DenisNaccari Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ma gli utenti più veterani (dei quali io non faccio parte ) non dovrebbero avere il diritto di riottenere le loro vecchie doll, purché mostrino le prove che le avevano? Sì certo, ci stiamo lavorando Nelle prossime settimane daremo tutte le indicazioni a riguardo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: Sì certo, ci stiamo lavorando Nelle prossime settimane daremo tutte le indicazioni a riguardo io ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 18 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Sono commosso... la mia creazione è... così amata? Si ma mi mancano il Cassy e Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Finalmente utilizzerò i miei pp guadagnati senza muovere un dito. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eireen Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao, ma Magikarp cromatico non è più disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 15 ore fa, Eireen ha scritto: Ciao, ma Magikarp cromatico non è più disponibile? Ciao! la bambola di Magikarp cromatico era "acquistabile" per un tempo limitato, ora non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 per le vecchie bambole se non erro si potevano riottenere solo quelle evento, e gli utenti che avevano diritto avevano già scritto in un topic. Più che altro io ricordo di averlo già fatto, ma onestamente non ricordo più molto bene a quali eventi avevo diritto (mi pare Rocco e Cresselia collegate al Pokemon Day). Boh, spero ci sia modo di ricavare automaticamente il tutto, altrimenti sarà davvero un delirio ricordarsi chi ha diritto a cosa Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 2/4/2017 at 20:48, Kiyro ha scritto: Sì certo, ci stiamo lavorando Nelle prossime settimane daremo tutte le indicazioni a riguardo *trepidante attesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Grazie per le nuove doll! Sono bellissime! Ho preso anche Deerling Forma Primavera che adoro! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.