Zarxiel Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 si che lo ha. i lugia nell'anime possono deporre uova, ma ovviamente è sottinteso che possono solo in natura, mentre se costretti dall'uomo, come in casi di cattività quali la pensione pokemon, no Peccato che secondo il gioco Lugia è unico, quindi per questo l'immagine non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 (modificato) Non capisco il senso... Peccato che secondo il gioco Lugia è unico, quindi per questo l'immagine non ha senso. Vuoi capre che anime e gioco seguono logiche differenti? Magari per te quelle giuste sono quelle del gioco, ma se si parla di anime allora, metti l'anima in pace (bella cosa da dire a un amante degli Spetti, lol) Modificato 21 marzo, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) Dall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303 Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1883444 Parte successiva: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1920308Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco)61: The Goddish 62: Pokéman 63: Birds of a size 64: Get Comfortable 65: Goes Around 66: Poisonous 67: Moving on 68: Profile - Buttercup 69: Profile Dredd 70: Gijinka - Quinn Bene, la prossima volta le ultime immagini di chiusura capitolo, poi si passa a quello nuovo (giuro che aumenterò il ritmo d'uscita) Squadra:Charlie (Charmeleon M)Buttercup (Wiglytuff F)Pitt (Geodude M)Amazon (Gloom F)Piper (Pidgey F) BoxQuinn (Beedrill F)Karma (Magikarp M)Morti:Rick (Rattata M)Dredd (Fearow M) Modificato 26 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non capisco il senso... Vuoi capre che anime e gioco seguono logiche differenti? Magari per te quelle giuste sono quelle del gioco, ma se si parla di anime allora, metti l'anima in pace (bella cosa da dire a un amante degli Spetti, lol) Non è che SECONDO me quello giusto è il gioco, Pokémon è nato come videogioco, quindi è il gioco la cosa più importante della serie, quindi se l'anime fa come ca--o gli pare ignorando le cose del gioco è sbagliato PUNTO! Non metterti a proteggere l'anime perché è cosi, Pokémon è PRINCIPALMENTE un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Da quando secondo il gioco i leggendari sono unici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) Da quando secondo il gioco i leggendari sono unici? Da sempre, cmq non tutti sono unici, ma quasi (le eccezioni sono pochissime) e poi nel gioco viene detto che Lugia è unico Modificato 22 marzo, 2015 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Chi si ricorda di Venustoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Chi si ricorda di Venustoise?Ahahahah no vabbe la gif è fantastica ahahahahahla seconda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Un classico intramontabile! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ahahahah no vabbe la gif è fantastica ahahahahahla seconda xDAppena l'ho vista ho riso per mezz'ora lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Metal GEAR e non c'è Klinklang.Immagine vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Un classico intramontabile! <3Non l'ho mica capita... Chi si ricorda di Venustoise?Io, uno degli episodi filler più brutti della prima stagione, ma è entrato nella storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non è che SECONDO me quello giusto è il gioco, Pokémon è nato come videogioco, quindi è il gioco la cosa più importante della serie, quindi se l'anime fa come ca--o gli pare ignorando le cose del gioco è sbagliato PUNTO! Non metterti a proteggere l'anime perché è cosi, Pokémon è PRINCIPALMENTE un videogiocoMa che ti importa? Se non ti piace l'anime, non guardalo. Fine della storia. :/Tu dici che non ha senso perché non esiste nel gioco, vuoi rovinarci quella bellissima immagine? Ok, va bene. Non l'ho mica capita...Io, uno degli episodi filler più brutti della prima stagione, ma è entrato nella storia...Non l'hai notato? La vecchia Vera passa Jirachi ai successivi allenatori di nuova generazione finché non raggiunge la nuova Vera, dopo ben 10, anzi 11, anni. c: Brutti? BRUTTI? AHAHAHAHAH, ok. <_< E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma che ti importa? Se non ti piace l'anime, non guardalo. Fine della storia. :/Tu dici che non ha senso perché non esiste nel gioco, vuoi rovinarci quella bellissima immagine? Ok, va bene. Non l'hai notato? La vecchia Vera passa Jirachi ai successivi allenatori di nuova generazione finché non raggiunge la nuova Vera, dopo ben 10, anzi 11, anni. c: Brutti? BRUTTI? AHAHAHAHAH, ok. <_<La storia del Fantasma del promontorio era sconclusionata, ma sconclusionata...E poi Gastly aveva un doppiatore orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Quella sono io! ^ E' stata aggiunta una reazione da Cioppo- e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 la seconda l'ho presa da una pagina facebook ma l'idea è stata mia...mi hanno anche ringraziato xD E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Dream, Combo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 la seconda l'ho presa da una pagina facebook ma l'idea è stata mia...mi hanno anche ringraziato xD Lino Hulk no, vi prego. D: Ma Hoennger non m'ero accorta della fusione con Avengers, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 (modificato) Lino Hulk no, vi prego. D: Ma Hoennger non m'ero accorta della fusione con Avengers, ahahah. guarda... nell'originale che avevo postato per loro avevo messo Alan come Hulk,Fiammetta come Vedova Nera e Rocco come Iron Man xD Modificato 24 marzo, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' MOOOOLTO più facile che il padre sia Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' MOOOOLTO più facile che il padre sia PanchamMa no XDDD. Lugia c:. Questo piacerà sicuramente Cialex, ahaha. Ho-oh <3. Metto spoiler, è enorme. Non sono perfetti e quasi realistici, li adoro! E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Alohomora e Angry Birds99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati