Lorenzo23 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Come da titolo, cerco le Pokebambole che mi mancano Questi sono i leggendari che metto a disposizione: Jolly in BisBall Shiny Careful in LoveBall Careful in FriendBall Impish in FriendBall Timid in EscaBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Leggendari shiny per delle bambole....... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Leggendari shiny per delle bambole....... ok Beh credo che per uno di quei leggendari, richieda almeno 3-4 doll in cambio. Se li ha in più, perché no Comunque io avrei Rockruff se ti interessa ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Leggendari shiny per delle bambole....... ok Dai solo 3 sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 RNG per delle bambole... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Beh credo che per uno di quei leggendari, richieda almeno 3-4 doll in cambio. Se li ha in più, perché no Comunque io avrei Rockruff se ti interessa ; ) Si almeno 2-3 bambole. Io ora non so la follia della gente quanto valore diano a queste bambole... ma almeno per me questi Leggendari RNGati hanno un sacco di valore (tempo e fatica) XD Adesso, DDR_17 ha scritto: RNG per delle bambole... AHhaahahaha ma che volete oh! Siete solo invidiosi che io ne ho tantissimi di RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Si almeno 2-3 bambole. Io ora non so la follia della gente quanto valore diano a queste bambole... ma almeno per me questi Leggendari RNGati hanno un sacco di valore (tempo e fatica) XD AHhaahahaha ma che volete oh! Siete solo invidiosi che io ne ho tantissimi di RNG Devo ricordarti le tue prime avventure con l'RNG? Tipo Zapdos che non usciva shiny? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Devo ricordarti le tue prime avventure con l'RNG? Tipo Zapdos che non usciva shiny? ahahaah non me lo ricordare... ho dovuto rifare la storia da capo perche avevo sbagliato a RNGare le IDs.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ne avrai tanti ma ricorda da dove vieni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ora non so la follia della gente quanto valore diano a queste bambole... ma almeno per me questi Leggendari RNGati hanno un sacco di valore (tempo e fatica) XD A quanto pare possono valere anche un rene, per dire. In ogni caso ripeto, uno di quei leggendari vale almeno 3-4 doll di alto valore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 20 minuti fa, Eneru ha scritto: A quanto pare possono valere anche un rene, per dire. In ogni caso ripeto, uno di quei leggendari vale almeno 3-4 doll di alto valore! lasciaci sfottere lorenzo, se lo merita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: lasciaci sfottere lorenzo, se lo merita u.u We!! mo ti passo il sandshrew Lvl 42 se mi fai arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Il prossimo passo? Regalare shiny flawless in giveaway/lotterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 15:26, Efisio ha scritto: Il prossimo passo? Regalare shiny flawless in giveaway/lotterie? Ahahahah non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Per favore non uppate questo thread beneficenza @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per favore non uppate questo thread beneficenza @Strax Down. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 39 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per favore non uppate questo thread beneficenza @Strax Ahahahaah Dammi Elekid, Magby e Rockruff e ti do Suicune in MoonBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per favore non uppate questo thread beneficenza @Strax Il thread dello scandalo. #delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 15:26, Efisio ha scritto: Il prossimo passo? Regalare shiny flawless in giveaway/lotterie? Io l'ho fatto verso la fine della 6 gen Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Pikipek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ma per curiosità, che valore avrebbero in termini di PP bambole gratuite non più disponibili, come quella di Pikipek, citata sopra da Simoxx? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 On 17/5/2017 at 00:49, Simoxx ha scritto: Pikipek? Quanto vorresti?? 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma per curiosità, che valore avrebbero in termini di PP bambole gratuite non più disponibili, come quella di Pikipek, citata sopra da Simoxx? Non ne ho idea XD PS (che figo il valoroso guerriero! Adoravo quel cartone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Non ne ho idea XD PS (che figo il valoroso guerriero! Adoravo quel cartone ) Ah ok Ahahahahah anch'io! Me lo son messo perchè sono in hype per la nuova serie/reboot che inizia quest'estate Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Quanto vorresti?? RNG, ne offri davvero oppure è un troll ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Simoxx ha scritto: RNG, ne offri davvero oppure è un troll ahaha Se li offro @Silicondarius @DDR_17 e @Strax mi linciano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.