Lama1995 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Aggiornameto mancano Cleffa Hitmontop Unown E chissà per quanto ancora mi mancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 5 ore fa, Lama1995 ha scritto: Aggiornameto mancano Cleffa Hitmontop Unown E chissà per quanto ancora mi mancheranno Cleffa lo troverai, anch'io non ce l'avevo ma dopo che ho trovato il primo me ne sono usciti in continuazione che ora li detesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 227 su 230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Grazie all'evento ho risolto anche la pratica Togepi ed evoluto in Togetic. Ora manca solo il Tyrogue giusto per fare Hitmontop e ovviamente un Unown, escludendo i regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 225/228 della prima generazione solo hitmonchan e qualcun altro della seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Aggiornamento: Mancano Tyranitar (non ne ho trovato mezzo durante l'evento e mi manca una cosa come 370 km) e unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Pokédex della prima generazione completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 228/231 trovato swinub! I'm happy! Mancano miltank unown ampharos (mancano 38 caramelle) e piloswine (credo di aver trovato un nido di swinub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 229/232 grazie a Piloswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 230/233 (Ampharos) ... gli ultimi 3 post sono miei. Ma vado avanti solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: 230/233 (Ampharos) ... gli ultimi 3 post sono miei. Ma vado avanti solo io? A me mancano sempre gli stessi unown cleffa hitmontop Che sono difficili da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 A me se escludo le evoluzioni che posso fare, manca solo Ampharos in teoria! Più i regionali ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 230/231: di quelli catturabili ( escluso unown che probabilmente non troverò mai XD ) mi mancano Flaffy- Ampharos ( che visto il numero di caramelle che possiedo otterrò fra un lustro XD ) e Piloswine ( di swinub ho abbastanza caramelle per evolverlo, ma preferisco aspettarne uno con buone IV; spero vivamente che me lo porti questo evento ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Oltre ai soliti regionali mi manca ancora Hitmontop e Unown, se dovesse ricapitare di trovarlo e soprattutto prenderlo. Devo far evolvere ancora Pupitar, Tyrannitar e Piloswine ma ho già le caramelle. Anch'io attendo quello buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 hitmontop (aspetto il tyrogue buono) miltank (prima o poi lo becco) ed unown (questo sarà dura) e poi ho fatto tutto il fattibile anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Esclusi i regionali, i leggendari e quelli non ancora disponibili nel gioco sono a 231/233. Mi mancano Unown e Miltank. Apro una parentesi: son solo io così stonato che sto cercando di "acchiappare" sia il maschio che la femmina di ognuno dei pokemon segnati nel Pokedex ? Dopodichè, quelli che presentano una differenza fra maschio e femmina li tengo nella borsa mentre degli altri mi accontento di avere aggiornato l'indicatore di specie sessuale sul Pokedex. Chiudo la parentesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 230/230 (escludendo Larvitar family e piloswine che posso già avere) Speravo di averne di meno: Sono l'unico che più si avvicina al completamento, più ha paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 233/234 Dopo aver finalmente accumulato abbastanza caramelle per evolvere mareep in flaffly ed ampharos ( mi ci sono voluti 4 mesi e mezzo XD ) mi rimane da catturare solo unown dei pokemon non regionali che si possono attualmente ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Continuano a mancarmi Unown ed i due shiny Magikarp dorato e Gyarados rosso Ad essere sinceri anche Togetic, ma ho le caremelle per farlo (circa 150), solo che non mi va di sprecarne 50 quando ne serviranno 125 per fare il togekiss più avanti.. Per cui rimango a sperare di trovarlo selvatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 233/237 ho tutti i pokemon ottenibili in europa (unown compreso) e da vedere mi manca solo corsola (che essendo scarso nessuno ficca in palestra) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 14 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: 233/234 Dopo aver finalmente accumulato abbastanza caramelle per evolvere mareep in flaffly ed ampharos ( mi ci sono voluti 4 mesi e mezzo XD ) mi rimane da catturare solo unown dei pokemon non regionali che si possono attualmente ottenere. Con le ultime evoluzioni del weekend sono a 233! Ma tu Mr. Anderson hai qualche regionale che non sia Mr. Mime? Perchè se così non fosse non capisco chi mi manca :v ero convinto che 233 fosse il massimo in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 4 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Con le ultime evoluzioni del weekend sono a 233! Ma tu Mr. Anderson hai qualche regionale che non sia Mr. Mime? Perchè se così non fosse non capisco chi mi manca :v ero convinto che 233 fosse il massimo in Europa! Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato . Ma nooooooooo che beffa!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato . Peccato veramente per com'è andata! Ti sarà dispiaciuto molto immagino! A me manca ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ma nooooooooo che beffa!!!!! 2 ore fa, letscore ha scritto: Peccato veramente per com'è andata! Ti sarà dispiaciuto molto immagino! A me manca ovviamente! Un po' mi è dispiaciuto, però così ho un'ulteriore scusa per tornare in America . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.