Manuel Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Carissimi utenti di Pokémon Millennium,Nel corso dell'anno avete avuto la possibilità di partecipare a tantissime iniziative nella nostra community e molti di voi hanno ricevuto dei PokéPoints. A breve, potrete spendere i vostri PokéPoints per acquistare il biglietto di una Speciale Lotteria di fine anno. Ci saranno due diverse estrazioni, una normale e una speciale, che si distinguono per premi e numero di PokéPoints necessari.Nella estrazione normale avrete la possibilità di vincere tantissimi gadget Pokémon mentre nella estrazione speciale avrete la possibilità di vincere un fantastico, ambito ed esclusivo premio a tema Pikachu! Quale sarà questo favoloso premio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi informo inoltre a partire da questo momento, non è più possibile ordinare oggetti dal Catalogo Premi di Pokémon Millennium! Potete comunque spendere i PokéPoints nel Mercatino PokéPoints o conservarli in attesa della speciale lotteria di fine anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Come gadget è compreso il braccialetto bn2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 manuel,semplice,il 3ds xl di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Dirlo un po' prima? Ho speso quasi tutti i miei PP nel Mercatino PP. òòIl regalo a tema Pikachu? Il 3DS Pikachu! *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Cavolo. D: Ho sprecato tutti i PP per comprare tutte le bambole. à§__ৠEcco perchè non dovrei stare con i soldi in mano. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 a meno che non arrivi la bambola di cresselia credo di partecipare :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Le bambole si possono vendere maybe Comunque non voglio partecipare alla lotteria dato che ho già un 3ds e voglio comprarmi tutte le dolls possibili :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Wow... Buona fortuna tutti... (Volevo anche io partecipare à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Io avevo un pokepoint e l'ho usato per Starly à§-à§EDIT: quindi non parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Avrei qualche domanda: Quanti PP servono? Che premi ci sono oltre al 3DS? Quando inizia la lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Avrei qualche domanda: Quanti PP servono? Che premi ci sono oltre al 3DS? Quando inizia la lotteria?Non pensi che se l'avessero voluto far sapere l'avrebbero già detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Non posso partecipare...à§wà§Cattifi! ;_;E comunque, come già detto dagli altri, secondo me, il premio speciale è il Nintendo 3DS XL a tema Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Uh, bella, io ho ancora PP ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Madò, se il premio speciale è il 3DS XL, spero davvero di vincerlo (sperando di poter partecipare). Anche se mi andrebbe bene anche un normale 3DS ;w; #metapino.Comunque, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ma solo io sono quello che non ha speso nessun PP nel mercatino? Cioè, di bambola ho solo quella di Musharna (<3). LOLAnyway, se i PP me lo permetteranno, parteciperò volentieri all'estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Neanch'io li ho mai spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vabbè, rimedierò. Frusterò qualche moderatore per avere dei PP. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 0 pp ormai è un anno che provo ma sempre 0 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Il 3DS, già .Parteciperò, sempre che 33 PP bastino per entrambe e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 40 PP dovrebbero bastare per tutte e due le lotterie. Speriamo...Neanch'io li ho mai spesi E allora siamo in tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Spero che i miei bastino , così 2 3DS (uno xl e uno no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ma solo io sono quello che non ha speso nessun PP nel mercatino? Cioè, di bambola ho solo quella di Musharna (<3). LOLAnyway, se i PP me lo permetteranno, parteciperò volentieri all'estrazione. neanche io (ho solo la doll rubata a Antonella ùù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Cavoli il mio unico PP lo ho speso per una splendida pokedoll di Bidoof in posizione da RE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Bello :3 Comunque è il 3DS di Pikachu, solo che un peluche di Pika non mi dispiacerebbe *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Non ho pokepoints!!! :cry: Però un ottimo premio a tema Pikachu sarebbe un Pikachu vero Seriamente il 3ds xl pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.