-PeterPan- Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Pokémon Duel, un gioco basato su strategia e collezionismo per dispositivi mobile, si aggiorna con l'aggiunta di sei nuovi Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ma quando sarà disponibile in Italia ? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 17 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma quando sarà disponibile in Italia ? Lo è giá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 20 minuti fa, PeterPan ha scritto: Lo è giá Sicuro? Non lo trovo nell'app store :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 7 ore fa, PeterPan ha scritto: Lo è giá A me non c'è e la mia versione di Android non è neanche così vecchia... Spoiler Modificato 6 marzo, 2017 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 In Europa credo sia stato rilasciato solo in Regno Unito, non si sa nulla sul rilascio negli altri paesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: In Europa credo sia stato rilasciato solo in Regno Unito, non si sa nulla sul rilascio negli altri paesi. Sí sí, dimenticavo che mio fratello sta nel Regno Unito infatti... xD Comunque appena verrá rilasciato in Italia lo comunicheremo. Avevano detto sarebbe stato rilasciato a breve quindi in teoria è questione di poco. In teoria... 35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: A me non c'è e la mia versione di Android non è neanche così vecchia... Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati