chi dovesse sedersi a capotavola.

D'un tratto sentimmo un rumore assordante provenire poco distante da noi e ci vennero incontro 2 enormi cinghiali dagli occhi rossi e 4 ninja vestiti di nero con una C sull'addome. Forse quella C stava a significare Cassiere.

Ci attaccarono subito senza esitazione e ci scagliarono contro i cinghiali che mandarono in pezzi la casetta, il tavolo e le sedie e le mie preziose uova. Li mi arrabbiai seriamente. u.u

Presi uno dei cinghiali e lo scaraventai per aria e usai Ultimo Arcanum. "Mmmm, almeno ora abbiamo qualcosa da mangiare per pranzo già  cotto a puntino", disse Ghost ridento. "Bene, ma ora niente chiacchiere e combattiamo", continuò. Tutti facemmo un cenno positivo. Ghost si alleò con me, Powah con Gianluke e Marco combatteva contro l'ultimo cinghiale.

Partì Marco che mandò Lotad ed Emolga. Ordinò a Lotad di usare Parassiseme, cosicchè, visto che i suoi pokemon erano ancora deboli, l'enorme bestia potesse perdere energie lentamente. Emolga usò Tuono e poi volò in alto. Il cinghiale pareva stordito.

Nel frattempo iniziammo tutti noi a combattere contro i ninja. Un avversario a testa. Io e Ghost accerchiammo due Ninja e attaccammo contemporaneamente con Raid Paralizzante e Fendente del caos. Per loro non c'era via d'uscita, così li colpimmo in pieno. Powah, in un attimo di distrazione venne colpito con un potentissimo colpo che lo mandò quasi KO. Ghost, spaventato dalla scena usò la sua abilità , portò al massimo la sua potenza e scaraventò via il Ninja che aveva colpito l'amico, uccidendolo all'istante. Cercò di approfittare di questo potenziamento per colpire anche gli altri ma riuscì solo a colpirne di striscio uno. Marco ordinò ad Emolga di usare Tuono sulla spada di Ghost che si elettrizzò e colpì in pieno in cinghiale che morì sul colpo.

Gianluke aiutò Powah a rialzarsi mentre sparava tutto intorno per colpire il ninja. Finalmente una pallottola lo colpì, dritto in testa. Per sicurezza sparò un'altro centinaio di colpi. "Ora cambio munizioni, ne metto di più potenti così finiamo in fretta la partita", disse Gianluke mettendo le munizioni ausiliarie. Con un colpo di assoluta precisione sparò contro il ninja, ma all'ultimo secondo si dileguò. Per non far andare il colpo a vuoto Powah, con la sua katana lo colpì e lo riindirizzò contro al Ninja mentre Gianluke continuava a sparare a raffica. Non c'era più via di fuga per lui e morì, cadendo inerte sul terreno. Ne restava solo uno. Quest'ultimo spaventato perchè rimasto solo cercò di scappare ma con tutte le nostre mosse combinate li scagliammo contro un potentissimo colpo che lo disintegrò. Un'altra bella battaglia finita con una altrettanto bella disintegrazione. <3

Sfiniti ci dirigemmo dove quache tempo prima c'era la casetta e discutemmo sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...