Ila Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Era ora, erano anni che aspettavo questo per prendermelo XD Secondo me se avranno un incremento delle vendite di questo potrebbero mettere in saldo altri giochi pkmn vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 (modificato) Il best giocone tripla A che attendevo da tempo! Scherzi a parte, credo che l'unica parte vagamente interessante per un adolescente/adulto sia la tastiera wireless Bluetooth dalla buona compatibilità. Il gioco non mi è mai parso un granché e difficilmente lo sarà, a mio avviso, per un pubblico in età non prescolare. Modificato 8 maggio, 2017 da Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 19 ore fa, Zaffira ha scritto: Secondo me se avranno un incremento delle vendite di questo potrebbero mettere in saldo altri giochi pkmn vecchi. Tipo Pokèmon Art Academy, magari?? Mi ha sempre incuriosito come titolo (poi io amo disegnare) e mi piacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati