Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Figo quel Marshtomp. Non come lo modello 3D... E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, LittleMudkip, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mewtwo è asessuato, lo sanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mewtwo è asessuato, lo sanno tuttiODDIO, la somiglianza c'è XD (anche se l'armatura non è una vera forma ma va beh XD) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Meravigliuoso E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) oggi faccio la pubblicità alle carte pokemon: vi faccio vedere le carte di una delle disegnatrici più brave delle carte gcc, Atsuko Nishida (immagini o di carte o prese dalle carte): lovvatela! comunque, credo che per le prossime volte metterò di nuovo immagini delle carte create da coloro che ritengo i fondatori delle carte: kagemaru himano, mitsushiro arita, kouki saitou e colui che non crea immagini ma foto, non è un artista ma fa carte troppo simpatiche, yuka morii! p.s. mi è venuta voglia di collezionare le vecchie carte, e scusate se ho trovato solo le immagini di carte, quelle della sola figura sono poche su internet Modificato 22 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 oggi faccio la pubblicità alle carte pokemon: vi faccio vedere le carte di una delle disegnatrici più brave delle carte gcc, Atsuko Nishida (immagini o di carte o prese dalle carte): lovvatela! comunque, credo che per le prossime volte metterò di nuovo immagini delle carte create da coloro che ritengo i fondatori delle carte: kagemaru himano, mitsushiro arita, kouki saitou e colui che non crea immagini ma foto, non è un artista ma fa carte troppo simpatiche, yuka morii! p.s. mi è venuta voglia di collezionare le vecchie carte, e scusate se ho trovato solo le immagini di carte, quelle della sola figura sono poche su internet 1. Ninetales magnifico+stupendo 2. Tutto il resto solo magnifico 3. quella carta di Emolga ce l'ho su TCGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 "It's a me, Probopass!" E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Ghilgakia, Zarxiel e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ow, queste le ho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio. E' cosa buona e giusta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio. Ha delle modeste pretese. Emolga... Modificato 22 febbraio, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' cosa buona e giusta. No ma dico io ho 4 EX Fullart tutte leggendarie a parte una e lui me l'ha offerta per una di queste 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No ma dico io ho 4 EX Fullart tutte leggendarie a parte una e lui me l'ha offerta per una di queste 4 E' cosa saggia.Non per niente Emolga è il Pokèmon di Iris. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' una gif o un video? o.o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' una gif o un video? o.o Non so ma mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non so ma mi piaceva. Siamo in due. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Interessante. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Interessante. "Già ." E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 "Già ." Che tenero quel Mew *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 *^* *^* *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati