Monochromatic Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Da oggi in Giappone sono divenuti disponibili dei simpatici kit prodotti da Bandai per creare Pokémon e Poké Ball con la cioccolata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, Sapphire, BraveFox e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Nuuuu, li voglioooo! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Meravigliosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 38 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Da oggi in Giappone sono divenuti disponibili dei simpatici kit prodotti da Bandai per creare Pokémon e Poké Ball con la cioccolata. Leggi la notizia Farei dolci per i miei amici,come anche per la mia sorellina monocromatica <3 E' stata aggiunta una reazione da Hero e Monochromatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 all'improvviso mi e venuta voglia di cioccolata... gnam,gnam ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Uhhh questi piacerebbero a mia sorella, nel tempo libero le piace "giocare alla pasticcera"^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Farei dolci per i miei amici,come anche per la mia sorellina monocromatica <3 Yeah dolci :Q___ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Monochromatic ha scritto: Yeah dolci :Q___ "Biscotti x Mono". Il Let's Play ha una bella frase sul muro a riguardo E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 40 minuti fa, MatBig ha scritto: "Biscotti x Mono". Il Let's Play ha una bella frase sul muro a riguardo Tutti devono sapere E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Vado in giappone il mese prossimo.....ho trovato i regali da portare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati