Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 (modificato) Modificato 15 ottobre, 2016 da Jace_Marik E' stata aggiunta una reazione da Hero, Phantomius, Ksiege e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 12 ore fa, axxodevil ha scritto: Chi si ricorda questa scena avra' capito cos'e' la vera tristezza xD Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu. <3 (in realtà quella scena davvero non me la ricordo cosa era successo) 15 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu. <3 (in realtà quella scena davvero non me la ricordo cosa era successo) Ahahahahaha L'atto finale quando svanisci per ritornare nel mondo degli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: L'atto finale quando svanisci per ritornare nel mondo degli umani Ho pianto da bambino per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ho pianto da bambino per quello Ci credo e' stato il momento piu' triste di tutti i mystery dungeon messi assieme E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 21 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Come hai osato ricordarmi quell'aborto. Non era nè bianco/oro ne blu/nero. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 minuti fa, axxodevil ha scritto: L'atto finale quando svanisci per ritornare nel mondo degli umani Uhm, ricordavo che finisce in una scena della tua casa con tuo compagno e dopo l'ending, ma di notte. 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Come hai osato ricordarmi quell'aborto. Non era nè bianco/oro ne blu/nero. Punto. Ehm, le prove? °-° E poi dire "aborto" è esagerato, anzi è pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Uhm, ricordavo che finisce in una scena della tua casa con tuo compagno e dopo l'ending, ma di notte. Ehm, le prove? °-° E poi dire "aborto" è esagerato, anzi è pesante. Il vestito era carino, ma per "aborto" mi riferisco al meme E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Musubi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Il vestito era carino, ma per "aborto" mi riferisco al meme Concordo, Arceus santo, mi hanno sfracellato i paesi bassi con quel maledetto meme -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Combo ha scritto: Uhm, ricordavo che finisce in una scena della tua casa con tuo compagno e dopo l'ending, ma di notte. Ehm, le prove? °-° E poi dire "aborto" è esagerato, anzi è pesante. No e' li' in cima al canyon Modificato 15 ottobre, 2016 da axxodevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 minuti fa, axxodevil ha scritto: No e' li' in cima al canyon Boh, ricordo pochissimo, davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Boh, ricordo pochissimo, davvero... Eh bello vecchiotto come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Applausi al creatore di questa vignetta! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Mordecai, Phantomius e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 questa come evo di Torracat eccome se ci starebbe. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: Vediamo se riconosco i pokemon * figura umanoide : tu * quello col fuoco fatuo:marowak * tre puntini rossi: credo ageislash *sul trono: lunala *dietro marowak: forse palossand * mini pikachu: mimikyu *a destra di ageislash : credo oricorio Gli altri non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 ore fa, pokemario ha scritto: Vediamo se riconosco i pokemon * figura umanoide : tu * quello col fuoco fatuo:marowak * tre puntini rossi: credo ageislash *sul trono: lunala *dietro marowak: forse palossand * mini pikachu: mimikyu *a destra di ageislash : credo oricorio Gli altri non ne ho idea MegaGengar è l'ombra con tre occhi La figura con la cresta viola è Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 17 minuti fa, Zarxiel ha scritto: MegaGengar è l'ombra con tre occhi La figura con la cresta viola è Silvally Ah vista di fronte non mi sembrava una cresta (e non mi sembra nemmeno viola ma va beh) mgengar però ha una fisionomia totalmente diversa questo è stretto e alto ma ageislash è davvero così alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ah vista di fronte non mi sembrava una cresta (e non mi sembra nemmeno viola ma va beh) mgengar però ha una fisionomia totalmente diversa questo è stretto e alto ma ageislash è davvero così alto? E quando prende le sembianze da ombra, mi sono ispirato a quando Agatha lo chiama su Generation che prende una fisionomia da ombra Aegislash è alto un metro e 70, quindi credo che l'ho fatto troppo piccolo XD inoltre le dimensioni non sono tutte corrette, dovevo adattarle. (Considera che "io" sono seduto comunque XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Dragopika22, SaraFatima_Smiles e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 49 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E quando prende le sembianze da ombra, mi sono ispirato a quando Agatha lo chiama su Generation che prende una fisionomia da ombra Aegislash è alto un metro e 70, quindi credo che l'ho fatto troppo piccolo XD inoltre le dimensioni non sono tutte corrette, dovevo adattarle. (Considera che "io" sono seduto comunque XD) ah sei seduto non l'avevo capito infatti mi sembravi storto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 12 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Haha tanto tutti prenderanno Rowlet alla fine, queste immegini non hanno un minimo senso. Ah no i fapponi prenderanno Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non so voi, ma le gif di evee sono le mie preferite E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, _phantom.blue_, Forci e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Phantomius, Kannnicht e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Haha tanto tutti prenderanno Rowlet alla fine, queste immegini non hanno un minimo senso. Ah no i fapponi prenderanno Popplio. Io Il gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati